× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
21/09/2020 08:11 #2945 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
E allora e consigliabile che il dott trevisan faccia un viaggio a Lourdes perché ci sarà qualche maledizione su di lui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 08:04 #2944 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Mariani Filosa Nazari Diop Croce Galli scendono di categoria per quattro soldi ?... prendere Meola Sivilla Maranzina Favo a campionato iniziato, pensate che sono venuti a CHIETI per due denari?.....
cmq ieri su rete 8 c'era la diretta della partita, il primo tempo nulla di eccezionale, il secondo tempo si è visto la differenza, il Capistrello correva di piu'....
non aggiungo altro, fate voi ..... buongiorno NEROVERDI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 06:31 #2943 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi auguro di non arrivare alla conclusione di considerare il dott trevisan un presidente massimo da promozione perché a livello di promozione forse si riesce a vincere anche con angeloni o di giovanni o pollio non c e bisogno di scomodare un imprenditore come trevisan. Da uno come il dott trevisan ci si aspetta qualcosa di piu. Almeno queste erano le aspettative penso di tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 06:06 #2942 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Campitelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2020 06:05 #2941 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
In effetti c22m ha ragione. Qua cambiano allenatori direttori sportivi ma un chieti vincente capace di dominare anche in queste categorie davvero squallide non si vede. E allora il problema risiede nelle capacità di spesa economica del dott trevisan che molti lo ritengono piu danaroso di Campiello marchesani sebastiani. A me tutta questa potenza economica non la vedo e purtroppo se non si ha un budget adeguato non basta la buona volontà. Ripeto io quest anno credo nella volontà di trevisan di voler vincere ma se non ha le possibilità economiche ogni discorso cade.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 22:07 #2940 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Purtroppo leggo e vedo che la gente non ha ancora capito che a monte di tutto c'è un problema mooooolto più grande di quello di aver preso o non aver preso un micciche, un pendenza, un lalli.... Qua parliamo parliamo ma non ci capiamo, oppure non vogliamo capire, che è infinitamente più grave....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 21:50 #2939 da excompagnoneroverde
Mah.. Che dire.. Si Micciche è un valore aggiunto in questa categoria... Ma tanto per dire giusto per tamponare in attesa di piazzare il giocatore da 25 gol a stagione... Cellucci l anno scorso è andato in doppia cifra... Ed oggi ha esordito con una doppietta... E'di Chieti é cresciuto da noi... Bisognava che si accasasse ad alba adriatica??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 20:49 #2938 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Hai ragione ma sono un uomo di fede un credente e credo nei miracoli per cui......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 19:37 #2937 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma come.... Adesso mi deludi... Tu stesso dici sempre che lui è un perdente nato.... Quindi cosa vuoi che faccia? L unica cosa che sa fare.... Perdere! Quindi chi vuole bene al Chieti deve sperare che lasci tutto. Non ha importanza se si riparte dalla 1 categoria. Tu vedi differenze con lo stato attuale? Io ko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 19:18 #2936 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
speriamo che il progetto si intende in salita e non in discesa.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 19:17 #2935 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
ciao io sto bene spero anche tu. anche la tua e' una spiegazione. comunque speriamo che si faccia qualcosa perche' non possiamo ritenerci sconfitti dalla prima giornata. sono fiducioso che la societa' fara' qualcosa,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 19:13 #2934 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Nel frattempo però il progetto a medio è lungo termine va avanti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 19:08 #2933 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Grande paradiso come stai? Hai ragione.. Non si commenta a caldo né in caso di sconfitta né in caso di vittoria perché mancherebbe obiettività... Ma ti posso garantire che quello che ti sto dicendo è obiettivo al 10o% perché ormai sono diventato distaccato..... Questa squadra così come non ha ne capo ne piedi. Ho il sentore che nemmeno Lucarelli ci stia capendo nulla, a maggior ragione quando va affermando che fabrizio è il miglior atta ccante della categoria e non gli serve altro. Fiore irriconoscibile, squadra morta e senza mordente, terzini n
