× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2020 13:45 #3177 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Al momento su questo muro c'e' 1 utente registrato (io) e 21 che leggono.
Spero che a leggere ci sia uno dei 2 assessori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2020 13:36 #3176 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Stefano Rispoli (Lsvori pubblici) e Manuel Pantalone (Sport) sono i nuovi 2 assessori che dovrebbero risolvere il problema dell'Angelini.
Teniamoli d'occhio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/10/2020 14:25 #3171 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ...indovinate un pò!!!! abbiamo preso un portiere,... 9 presenze in D l'anno scrso, ex brindisi..... classe!!!!!!!!! ovviamente 2000.....
mi arrendo.

Furetto siamo sulla strada giusta......quella dello scorso anno quando siamo riusciti a tesserare 8 portieri!!!
A Ottobre siamo gia' a quota 4 (Forti, Venditti, Galante e questo nuovo arrivato) .
Tempo al tempo e faremo 8 anche quest'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2020 11:05 #3169 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Pensiamo a fare punti salvezza perché se come penso a breve si richiudera tutto seguendo l'iter dell anno scorso possiamo pure ritrovarci direttamente in promozione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 20:16 #3168 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro paolo59 ricambiò i saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 18:04 #3166 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: UN APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DEL SITO.
e' possibile avere UN INTERVISTA al presidente Mergiotti ? sapere almeno se e' vivo se sta bene e possibilmente SPIEGARCI IL PERCHE' DELLA SUA SCOMPARSA mentre prima era sempre SORRIDENTE nelle foto e presente allo stadio ? E' POSSIBILE ? oppure IN CASO DI RIFIUTO A RILASCIARE INTERVISTE ALMENO FARCELO SAPERE A NOI TIFOSI. perche' e' oltremodo INSPIEGABILE che un presidente di una squadra di calcio SPARISCA SENZA SPIEGARE I MOTIVI. SAREBBE OLTREMODO INTERESSANTE SAPERE I MOTIVI CHE L'HANNO PORTATO A SCOMPARIRE. GRAZIE.


Faremo il possibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 15:35 #3164 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Siamo alle solite, settimana di silenzi, partita, interviste post partita e di nuovo silenzio TOMBALE e via così ormai da mesi e mesi. QUESTA SECONDO VOI È IL RISPETTO PER UNA TIFOSERIA DEPRESSA COME LA NOSTRA? SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ?
ED ECCO IL SIGNIFICATO DEL MIO........ GAME OVER.
Sembrava tutto diverso con le interviste al patron, al mister, al DS e calciatori vari e ai primi accenni di difficoltà........... Silenzio simil Corea del nord.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 14:33 #3163 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
GAME OVER

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 14:23 #3162 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
UN APPELLO AGLI AMMINISTRATORI DEL SITO.
e' possibile avere UN INTERVISTA al presidente Mergiotti ? sapere almeno se e' vivo se sta bene e possibilmente SPIEGARCI IL PERCHE' DELLA SUA SCOMPARSA mentre prima era sempre SORRIDENTE nelle foto e presente allo stadio ? E' POSSIBILE ? oppure IN CASO DI RIFIUTO A RILASCIARE INTERVISTE ALMENO FARCELO SAPERE A NOI TIFOSI. perche' e' oltremodo INSPIEGABILE che un presidente di una squadra di calcio SPARISCA SENZA SPIEGARE I MOTIVI. SAREBBE OLTREMODO INTERESSANTE SAPERE I MOTIVI CHE L'HANNO PORTATO A SCOMPARIRE. GRAZIE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 12:30 #3161 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Poi vorrei dire che ora non si dovrebbe parlare di colpe. Quelle si deve dire nel caso alla fine del campionato. Ora invece è tempo di agire trovare la cura giusta per permettere al chieti di vincere questo campionato. Poi a fine anno tiriamo le somme e vediamo chi ha sbagliato o le cose che si poteva fare e non si e fatto. Ma ora bisogna agire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 09:02 #3160 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Volevo dire a più punti dalla vetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2020 09:00 #3159 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Trevisan fino ad ora non ha alcuna colpa. Oggi si e capito che il chieti e malato per cui da oggi bisogna guarirlo se si vuole vincere questo campionato.e quindi bisogna trovare la cura per cui da oggi deve entrare in campo chi deve decidere cosa fare cioè il presidente trevisan.e da questo momento anche il presidente trevisan diventa responsabile delle scelte da fare. Puo scegliere di cambiare allenatore e direttore sportivo oppure cosa a mio parere più logico e sensata sedersi intorno ad un tavolo con allenatore e direttore sportivo e vedere quali giocatori prendere per coprire i ruoli dove la squadra sta deludendo.mi sembra la cosa migliore da fare purché si faccia subito prima che il piede vada in cancrena perché ora siamo a meno 6 dalla vetta ma il rischio e di ritrovarsi a breve a meno º più e allora la cosa comincerebbe a diventare molto critica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 19:05 #3156 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buonasera, non abbiamo timore a criticare e a consigliare il mister Lucarelli.
Oggi se la squadra non va la colpa è solo sua perchè i giocatori se li è scelti e continua ad insistere su alcuni ragazzi a mio avviso inadeguati.
Nulla toglie le sue immense capacità tecniche, ma deve essere consapevole che quest'anno la gran parte dei meriti e demeriti SONO E SARANNO SUOI.
Qui sono stati presi grossi giocatori (sulla carta) in difesa e centrocampo, un ottimo attaccante (Galli) un'altro che è in fase discendente (Fiore) e alcuni giovani di prospettiva (in attacco), ma la prospettiva non la puoi avere quando sei costretto a vincere e basta.
Non parliamo poi della solita scelta inconcepibile di prendere due ragazzini come portieri (ma uno giovane e l'altro esperto NO?). Vedo confusione, ma questa volta è una confusione tecnica e non organizzativa e questo mi preoccupa ancora di più.
Per recuperare bisogna prendere immediatamente almeno tre signori giocatori che fanno la VERA differenza (penso che sia già troppo tardi, ma ci si può provare).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2020 18:59 #3155 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non capisco perchè quando la squadra vince, tutti felici e contenti (ma nemmeno tanto), quando perde, colpa di Trevisan.
Sembra che si aspetti l'occasione per dargli la colpa.
Non difendo Trevisan (non ci ho mai parlato) però mi aspetterei che quando si vince io legga viva Trevisan e quando si perde abbasso Trevisan
La cosa invece mi sembra a senso unico.
Inoltre, sulla squadra (solo c22m ha scritto qualcosa) sui risultati, nessuno dice niente.
Abbiamo vinto 2 partite contro le ultime due della classifica. Abbiamo perso, meritatamente, due partite con squadre di metà classfica. Abbiamo pareggiato una partita, contro una squadra di metà classifica, dopo essere stati sotto 2 volte ed aver acciuffato il pareggio al 90esimo. Mi chiedo e vi chiedo. E' colpa di Lucarelli che ha fatto le formazioni? E' colpa di Trevisan e Giglio che hanno fatto la squadra? potremmo parlare anche di questo, dando per scontato che sbaglia solo chi fa e chi non fa non può sbagliare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 16:07 #3153 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
caro furetto guarda che la mia NON e' una critica a trevisan per quest'anno. anzi ho sempre detto che quest'anno mi sembra che vuole vincere e non penso che il campionato del chieti sia finito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2020 15:16 #3151 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Fermo restando che quello che dice c22m mi trova pienamente daccordo penso che MATEMATICAMENTE dopo 5 giornate di campionato nessun campionato puo' considerarsi gia' FINITO. Anche perche' le cosidette corazzate tipo l'aquila e avezzano mi sembra che qualche PROBLEMINO ce l'hanno anche loro. Naturalmente il Chieti DEVE per forza FARE QUALCOSA individuando i punti deboli della squadra E INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE con innesti MIRATI. Lo stesso c22m ammette che QUALCHE GIOCATORE BUONO VALIDO c'e' nel chieti per cui SE LA SOCIETA' SARA' CAPACE PUO' ANCORA RADDRIZZARE LA BARACCA PURCHE' NON PERDA TEMPO. Vorrei ora dire qualcosa sul nostro presidente Trevisan. A me personalmente DISPIACE MOLTO per questo presidente che molto probabilmente era entrato nel calcio con entusiasmo e con la SINCERA volonta' di costruire qualcosa di importante per il calcio a Chieti. Noi tifosi quasi sempre per non dire sempre vediamo le cose SOLO dal nostro punto di vista e cioe' VOGLIAMO una squadra forte VOGLIAMO salire di categoria VOGLIAMO vincere. E' NORMALE SIAMO TIFOSI. Ora vorrei mettermi un attimo NEI PANNI di questo presidente Trevisan e piu' si va avanti e piu' mi convinco che il dott. Trevisan ha commesso UN ERRORE da cui poi sono scaturiti DELUSIONI SPRECO DI DANARO (IL SUO) UMILIAZIONI (AI TIFOSI) : AVER VINTO IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE. Guardate il concetto che mi sono fatto di questo presidente e' che il suo LIVELLO (INTESO COME CAPACITA' E FORSE ANCHE ECONOMICO INTESO COME BUDGET) di presidente e' il campionato di PROMOZIONE naturalmente senza ambizioni di vincerlo ma IN PIANTA STABILE. Tutti i problemi sono avvenuti DOPO IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE VINTO. E perche' ? Per il semplice motivo che quello ERA IL LIMITE. Non e' un caso che ci siamo ritrovati nel campionato dilettanti GRAZIE ad un politico diciamo molto limitato sotto il profilo economico e un OTTICO che si e' DANNATO L'ANIMA PER REPERIRE SOLDI MA ALLA FINE HANNO VINTO dimostrando che i soldi sono importanti ma LA DIFFERENZA LA FANNO CAPACITA' DETERMINAZIONE VOLONTA'. E mi dispiace vedere come il presidente Trevisan piu' che SUPPORTATO dai tifosi e' SOPPORTATO perche' penso che la maggior parte dei tifosi (ultras INCLUSI) accettano questa societa' PER MANCANZA DI ALTERNATIVE. Ed e' MOLTO brutto penso per un presidente NON sentirsi amato ma solo sopportato perche' NON C'E' DI MEGLIO. SPECIALMENTE QUANDO QUESTO PRESIDENTE DI SOLDI NE HA SPESI E NE STA SPENDENDO TANTI. QUESTO E' IL VERO DRAMMA. Da una parte un presidente che SPENDE TANTO ma viene accettato solo per mancanza di alternative e dall'altra parte una tifoseria COSTRETTA A SUBIRE UMILIAZIONI SU UMILIAZIONI SUL CAMPO DA SQUADRE DI PAESINI DI CUI SPESSO NON SI CONOSCE NEANCHE L'UBICAZIONE. E tutto questo deriva dal campionato di promozione vinto. Quattro/cinque anni dall'entrata in campo del presidente Trevisan IN PRATICA PER PASSARE DALLA PROMOZIONE ALL'ECCELLENZA (e TANTI SOLDI SPESI ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 21:28 #3150 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusami Dany.... Non ci conosviamo.... Mi permetto di contraddirti..... Prima di tutto dove l hai sentito che il Chieti DEVE VINCERE IL CAMPIONATO? noni sembra di averlo sentito mai,. La Patoka VINCERE È STATA DEPENNATA DAL VOCABOLARIO DI QUESTA SOCIETÀ (chiamandola così gli facciamo solamente un complimento) ti ricordo che solamente 2 anni fa questi inetti hanno rinunciato a lottare con il Giulianova, dimostrando la indole passiva e dimessa oltre che la assoluta incompetenza. Ora, avete visto il girone? Tra l aquila Avezzano e l anno prossimo lanciano... E quando lo vincono questi l eccellenza? Anzi.... A dirla tutta, secondo me questo grandioso progetto a medio lungo termine tanto sbandierato ormai dall anno scorso consiste nel riportare la squadra da dove è stata presa.... Cioè in promozione graxie al cepagatti. Ragazzi vi saluto. Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 20:53 #3149 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Odio da morire dire ......""lo avevo detto"", ma oggi si è evidente che quello che tutti noi tifosi vediamo e constatiamo, l'allenatore (mi sembra troppo sicuro delle sue idee e scelte) non ci sta raccapezzando nulla. La squadra necessita di tutta la spina dorsale dal portiere ad un centrale e un attaccante da 30 gol che affianchi Galli che una volta prese le misure, lo blocchi senza problemi e non abbiamo alternative che possano sbloccare le partite, salvo i ragazzini tanto amati dal mister, ma non sufficientemente adeguati ad una squadra che DEVE VINCERE UN CAMPIONATO.
Tre settimane fa dissi che il campionato era già perso ed oggi lo stiamo toccando con mano, ma sia l'allenatore che la dirigenza insiste nell'andare avanti con questa rosa senza correggere le evidentissime falle. OK, avanti così, bravi, anzi bravissimi.
oggi abbiamo giocato su un campetto dove sapevamo che avremmo faticato e tale è stato, ma.............imperterriti vanno avanti senza ascoltare nessuno, con arroganza per me indisponente.
Io dico solo una cosa: VERGOGNA.

nb. Giglio sei una grande persona, inizia a farti sentire perchè la tua carriera da DS è iniziata a Chieti e cerca di recuperare gli errori commessi (non da te) anche a costo di andartene via, perchè iniziare con un fallimento non è ceerto una bella cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/10/2020 20:18 #3148 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
c22m credo proprio che tu abbia ragione nel fare l'analisi della partita.
Cio' che hai scritto carrisponde nel bene e nel male alla situazione tecnica della squadra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2020 19:56 #3147 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Oggi sono stato "furtivamente" al campo sportivo di Spoltore, come mercoledì.... Che dire....... Premetto che ormai sono rassegnato e purtroppo distaccato quindi in grado di dare un giudizio obiettivo.... Innanzitutto dico che il Chieti è una squadra normale con qualche buona individualità, ma una squadra normale..... Assemblata benino, ma condotta secondo me male.... Lucarelli tra mercoledì e oggi mi sembra che non ci stia capendo niente. (chi era lì oggi sa di cosa parlo). Ha la panchina corta, carenze importanti in difesa, e quelli che giocano non mi sembrano all altezza della situazione, vedasi nazari.... Centrocampo ordinato ma nulla di più, poi bloccato galli e notte fonda. Valentini una bella sorpresa ma se non lo fai giocare con continuità come si fa? Vero Lucarelli? Capitolo Lucarelli :caro mister li jucatur ti li si scelti tu, stai lavorando con tranquillità, nessuno ti sta rompe le scatole, vi dicenne che non ci sta squadre più forti di noi... E quindi che sti cumbina? In ultimo ma prima per importanza capitolo società..... Vedo che la figura vergognosa dell anno scorso non ha insegnato nulla.... Il fatto è che da un perdente non ti puoi aspettare altro che quello che sa fare meglio... Cioè perdere. Con questi non abbiamo futuro ragazzi. Io già da un po' che mi sono tirato fuori e ritornerò solo dopo il cambio di proprietà. Con questi incapaci il Chieti e destinato a diventare la barzelletta d italia(già si trova a buon punto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.493 secondi
Powered by Forum Kunena