× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
18/10/2020 20:11 #3200 da excompagnoneroverde
Comunque...adesso a parte tutto...Lucarelli e' stato da voi sempre osannato e cercato....anche quando lo volevate in serie D...l'unico che aveva scritto(e ci sono i messaggi che lo testimoniano)ero stato a suo tempo io...dicendo che era un allenatore qualsiasi...che aveva vinto un campionato con una squadra super..e contro chi..quel campionato non voleva assolutamente vincerlo..praticamente senza avversari...quindi adesso tenetevelo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 20:07 #3199 da excompagnoneroverde
come diceva qualcuno facciamo i punti salvezza..perche se si riferma tutto come appare probabile almeno in queste categorie corriamo il rischio visto il recente passato di ritrovarci in promozione!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 20:01 #3198 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Furetto ravvediti pure tu...... Un muratore non può pretendere di rimontare un motore smontato. Per fare calcio ci vuole conoscenze, passione, competenza, fiducia nei collaboratori e sopratutto la cosa più importante:UMILTÀ. i soldi vengono dopo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 19:52 #3196 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dany l abbiamo capito tutti che difendi l indifendibile..... Per cortesia ravvediti.... La frittata è fatta ma almeno guarda con occhi obbiettivi la situazione, che ormai perdura da anni. Come si dice.... Il lupo perde il pelo.... Vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 19:44 #3195 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ora non iniziamo a dire che la colpa è di Trevisan, di Giglio di San Giustino o di Mergiotti. Oggi la colpa e' di Lucarelli che ha imposto l'organico, ha scelto i suoi calciatori preferiti , che ha difeso fino all'ultimo pur criticato da "noi cretini e incapaci tifosi".
LUCARELLIIIIIIII LO CAPISCI O NO CHE HAI SBAGLIATOOOOOOO?
Ora vi prego di non infierire su Trevisan o su Giglio perchè almeno per questa volta non hanno colpe se non quella di aver dato retta ad un allenatore che, dopo le prime amichevoli e partite di coppa, non ha voluto ascoltare le critiche costruttive da parte di chi (forse) vede il calcio a CHIETI, RIPETO A CHIETIIIIIIIIIII, da decenni.
Tutti sanno cosa manca e cosa aggiungere a questa squadra ma solo lui non lo vede.
CARO LUCARELLI A CHIETI NON SI VIVE SI RICORDI MA SI VIVE ...........DI CERTEZZE.
Hai adattato un attaccante esterno come centrale, affidandoti ad un ragazzo (Fabrizi) che pur bravo possa essere, non (forse) ha la forza di sopportare la pressione di una città come CHIETI che vuole vincere e basta. a questo punto cambiatelo e prendete uno che sia all'altezza del blasone TEATINO.
LUCARELLI DIMETTITI, SII COERENTE CON LE TUE SCELTE PASSATE, OGGI HAI FALLITO.
nb. se Trevisan non ti ha accontentato su alcune scelte da te fatte, sei pregato di dirlo o altrimenti VATTENE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 19:39 #3194 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: cari amici qua pero' a mio parere il problema e' un po' piu' grosso di lucarelli. se fosse SOLO lucarelli il problema sarebbe cosa da poco. ci metterei la firma. riflettiamoci.

caro paradiso.. Te lo detto poco tempo fa e te lo ripeto adesso...... Diciamo le cose come sono e come devono essere dette... Non illudiamoci..... CON QUESTA DIRIGENZA SI TORNA DA DOVE HANNO INIZIATO, CIOÈ IN PROMOZIONE. secondo me l anno del centenario lo passeremo senza squadra di calcio. Riflettiamo.... Che senso ha tutto questo? Che scopo ha il sig Trevisan con questo gioco a perdere? Penso che a nessuno fa piacere buttare soldi, tanto meno a un imprenditore del suo livello..... Non riesco a trovare una risposta..... Io al posto suo sig Trevisan stasera stessa indirrei una conferenza stampa nella quale annuncerei di volermi ritirare e dare un termine fino a natale per la cessione della Società... Come fa a dormire la notte sapendo di aver fallito per almeno 3 campionati e di aver buttato via soldi inutmente? Senza parlare poi delle figure di merda che sta collezionando in serie..... Prenda in seria considerazione il mio consiglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 19:17 #3193 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
cari amici qua pero' a mio parere il problema e' un po' piu' grosso di lucarelli. se fosse SOLO lucarelli il problema sarebbe cosa da poco. ci metterei la firma. riflettiamoci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 19:17 #3192 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
messaggio per Lucarelli ed i giocatori

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIA' SIAMO UMILIATI DALLA CATEGORIA

GIA' DOBBIAMO GIOCARE CONTRO UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA acqua e borotalco.........

PERCHE' DOVETE INFIERIRE SU NOI TIFOSI CON QUESTE PRESTAZIONI .......

TOGLIETEVI QUESTA MAGLIA GLORIOSA CHE STATE INSOZZANDO............

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ASINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2020 18:18 #3191 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ... Ho fatto moooltaaaa fatica ha scrivere. ..mi sono contnuto. ...spero che questa sera stessa fai le valige...domani nn so se sarò ancora cosi gentile.

Troppi dubbi sull'operato di Lucarelli e troppi dubbi da parte di molti, sia qui sia sulla chat di whatsapp del torneo e questo sin da ieri e fino a quando sono state comunicate le formazioni.
Per il bene di entrambi (lui e la società) deve dimettersi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 17:36 #3188 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
LUCARELLI OGGI NOI TIFOSI CRETINI, TI ABBIAMO DIMOSTRATO CHE TU AVEVI TORTO (ANZI HAI TORTO) E CHE LA TUA TESTARDAGGINE HA PREVALSO SULLA RICHIESTA DI ATTENZIONE DA PERTE NOSTRA.
A QUESTO PUNTO CARO LUCARELLI ........VATTENE, PERCHE' HAI MESSO IN CATTIVA LUCE ANCHE GIGLIO ED UN PATRON CHE TI HA DATO CARTA BIANCA.
LUCARELLI VAI VIA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2020 17:10 #3187 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Lucarelli ha fallito, purtroppo, per noi e per lui. Se è serio, come credo che sia, deve dimettersi.
Il problema è che in giro c'è un solo allenatore bravo, Appignani.
Speriamo che Trevisan e Giglio, lo conoscono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 17:00 #3186 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
LUCARELLI LA TUA TESTARDAGGINE CI STA ROVINANDO.
LUCARELLI, LA SQUADRA L'HAI FATTA TU, NON HAI ASCOLTATO COSA NOI TIFOSI VEDEVAMO E ORA ABBIAMO PERSO UN ANNO GRAZIA ALLA TUA TESTARDAGGINE.
"NON SI VIVE SOLO DI RICORDI".
LUCARELLI VATTENEEEEEEEEEEE3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:47 #3185 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Sai benissimo che la penso come te. Solo che quest anno vedevo in questo trevisan almeno la volontà di vincere.

allora se la pensi come me per cortesia diciamo le cose come stanno. Non abbiamo futuro. Meglio staccare tutto senti a me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:29 #3184 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sai benissimo che la penso come te. Solo che quest anno vedevo in questo trevisan almeno la volontà di vincere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:28 #3183 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Intanto il grande progetto a medio lungo termine procede a gonfie vele....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:26 #3182 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Subito dopo la retrocessione dello scorso anno sia trevisan che mergiotti si sono scusati con la tifoseria e hanno dichiarato la volontà di un pronto ritorno del chieti calcio nelle categorie che merita. Io ho inteso questo con la volontà di vincere. I fatti attuali ci stanno portando da altra parte.

paradiso....... Le chiacchiere se lo porta il vento caro. I fatti oggettivi dicono che lo scorso campionato di serie d siamo retrocessi giustamente per L'INCAPACITÀ DI CHI CI GESTISCE. 3 anni fa ti ricordo che rinunciammo a lottare con il Giulianova, 2 anni fa vince mo a CULO perché gli altri pretendenti non volevano andare in d..per fare calcio ci vuole conoscenza, passione, accortezza e scaltrezza E DOPO CI VO LÌ SOLD. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:09 #3181 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Subito dopo la retrocessione dello scorso anno sia trevisan che mergiotti si sono scusati con la tifoseria e hanno dichiarato la volontà di un pronto ritorno del chieti calcio nelle categorie che merita. Io ho inteso questo con la volontà di vincere. I fatti attuali ci stanno portando da altra parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 16:06 #3180 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se se mo mign

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 15:53 #3179 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2020 15:49 #3178 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusami paradiso..... Ma dove hai sentito che Trevisan vuole vincere il campionato? Intanto si perde anche oggi a Montesilvano..... Menomale che non mi 8ncazzo più. Mi incazzo invece con chi ancora difende e promuove certi personaggi incapaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.445 secondi
Powered by Forum Kunena