× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
26/09/2020 20:57 #2981 da excompagnoneroverde
..intanto l'Angelini a qualcosa serve ed ha una sua utilita'di esistere ancora.....sui fari di illuminazione hanno soggiornato tante belle cicogne...mica e'da tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2020 19:33 #2979 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
La nostra colpa maggiore sta nel preoccuparci delle colpe degli altri.
(Kahlil Gibran)



AMEN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2020 13:13 #2978 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici qua come vedo calano gli interventi. Brutto segno. C'e' uno scoramento tangibile intorno al chieti calcio. Un senso di sfiducia e una paura di andare incontro verso un altro anno di delusioni. Per quanto mi riguarda sono convinto che il dott.Trevisan quest'anno vuole vincere. Almeno la volonta' a mio parere c'e'. Quello che pero' NON vedo anche se dal dott. Trevisan viene nominato e' un PROGETTO. Io questo progetto non lo vedo ma anzi vedo che OGNI anno si cambia. Ora tutti i progetti SERI VINCENTI si fanno avendo UNA STRUTTURA SOCIETARIA SOLIDA sia con SOCI AFFIDABILI E SIA CON COLLABORATORI CAPACI NELLA PARTE TECNICA. In parole povere i successi sportivi vengono costruiti con collaboratori non solo CAPACI MA CHE RESTANO IN SOCIETA' NEGLI ANNI. Il grande milan di berlusconi e' stato costruito INSIEME a un certo Galliani NEGLI ANNI ANNO DOPO ANNO. Nel nostro piccolo se Mancaniello ha fatto qualcosa di importante l'ha fatto INSIEME ad un certo Garzelli ANNO DOPO ANNO grazie ad una collaborazione SOLIDA. Nel chieti calcio ATTUALE io NON vedo tutto questo. Vedo un SOLO UOMO AL COMANDO che mette i soldi ma del tutto INCAPACE di costruire INTORNO A SE' COLLABORATORI CON I QUALI AVVIARE DAVVERO UN PROGETTO VINCENTE NEL TEMPO. Aveva iniziato con Di Giovanni ma il rapporto e' FINITO dopo appena un anno. C'era poi un ottico di nome dott. Pollio a me sembra una persona che HA FATTO MOLTO nel campionato di eccellenza VINTO (col dott. Trevisan assente) e questa persona non mi sembra che il dott. Trevisan ha cercato di portarlo nel chieti calcio. Poi e' arrivato il dott. Mergiotti accolto con grande entusiasmo ma ANCHE CON LUI dopo neanche un anno evidentemente sono sorti dei PROBLEMI tali che hanno portato il dott. Mergiotti ad avere un ridimensionamento tale che NON compare neanche piu'. Ora puo' darsi benissimo che se questi rapporti non sono andati a buon fine la colpa non e' del dott. Trevisan ma fatto sta che resta questa incapacita' nel dott. Trevisan di trovare le persone giuste. Il campionato vergognoso dell'anno scorso pare che le maggiori responsabilita' siano state del dott. Mergiotti e del direttore sportivo Masciangelo a cui alcuni hanno rinfacciato di essere di vasto. Quest'anno il direttore sportivo e' cambiato ma NON VORREI che se quest'anno non vinciamo il campionato la colpa sara' del direttore sportivo Giglio che non ha portato un vero bomber nel chieti calcio. E cosi' il prossimo anno CAMBIEREMO ANCORA direttore sportivo e cosi' via anno dopo anno. Con questo sistema NON si va da nessuna parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 17:45 #2976 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Nell'intervista di TifoCHIETI a Trevisan e Mergiotti, forse c'è la risposta che cerchi. ..
Nn ricordo bene chi tra NFG e Bergamoneroverde fece una domanda a Trevisan su un giocatore, Trevisan rispose: domandatelo a Mergiotti, lui lo ha preso ( più o meno queste le parole dette) ...però,caro Paradiso guarda l'espressione di Trevisan e quello di Mergiotti. ... Secondo me lì c'è la Tua risposta. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 17:18 #2975 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Comunque penso che andrebbe fatta una bella INTERVISTA al presidente (????) Mergiotti. Penso che una tifoseria abbia il diritto di sapere cosa ha deciso di fare una persona che fino a prova contraria e' il presidente del Chieti calcio. Anche per spiegare la sua posizione e sopratutto se fa ancora parte della famiglia neroverde oppure e' fuori. Tutte cose che il diretto interessato dovrebbe dire ai tifosi e spiegare come stanno le cose al di la' dei comunicati ufficiali. Un presidente che non e' presente alle partite della squadra un presidente che non compare piu' nelle foto ufficiali un presidente che non rilascia nessuna intervista insomma un presidente fantasma che dovrebbe comunicare e spiegare la sua posizione. Una cosa e' certa. Alla fine del disastroso campionato scorso sia Mergiotti che Trevisan si sono scusati con la tifoseria e tutte e due hanno dichiarato ufficialmente IL LORO IMPEGNO A RIPORTARE IL CHIETI CALCIO NELLE CATEGORIE CHE MERITA. I due sono stati sempre fotografati INSIEME quasi abbracciati. Questo alla fine del campionato scorso. Dopo neanche un mese quando dalle parole si sono passati ai fatti (allestimento della squadra e relativo budget) secondo me e' iniziata una frattura. Quindi secondo il mio modesto parere il matrimonio e' andato in crisi sul budget per affrontare il campionato di eccellenza con l'obiettivo di vincerlo. Una volta visto il budget dell'aquila e forse anche dell'avezzano secondo me tra Mergiotti e Trevisan non c'e' stata un intesa per poter competere ad armi pari con le rivali. E un particolare curioso mi riporta con la mente al matrimonio Trevisan/Di Giovanni. Nel campionato di promozione poi vinto la coppia Trevisan/Di Giovanni sembrava solida. Poi l'anno successivo nel campionato di eccellenza questo matrimonio e' andato in crisi e anche quell'anno se ricordo bene il Giulianova aveva costruito una corazzata a cui il Chieti NON ha risposto con un budget altrettanto forte per contrastare sul campo il Giulianova. E naturalmente il Chieti ha perso. E anche li' ricordo che la frattura tra Trevisan e Di Giovanni e' stata spiegata con “ una DIVERSA veduta sui programmi”.
Non vorrei che quando si deve affrontare campionati per vincere che richiedono BUDGET MOLTO CORPOSI il dott. Trevisan incontra DIFFICOLTA' nel trovare UN INTESA col socio di turno (ieri Di Giovanni oggi Mergiotti). Naturalmente queste sono solo mie SUPPOSIZIONI. Ecco perche' sarebbe OLTREMODO UTILE sentire DALLA VIVA VOCE DEL DOTT. MERGIOTTI come procede il matrimonio con il dott. Trevisan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 06:36 #2973 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non vorrei che mergiotti pensava di fare il presidente di un chieti vincente. Ma dopo il campionato dello scorso anno e vedendo che anche quest anno si prevede un altro anno di delusioni evidentemente ha pensato bene di defilarsi per non andare incontro ad eventuali contestazioni. In parole povere questo mergiotti ha poca fiducia nel progetto di trevisan e non gli va di fare la parte del parafulmine.speriamo non sia così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 06:32 #2972 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... campo è pronto, certificazioni Ok ...la giornata inizia con un ottima notizia ...finalmente si torna a casa. ..
Buongiorno NEROVERDI. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 06:18 #2971 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma poi anche questa questione mergiotti che dovrebbe essere il presidente del chieti calcio. Cosa fa c e non c e la società fa comunicazioni ufficiali e dice che c e. Ma poi mergiotti scompare non è presente alle partite della sua squadra. Ma come si fa. Mergiotti e entrato da appena un anno dichiarando che e a capo di una cordata di imprenditori. E già non si sa se c e o non c e. Ma e mai possibile che il dott trevisan non riesce a trovare soci stabili affidabili coi quali costruire un progetto valido. E mai possibile che non riesce a legare con nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2020 21:09 #2969 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Vi avevo pregato di rispettare le sezioni del forum ma leggo sul muro tanta e troppa politica. Stasera sposto tutti questi messaggi nella sezione della città quindi qui sopra non troverete più nulla.
Questo si chiama il muro e si parla di altro altrimenti avremmo lasciato il vecchio e non aperto un forum.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 18:21 #2957 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
L'incazzatura lo sfogo di DANYTEATINO io lo spiego (e danyteatino naturalmente mi puo' correggere) nel crollo nella delusione NON della sconfitta col capistrello che in fondo e' solo la prima giornata ma perche' LA SCONFITTA COL CAPISTRELLO E' COLLEGATA AD UN FILO DI DELUSIONI CHE PARTE DA LONTANO ESATTAMENTE DALLA FINE DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE VINTO. Siamo sinceri. L'entrata in campo del dott. Trevisan e il campionato di promozione vinto aveva dato al popolo neroverde la SENSAZIONE di aver trovato finalmente un presidente vincente CAPACE di riportare il calcio a Chieti in contesti PIU' CONSONI al suo passato. La storia di questi ultimi anni NON ha confermato purtroppo quella SENSAZIONE ma anzi ha sollevato parecchi dubbi che questo presidente sia in grado di riportare il chieti calcio tra i professionisti. Quando danyteatino invita il dott. Trevisan a competere economicamente con L'aquila sa benissimo che il dott. Trevisan non l'ha fatto NEANCHE con il Giulianova nel precedente campionato di eccellenza perso e molto probabilmente (questo lo dico io) non lo fara' neanche in futuro con il Lanciano o altre. La sconfitta col capistrello rimanda ancora la vittoria del Chieti che l'amico Franco Zappacosta ha ricordato giorni fa che MANCA mi sembra da DICEMBRE 2019.In pratica il Chieti NON vince in partite ufficiali da dicembre 2019. Ora per quanto un tifoso possa avere una FEDE infinita COME SI FA A NON ROMPERSI I COGLIONI di fronte a questi dati? E se aggiungiamo che il Chieti calcio proviene da un campionato dell'anno scorso tra i piu' VERGOGNOSI della sua storia e alla prima giornata di un campionato di eccellenza il tifoso neroverde assiste alla sconfitta col capistrello allora danyteatino ma anche qualsiasi altro tifoso si chiede “ ma allora qua non si tratta solo dell'aquila o dell'avezzano qua noi perdiamo con chiunque”. E si crolla. Questo e' successo all'amico danyteatino. La sconfitta col capistrello E' STATA SOLO LA GOCCIA CHE HA FATTO TRAVASARE IL VASO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 15:44 #2955 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Bravo Dany. ... Nic, qui ci vuole un buon medicinale per la tachicardia. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
21/09/2020 14:13 #2954 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dany......l'hai presa malissimo questa sconfitta. Secondo me nemneno Lucarelli ed i calciatori si sono abbattuti come te.
Pensa che domenica prossima noi vinciamo e L'Aquila e Avezzano perdono e ti torna su il morale.
Dopo il 7 ottobre ci incontriamo in qualche stadio limitrofo a Chieti e ci vediamo la partita con serenita'.
La Stock ci ricordava che.....se la squadra del vostro cuore ha vinto brindate con Stock 84, se ha perso consolatevi con Stock 84.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 13:27 #2953 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Tra l'altro l'unico vero campioncino da crescere (Ikramellah) non è neanche nostro e tra pochi mesi tornerà a casa, valorizzato da noi e utilizzato alla grande da altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 13:24 #2952 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso sono esasperato e quest'anno a tutto pensavo tranne che soffrire in un campionato di merda. Ognuno di noi ha tanti problemi da affrontare e sinceramente per me il Chieti DOVEVA ESSERE l'ultimo dei mie problemi ed è per questo che oggi urlo e manifesto la mia rabbia ma a breve resterò in silenzio e a mala pena vedrò i risultati (il lunedì, così la domenica la passo in tranquillità) di questo cesso di campionato.
Tutti abbiamo capito dov'è il problema e come risolverlo ( ci vò li sold e se vuoi superare L'Aquila devi spendere qualcosa in più), però se pensiamo ed aspettiamo che tizio o caio diventeranno campioni allora siamo fritti e faremo la fine del famoso detto (chi visse sperando, morì cagando). Il discorso del campioncino da crescere lo puoi fare in serie D in una annata dove programmi e dove non hai l'assillo della vittoria ad ogni costo, mentre se vuoi stravincere, come pubblicamente detto, allora devi fare come ha fatto L'Aquila, vai sull'usato sicuro. Pollio (e non di giovanni, perchè è Pollio che ci ha fatto vincere il campionato) ha preso giocatori già affermati, gente da 20-25 gol assicurati.
Oggi questa squadra ha il corpo di un'anaconda ma la testa di una biscia d'acqua. E che cazz abbiamo fatto 30 perchè non 31? Gli errori iniziali si possono correggere immediatamente, ma se si persevera sulle proprie idee, allora è meglio pensare al prossimo anno e a mio avviso se non si corre ai ripari immediatamente, IL CAMPIONATO LO PERDIAMO.

nb non parlo così per una sola partita persa, ma il precampionato ha dimostrato grosse lacune e mentre le altre nostre concorrenti vincevano e correvano, la nostra squadra soffriva e perdeva e questo non può essere un caso e ieri c'è stata la prova del nove. Tic, toc, tic, toc passaggetti da fighettini, classe superiore ma tutto fumo e niente arrosto.
SONO ESASPERATO MA SOLO ORA MI STO CALMANDO PERCHE' NON SEGUIRO' PIU' CON LE ASPETTATIVE FINO ALL'ALTO IERI MOLTO ALTE, MA SONO GIA' RASSEGNATO A MENO CHE............Palla a Lucarelli, Giglio e soprattutto Trevisan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 12:49 #2951 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X danyteatino un consiglio resta sempre incazzato perché dici a mio parere più cose giuste e analisi centrate tu da incazzato che io da calmo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 11:33 #2950 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X danyteatino. Bravo. Hai una gran testa. Condivido al 1000x1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 10:48 #2949 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Faccio un esempio pratico, il Milan era una squadra di morti in piedi e guarda caso dopo aver preso un terminale offensivo di quasi 40 anni (Ibrahimović) è diventata una squadra imbattibile.
Ora dico, ma con tutta questi mezzi attaccanti (solo Ikramellah è un vero talento e dovrebbe giocare titolare fisso), non hai pensato che forse per il vero salto di qualità serve un attaccante che può risolvere la partita da solo? (vgs Miccichè ieri).
Alla fine la differenza sarà questa, perchè la giornata storta la risolvi se hai un grosso attaccante, ma se non lo hai il CAMPIONATO LO PERDI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 10:38 #2948 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
All'inizio Lucarelli disse: Il campionato lo vinciamo noi.
Dopo poche settimane ha iniziato a mettere le mani avanti dicendo che è un campionato difficile con concorrenti toste.
Andiamo oltre.
Prima della partita di coppa ha detto che il Villa ha un allenatore preparato e che avrebbero incontrato difficoltà (e tale è stato)
Prima della partita di ieri ha detto che il Capistrello è una squadra giovane ed aggressiva e che sarebbe stata non semplice (infatti abbiamo perso).
Nell'intervista di ieri ha detto che domenica l'avversario è una squadra di categoria ma......anche se tosta dobbiamo migliorare.
BENE.......LUCARELLIIIIIIIII TI VOGLIO BENE MA SE HAI DEI DUBBI DILLO SUBITO, NON POSSIAMO PENSARE CHE QUELLO E' FORTE, QUELLO E' ROGNOSO, QUELLO HA UN BRAVO ALLENATORE ECC ECC. Ma ci rendiamo conto? NOI SIAMO IL CHIETI.......... PUNTO
Perdere con il Capistrello che deve ancora completare la rosa?
Questa notte ci ho dormito sopra ma anzichè calmarmi, sono più incazzato di prima, anche con me stesso, che perdo tempo anche a scrivere e a lamentarmi sul forum anzichè stare tranquillo e vedere la squadra stravincere e dominare.
LUCARELLIIIIII LO HAI VISTO CHE IN ATTACCO SIAMO SCADENTI? LA SOMMA DEI GOL FATTI NEGLI ANNI DA TUTTI GLI ATTACCANTI CHE ABBIAMO (ANZI, AVETE) NON ARRIVANO ALLA META' DI GOL CHE UN MICCICHE' FA IN UN CAMPIONATO.
SVEGLIAAAAAAAAAAAA
Allo stadio (sempre se ce l'avremo) ci rivedremo quando (?!?!) andremo in serie D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
21/09/2020 09:19 #2947 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Voglio credere e sperare che la squadra sia da Eccellenza, cioe' di categoria.
Voglio credere e sperare che Lucarelli provveda da subito a schierare giocatori in grado di verticalizzare il gioco.
Voglio credere e sperare che i problemi emersi ieri siano dovuti al fatto che la squadra e' totalmente nuova e necessiti ancora di qualche settimana di lavoro.
Non posso pero' non vedere che Giordani, allenatore del Capistrello, siede su quella panchina da soli 7 giorni.
La qual cosa mi fa riflettere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 08:35 #2946 da excompagnoneroverde
O si cambia mentalita' ,si mena si corre e si suda e capisci che stai facendo l'eccellenza,altrimenti coi tocchetti qua e la..colpi di tacco gia'in quantita'industriale e dormite colossali..anche quest'anno faremo un altra figura di merda!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi
Powered by Forum Kunena