on all altezza della categoria e centrocampo inesistente. L unico forse che salverei è quel ragazzo 2001 a centrocampo, il resto tutta monnezza. Perché succede ciò mi sono chiesto... E penso di aver trovato la risposta... Quando il datore di lavoro sta presente e sul pezzo, avete visto mai che i suoi dipendenti siano svogliati e menefreghisti? Se il re ponsabike di tutto e sempre moscio remissivo e scrolla le spalle, cosa puoi aspettarti dai suoi dipendenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 18:28 #2932 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non si dovrebbe mai scrivere e commentare a caldo dopo delusioni cosi' forti. Il rischio e' di andare oltre a giudizi che dovrebbero essere i piu' obiettivi possibili. Ora per quanto mi riguarda ho sempre considerato il presidente trevisan un perdente. E se devo pensare che il presidente trevisan dovrebbe essere il presidente che dovrebbe riportarci in lega pro credo che se dovessi dire una cosa simile rischio di essere portato in ospedale col 118. E' un presidente che dopo il campionato di promozione vinto ha dimostrato TUTTI I SUOI LIMITI. Il fondo e' stato toccato l'anno scorso dove un campionato come quello fatto l'anno scorso NEANCHE SE UNO LO VOLESSE REPLICARE CENTO VOLTE NON CI RIUSCIREBBE A FARLO UGUALE. E' STATO UNICO IRRIPETIBILE. Ma detto questo IO QUEST'ANNO VOGLIO DARE FIDUCIA A TREVISAN perche' mi e' sembrato SINCERO nella sua VOLONTA' di riscattare con UN PRONTO RITORNO NEI DILETTANTI LA VERGOGNA DELLO SCORSO ANNO. E a mio parere il mercato fatto e' stato un mercato per vincere con giocatori di serie superiore e un allenatore CHE SA COME SI VINCE. Tutto bene A PARTE L'ATTACCO CHE A MIO PARERE E' INESISTENTE. Se un avezzano mi sembra in coppa italia rifila in trasferta 4 o 5 gol al capistrello squadra alla quale riusciamo a fare solo un tiro in porta e se lo stesso avezzano va in gol con facilita' anche oggi ALLORA mi sembra BANALE la NECESSITA' URGENTE di potenziare l'attacco neroverde con innesti di spessore. E qua pero' viene LA RESPONSABILITA' DI MISTER LUCARELLI. Penso che tutti noi abbiamo FIDUCIA in Lucarelli ma IL MISTER LUCARELLI DEVE ESSERE ONESTO E SINCERO VERSO LA TIFOSERIA E DIRE A CHIARE LETTERE COSA NECESSITA QUESTA SQUADRA PER POTER COMPETERE PER LA VITTORIA FINALE. E DEVE DIRLO SUBITO PRIMA CHE LA CLASSIFICA DIVENTI COMPROMESSA. Ho apprezzato molto il comportamento di MISTER LUCARELLI l'anno scorso quando ha abbandonato il lanciano calcio perche' si era reso conto che non vi erano i presupposti per vincere il campionato. MI ASPETTO LO STESSO ATTEGGIAMENTO VERSO LA SOCIETA' CHIETI CALCIO SE REPUTA L'ORGANICO NEROVERDE NON ALL'ALTEZZA PER LA VITTORIA FINALE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 18:18 #2931 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
.......... """Decide ancora una volta bomber Miccichè, che al 54′ trova il gol della domenica, sorprendendo dalla distanza l’estremo difensore ospite....... """""

ECCO PERCHÉ PERDEREMO IL CAMPIONATO.
TREVISAN SVEGLIAAAAAA, GIGLIO E LUCARELLI AVETE ATTACCANTI CHE MESSI INSIEME ARRIVERANNO A METÀ GOL DEL SOLO MICCICHE'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 17:41 #2930 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... nn dico nulla...anche perché cosa dire, una squadra che fa Un solo tiro in porta in novanta minuti, c'è poco da dire.
Coppa Italia al femminile, pescara CHIETI 2-5 ....almeno Loro ci regalano un sorriso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 17:03 #2929 da excompagnoneroverde
Deluso... Arrabbiato.. Mortificato... Basito... Deriso... Umiliato... Incazzato....e potrei aggiungere ancora tanto... Ma mi fermo qui.... Come sparare sulla croce rossa!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 17:02 #2928 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non ce l'ho con nessuno, io mi maledico da solo, mi mando a fare in culo da solo, mi schiaffeggio da solo, perchè sto ancora dietro a questa squadra da schifo. Mi illudevo anni fa e mi ero illuso fino alle ore 15 di oggi e dal momento che ho visto l'ennesimo scempio allora mi sono chiesto chi cazzo me lo fa fare.
Perfetto, ora dopo essermi insultato da solo per la mia incapacità nell'essere obiettivo e consapevole del fatto che qui non si vuole competere economicamente con gli altri, dico che per me finisce qui ancor prima di cominciare, tanto il campionato è già perso.
Danyteatino vaff.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 16:54 #2927 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sembra un film, un incubo, già visto......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 16:41 #2926 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Gioco inesistente e attacco ridicolo. Il centrocampo doveva essere la nostra forza ma a quanto pare ......Boh!!!
Se non prendiamo un attaccante che fa reparto da solo quest'anno sarà la solita pena. Ma trevisan hai fatto trenta perchè non fai anche trentuno con un attaccante con la A maiuscola? A prescindere da come andrà a finire oggi la squadra non mi convince affatto e anche in coppa ha dimostrato molte lacune.
Speriamo bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi
Powered by Forum Kunena