× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
04/10/2020 08:30 #3055 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
per Francesco Marchetti:
Per mie più sentite condoglianze per la perdita del papà Guerrino, da parte mia e di tifochieti-rubrica racconti neroverdi, Francesco è stato valente giocatore del Chieti negli anni 1994-95-96,Serie 1, nel 1996-97 in Serie C2 e nel 2006-07 in Promozione. Vorrei ricordare l'episodio del 7 Aprile 1997 in Chieti-Viterbese segnò la rete che significò la salvezza della squadra.
Licio Esposito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
03/10/2020 18:37 #3052 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ..... come nn detto/scritto ....nn né azzecco una ahahaha

:cheer: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
03/10/2020 18:27 #3050 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: Sicuramente mi sbaglio ma Galli con il pontevomano nn ha fatto 3gol!!!!!

Contro il Pontevomano un gol inizialmente dato a Galli in realta' e' di Farindolini. E' stato un errore del cronista perche' le immagini parlano chiaro ed e' Farindolini a segnare
I 6 gol
2 Galli
2 Mariani
1 Farindolini
1 Autorete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
03/10/2020 17:48 #3047 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Senza nulla togliere a Micciche' che e' il goleador dell'Eccellenza come Dos Santos lo e' per la D, ma Galli e' a quota 4.
Domani vediamo chi sara' primo nella classifica dei marcatori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 16:55 #3046 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
BENISSIMO !!! VITTORIA CHE FA MORALE E CHE DA' CONSAPEVOLEZZA DEI PROPRI MEZZI. UN ALTRO BUON SEGNALE E' CHE IL CHIETI SEGNA. SONO 3 PARTITE CHE VA IN GOL RIPETUTAMENTE. AVANTI COSI' !!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 16:14 #3044 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
3-0 diop

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:48 #3043 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Praticamente si gioca ad una porta sola. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:42 #3042 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...galli si è mangiato un gol clamoroso. ..il 3-0 è momentaneamente rimandato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:37 #3041 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
ADESSO E' TORNATO 2 A 0 PER IL CHIETI. LASCIAMO PERDERE. CAMPIONATO SCADENTE E INFORMAZIONE ANCORA PIU' SCADENTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:34 #3040 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
STO SEGUENDO LA PARTITA SU TUTTOCAMPO MA NON SI CAPISCE UN BEATO CAZZO CON GLI AGGIORNAMENTI. UN MINUTO FA ERA 2 A 0 E DOPO UN MINUTO 2 A 2 MA CHE RAZZA DI SITO E' ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:32 #3039 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
2 A 2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:30 #3038 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
ANCORA GALLI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:28 #3037 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
2 a 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 15:18 #3036 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
GALLI 1 A 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 06:15 #3035 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...state ancora dormendo brutti freconi.(ahahaha) buongiorno NEROVERDI. ..pare che il portiere è stato preso ... nn sono riusciti a tesserarlo in tempo, da quello che si vocifera al bar pare che sia forte il nome! !!!! Spiacente non lo so. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 22:58 #3034 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro danyteatino ti invito a seguire il chieti quest'anno perche' ho fiducia che Trevisan vuole vincere questo campionato. Almeno quest'anno io vedo LA VOLONTA' di vincere. E' gia' qualcosa. Quello che penso di questo presidente lo sai benissimo ed e' inutile ripeterlo ma quest'anno penso che fara' di tutto per tornare nei dilettanti. Io quando vedo la volonta' di vincere allora appoggio la societa'. E accetto un eventuale sconfitta sul campo. MA ATTENZIONE SI DEVE LOTTARE FINO ALL'ULTIMA GIORNATA e si puo' perdere dopo UNO SPAREGGIO si puo' perdere per UN PUNTO per DUE PUNTI per TRE PUNTI MA NON PER 10 /15 PUNTI perche' allora vuol dire CHE SI E' RINUNCIATO A LOTTARE. In altre parole NON SI DEVE RIPETERE L'ANNO DI ECCELLENZA QUANDO NON SI E' NEANCHE LOTTATO CON IL GIULIANOVA. Detto questo pero' quest'anno E' UN ANNO DECISIVO secondo me per un giudizio DEFINITIVO SULLE CAPACITA' DEL PRESIDENTE TREVISAN. Da questo anno penso che il tifoso neroverde deve capire se questo presidente e' un presidente CAPACE O NON CAPACE per riportare il chieti calcio tra i professionisti. SENZA APPELLO. Dobbiamo capire se e' un presidente da promozione oppure il presidente che aspettiamo dai tempi di Mancaniello ovvero un presidente che ridia alla tifoseria neroverde ENTUSIASMO E ORGOGLIO. Finora si e' dimostrato un perdente sul campo. Da quest'anno mi aspetto che SI CAMBIA REGISTRO. Quindi mi aspetto che il presidente Trevisan provveda di dare alla squadra I RINFORZI NECESSARI PER LOTTARE AD ARMI PARI CON LE DIRETTE CONCORRENTI PER LA VITTORIA FINALE. Ma se in un campionato di eccellenza il presidente Trevisan non riesce a vincere ieri con il Giulianova e oggi con L'aquila e magari domani con il Lanciano e dopodomani con l'Avezzano ALLORA COME SI PUO' PENSARE CHE QUESTO PRESIDENTE POSSA RIPORTARCI IN LEGA PRO ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 20:42 #3032 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto: Sempre più sconcertato e basito dai poteri forti del calcio!! Hai 10 positivi?? Fa nulla devi giocare lo stesso pa costo di schierare la primavera altrimenti 3 punti a tavolino. Gli stadi?? Devono riaprire almeno al 30%della capienza il che significa che in diversi stadi ci sarenno 15/20/25000 persone.... Ma come cazzo vi prendete il diritto divino di coinvolgere terze persone??? Ma se a me del calcio nn me ne frega una emerita sega perché dovete mettere a repentaglio la salute mia e dei miei figli per soddisfare i vostri fottuti interessi???? E state sicuri che nelle regioni a guida centrodestra... Anzi destra la riapertura sarà scontata... The show must go on...


Pienamente d'accordo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 20:41 #3031 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ribadisco quanto già scritto: sul muro non si parla di politica.
Gli ultimi messaggi sono stati spostati nell'apposita sezione
www.tifochieti.com/forum/la-citta-di-chi...i-2020?start=20#2956

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 20:19 #3029 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro amico Furetto, la storia insegna che la spina dorsale di una squadra parte dal portiere fino alla punta centrale. Capisco l'obbligo degli under ma un cazzo di portiere esperto lo devi tenere come minimo in rosa, pur puntando su giovani di SICURO VALORE. Ho visto quello che ha giocato fino ad oggi ed è a mio avviso impresentabile ed ogni volta che gioca, i tifosi, devono portarsi dietro un defibrillatore. Un volpone di portiere a fine carriera lo devi avere per le emergenze e per far crescere i poppanti inesperti. Anche fisicamente vedo che quello (l'ultimo che ho visto e che ha .....paperato) che ha giocato contro il canistro non ha un gran fisico da portiere e poi sento il mister che lo difende dicendo che è un 2003..............2003?......... Di meglio NO?
L'altro almeno ha già più esperienza pur essendo giovane, ma il secondo a mio avviso è inguardabile e siamo sempre allo stesso punto..............cioè punti persi a causa dei portieri e.......della punta centrale da 30 gol in eccellenza e 20 in D.
Lungi da me rimangiarmi le parole di elogio nei confronti di una società che ha deciso (finalmente) di puntare a vincere, però proprio per questo mi chiedo come mai se è stato fatto TRENTA, non si possa fare .....TRENTUNO.
Noi abbiamo una difesa (tranne il secondo portiere) e un centrocampo da serie D da protagonisti, mentre l'attacco è carente e Galli è una ottima seconda punta da gioco scolastico e non ha quella imprevedibilità che altri attaccanti di alto livello hanno e che fanno la differenza. L'unico giovane di alto livello è Ikramellah , ma come al solito non è nostro e lo dobbiamo valorizzare per poi restituirlo al solito paesetto che riesce addirittura a fermare una squadra di serie B perdendo ai rigori.
Io mi incazzo perchè siamo Chieti, abbiamo un imprenditore locale serio ed economicamente potente, ma dobbiamo elemosinare i campi da gioco, elemosinare giocatori (come quello appena nominato) e stiamo qui ancora a perdere con il canistro e temere aquila, avezzano ecc. ecc.
ALLORA MI CHIEDO, CARO DANYTEATINO MA CHI TE LO FA FARE A SEGUIRE IN ECCELLENZA QUESTA SQUADRA?
PER QUESTO DANYTEATINO NON ANDRA' ALLO STADIO (stadio? speriamo, altrimenti in giro per l'Abruzzo) SOLO A PARTIRE DALLA SERIE D, ma nulla mi vieterà di essere obiettivamente polemico come lo sono ora, ovviamente sempre per il bene dei nostri colori, vergognosamente sbiaditi in questo ORRENDO campionatuccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 17:30 #3028 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Al bar dello sport corre voce che il CHIETI Fc è alla ricerca di un portiere e, tanto per cambiare si vocifera un Under. ...ora, mi sembra di capire che la recentissima storia nn ha insegnato nulla. ... Ma vi costa tanto prendere un portiere Senior, visto che di Under bravi quest'anno c'è ne sono? ....booohhhh nn capisco. .lo dico e lo ripeto da Luglio. ..un Portiere esperto e Una Prima Punta con i controcazzi. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena