× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
08/10/2020 07:57 #3094 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ottimo articolo e aggiungo che se Trevisan non prende un portiere esperto e mandi via un paio di regazzetti dall'attacco per prenderne un'altra a livello di Galli, non ne usciremo da questo vergognoso campionato. Lucarelli sei sicuramente una persona preparatissimo ma valuta dei dilettanti come noi che vediamo il Chieti da 50/60 anni. Grazir
Nb. Appello sindaco Ferrara.......... Spicciati a mettere mano allo stadio e a riaprirlo già la prossima settimana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2020 00:34 #3092 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Questa volta gestiremo il torneo non più sul forum ma sugli spazi che leggerete nella news e nel regolamento. Trovate in alto il banner del torneo.
Vi aspettiamo numerosi. Più siamo più ci divertiamo. Con la nuova formula anche i giocatori molto indietro in classifica potranno rientrare in gioco quindi non bisognerà mollare fino alla fine.
Pubblicato anche il montepremi che potrà arricchirsi ulteriormente.

Ringraziamo gli amici sponsor e i collaboratori storici del nostro portale:
Guido di Prinizio Home
Chieti F.C.
Tuttufficio
Luciano di Primio
Santarelli Claudio i parrucchieri
Bar Ariston
Bar Vima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2020 00:29 #3091 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Aperte le iscrizioni per la dodicesima edizione del torneo 1X2
www.tifochieti.com/torneo-tifochieti-bet/regolamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2020 22:12 #3090 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
A me sembra che l'attacco sia il reparto dove siamo messi meglio, altro che prendere un'altra punta. Qua se non prendono un portiere forte ( giovane che vecchio non mi interessa, mi interessa che sia forte e che sappia guidare la difesa) e non aggiustano difesa e centrocampo faremo un campionato da comparse e basta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2020 21:54 #3089 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sullo stadio ribadisco quello che ho detto tempo fa sui TEMPI che si dichiarano sui lavori pubblici. Quando sento UNA DATA DI FINE LAVORI IO MOLTPLICO QUELLA DATA PER 10 E MI AVVICINO ALLA REALTA'. Per cui quando sento lo stadio angelini pronto a novembre io dico bene lo stadio angelini sara' pronto NON PRIMA DI 10 MESI OVVERO SARA' PRONTO (FORSE) IL PROSSIMO ANNO.
Chiuso la questione stadio passiamo alla squadra e CONCORDO con gli ultimi interventi di furetto e danyteatino e sopratutto sulla cronaca fatta dall'amico Franco. In pratica pur riconoscendo a Trevisan la volonta' di vincere quest'anno BISOGNA riconoscere che L'ATTUALE SQUADRA NON E' DA PRIMATO. Siamo soltanto alla quarta giornata MA NON DOBBIAMO COMMETTERE L'ERRORE DI ASPETTARE DI TROVARCI TRA POCHE GIORNATE A 6/7 PUNTI DALLA VETTA PERCHE' POI RINCORRERE DIVENTA MOLTO DIFFICILE. BISOGNA INTERVENIRE SUBITO CON ACQUISTI FORTI MIRATI CAPACI DI RENDERE IL CHIETI CALCIO UNA SQUADRA CAPACE DI VINCERE QUESTO CAMPIONATO. Per il resto c'e' un clima di DEPRESSIONE intorno al chieti basta vedere in quanti siamo rimasti a scrivere su questo sito. 4/5 persone al massimo. Il Chieti calcio aveva BISOGNO di ritrovare PASSIONE ED ENTUSIASMO. Ci ritroviamo a fare questi campionati SQUALLIDI. Ci ritroviamo a gioire per un pareggio con lo spoltore perche' stavamo rischiando di perdere contro una squadra ridotta in 10. La speranza che avevamo con l'entrata in campo di un imprenditore come Trevisan FINORA E' ANDATA DELUSA. Una grande DELUSIONE. QUESTO E' UN ANNO DECISIVO PER UN CAMBIAMENTO DI ROTTA. SPERIAMO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2020 21:09 #3088 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dopo esserci esaltati per le due vittorie contro le due squadre più scadenti del campionato, torna le triste realtà e cioè quella di una squadra con molte lacune a partire dall'attacco che oltre al sorprendente Galli e Ikramellah, i famosi campioncini tanto amati dal mister stanno facendo fatica e a dire la verità non credo che miglioreranno più di tanto.
Lasciamo perdere poi i portieri perchè mi viene da piangere, soprattutto dopo aver visto il primo gol subito.
Ora o mai più, questa squadra necessita di ritocchi seri altrimenti quando incontreremo L'Aquila e Avezzano, saremo già lontani anni luce.
Continuo ad avere la mia idea di non seguire sul campo la squadra della mia città in un campionato che non appartiene ad una città come la nostra e vederla pareggiare con lo spoltore e perdere con il canistro mi viene da piangere con un forte senso di nausea.
Non seguo ma ci spero (chi vive sperando......), critico e consiglio,per il resto......pietà assoluta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/10/2020 18:53 #3083 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

emiliano ha scritto: Qualcuno mi sa dire come mail l'Angelini resta ancora chiuso?

Se trovi chi lo sa........fammelo sapere subito.
Pensa che il sindaco appena eletto alla domanda "come mai la sede del comune è chiusa dal giorno terremoto?", ha risposto (pur essendo consigliere comunale uscente, "non lo so"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2020 18:50 #3082 da emiliano
Risposta da emiliano al topic IL MURO DEI TIFOSI
Qualcuno mi sa dire come mail l'Angelini resta ancora chiuso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/10/2020 18:28 #3081 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sembrerebbe che in testa alla classifica dei cannonieri non ci sia Miccichè, fermo a quota 4, ma ci sia di ancora Galli, che pare giochi con il Chieti, il quale ha messo a segno la terza doppietta. Insieme a lui a 6 gol c'è Miani dell'Angolana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/10/2020 17:24 #3079 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: diciamo tutti l'aquila avezzano chieti ma io direi anche OCCHIO AL NERETO.

Il Nereto e' stato pronosticato oltre 1 nese e 1/2 fa quando ha preso Vagnoni come allenatore, ex miracolo Notaresco e Gardini come mezza punta oltre ad altri nomi importanti, come Rodia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2020 16:56 #3078 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
diciamo tutti l'aquila avezzano chieti ma io direi anche OCCHIO AL NERETO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/10/2020 14:08 #3077 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Alessia Iezzi, di Chieti, dopo la vittoria ai campionati del mondo, ieri (gara bellissima in diretta su Raisport) ha conquistato il titolo di campionessa italiana di tiro al piattello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2020 13:58 #3071 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Continuo a chiedermi cosa non è chiaro di quanto già scritto. Sul muro non si parla di politica. C'è la discussione nella sezione della città sulle elezioni.
Sposto per l'ultima volta in quella sezione i messaggi. I prossimi postati qui li cancellerò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 09:22 #3065 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
La stranezza del calendario che vedrà per tutto il campionato squadre affrontare prima L'Aquila e la partita successiva il Chieti. Calendario fatto con un programmino da scuola elementare. Sarà un vantaggio, uno svantaggio? Boh! Ma è la prima volta che vedo una cosa del genere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
04/10/2020 21:21 #3063 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Piu' vedo e rivedo Ikramellah e piu' mi convinco che e' solo merito di chi ha portato a Chieti un calciatore di cosi' alto livello.
Ieri ha fatto fare 2 gol e a Pontavomano uno.
Evidentemente L'Aquila era priva di un esterno d'attacco, cosa che invece il Chieti ha e si chiama Ikramellah (rima inclusa)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2020 21:06 #3062 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Inutile girarci attorno... L aquila sta spendendo molto di più di tutti, movediamo che fa il Chieti... Già stiamo indietro come quantità e qualità della rosa.... Voglio vedere cosa vuole fare il sig presidente.. Se vuole combattere oppure segue il solito canovaccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
04/10/2020 20:41 #3061 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
A proposito di punte.....il Chieti ne ha 3 di alto livello in panchina, Fiore, Fabrizi e Valentini, e come ho scritto ieri, il capocannoniere dopo 3 partite non e' Micciche' ma sono Galli del Chieti e Petre del Delfino Flacco.
Intanto sono in attesa di godermi le reazioni del presidente dell'Avezzano Paris dopo la sconfitta interna di oggi.
Lunedi scorso ha cacciato il portiere Cattenari, domani e' di nuovo lunedi', chi caccera'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2020 19:38 #3060 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
L aquila ha tesserato l esterno d attacco pelle chi, ex Avezzano e Martina, tante partite in c2. Che devo dire? Speriamo che Trevisan risponda con un acquisto di spessore, e non se ne esca con un baby portiere 2002.paradiso,ora vefiamo se quest anno Trevisan vuole provare a vincere oppure sempre il solito spartito, altro che chiacchiere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2020 14:43 #3059 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ancora per Francesco Marchetti:

Scriviamo di giocatori che fanno parte di una dinastia calcistica che, meno male, non va scomparendo e il Chieti Calcio ne ha avute nel suo lungo percorso.
Antignani, Basciani, De Amicis, Di Clemente,
Di Luzio, Di Renzo, Luna, Mancinelli, Marchetti,
Montanari, Paoli, Roccioletti, Rosati, Stampone.

CAMPIONATO 1996-97. SERIE C2/C 18 SQUADRE
9^ AND. (4 nov): Casertana-Battipagliese 0-2
Benevento-Catanzaro1-2, Bisceglie-TERAMO 0-1,
Catania-Virterbese 1-0, Altamura-Juveterranova 0-0,
Marsala-CHIETI 1-1, Frosinone-Taranto 0-0,
Castrovillari-Albanova 0-0, Matera-Turris 0-0,
Marsala-CHIETI 1-1 (1-0) Marcatori: Fascella (M)
(35’pt), Marchetti (C) (18’st).
MARSALA: Aprile, Guglielmino (Sanchez st), Alberti, Zangla, Giacomarro (Delle Donne st), Pastore, Fascella, Tarantino, Capizzi, Forno, Barone. In panchina 12.Corontini, 14.Giacalone, 16.Ruscitti, 17.Cannistraro. All. Taormina.
CHIETI: Agresta, Caocci, Arrigoni (Rutolo 30’st), Ingrosso, Marchetti, Bellemo, Modesti, Epifani, Altomonte(Bonelli 42’st), Tarini, Bertarelli. In panchina: 12.Lepore, 14.Marroncelli, 16.Foladori. All. Donati.
ARBITRO: Pieri di Genova. NOTE: spettatori 2.000 circa. Ammoniti: Ingrosso (C), Guglielmino (M), Giocomarro (M), Epifani (C), Bellemo (C).Calci d’angolo: 6-3 per il Marsala.
Un caso curioso durante lo svolgimento dell’incontro. L’ingresso di un gatto nel campo ha causato la ripetizione di un calcio d’angolo a favore del CHIETI, nella fase di ripetizione il CHIETI ha pareggiato la partita con Marchetti. Il Marsala aveva segnato nel primo tempo. Il pareggio ha acuito la crisi nel Marsala: probabilmente l’allenatore Taormina in seguito al risultato odierno dovrebbe essere sostituito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2020 11:56 #3058 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Nel calcio e nello sport NON si ha mai la CERTEZZA di poter dire QUANDO si vince o si raggiunge un OBIETTIVO. Anche una juventus un real madrid un barcellona un liverpool NON PUO' DIRE “IO VINCO QUEST'ANNO O L'ANNO PROSSIMO O TRA DUE ANNI “ e in qualsiasi sport la stessa cosa. VINCERE nello sport NON E' COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO DAL DENTISTA. Io domani devo andare dal dentista e al 99/100 io domani saro' dal dentista. MA UN CHIETI CALCIO COME PUO' DIRE L'ANNO IN CUI RAGGIUNGERA' LA LEGA PRO ? PUO' PRENOTARLO ? UN REAL MADRID PUO' DIRE L'ANNO IN CUI RIVINCERA' LA COPPA DEI CAMPIONI ? PENSO PROPRIO DI NO. E ALLORA cosa DEVONO fare CHIETI E REAL MADRID per (sperare) DI POTER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI PREFISSATI ? UNA SOLA COSA : OGNI ANNO RIPETO OGNI ANNO DEVONO COSTRUIRE SQUADRE IN GRADO DI POTER LOTTARE PER GLI OBIETTIVI PREFISSATI. Proprio perche' NESSUNO puo' dire loro QUANDO questo evento ACCADRA'. Il matelica calcio ha avuto sempre l'obiettivo di raggiungere la lega pro. MA QUANTI ANNI HA ASPETTATO PER RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO ? Mi risulta almeno ¾ anni. MA IN QUESTI 3 O 4 ANNI HA SEMPRE COSTRUITO SQUADRE PER VINCERE. Il matelica ha seguito L'UNICA VIA PER TENTARE DI RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO. NON ESISTONO ALTRE VIE. Quindi un chieti calcio SE E SOTTOLINEO SE HA L'OBIETTIVO DI UN RITORNO IN LEGA PRO HA L'OBBLIGO DI LOTTARE PER VINCERE SEMPRE SIA IN PROMOZIONE SIA IN ECCELLENZA SIA NEI DILETTANTI. SEMPRE. A meno che il presidente del chieti calcio E' UN INDOVINO E PUO' DIRE “ FACCIO TRE ANNI DI CAMPIONATI DI SALVEZZA E AL QUARTO ANNO VADO CON CERTEZZA IN LEGA PRO. “ MA PUO' DIRLO ? Questo e' il motivo che mi ha portato a NON avere FIDUCIA nell'attuale presidente del chieti calcio FINO AD OGGI (ALMENO LO SPERO). Un presidente che un anno rinuncia a lottare per vincere e un altro anno mi parla di SALVEZZA quando l'obiettivo DICHIARATO DA LUI e' il ritorno in lega pro non puo' farmi provare FIDUCIA. Ma per quanto mi riguarda SE vedo che il chieti calcio LOTTA SEMPRE PER VINCERE E COSTRUISCE SEMPRE SQUADRE PER VINCERE SARO' SEMPRE CON LA SOCIETA' ANCHE SE SUL CAMPO SI PERDE. NON E' LA SCONFITTA SUL CAMPO CHE MI ALLONTANA DA UN PRESIDENTE MA LA MANCANZA DI LOTTARE PER VINCERE. Ecco perche' MI AUGURO che DA QUEST'ANNO il presidente DIVENTI UN VINCENTE (vincente va inteso come costruire squadre per vincere).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena