× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
02/10/2020 10:03 #3024 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cmq Siamo senza portieri.
Nb. L'Aquila ha vinto 7 a 0 con le riserve.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 10:01 #3023 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
.......... Caro excompagno (error da cellulare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 10:00 #3022 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro è compagno, mi auguro vivamente una totale chiusura di tutto il Paese così la gente deficiente inizierà (forse) a capire, quando non riceveranno stipendio e chiuderanno le ditte. La destra è la rovina del Paese e immaginate se governavano loro. Negazionisti, incoscienti e manipolatori della realtà.
STADI CHIUSI E A BREVE CAMPIONATI SOSPESI, QUESTA È L'UNICA SCELTA GIUSTA DA FARE.
Lega calcio vergognosa, dittatoriale e incosciente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 08:52 #3021 da excompagnoneroverde
Sempre più sconcertato e basito dai poteri forti del calcio!! Hai 10 positivi?? Fa nulla devi giocare lo stesso pa costo di schierare la primavera altrimenti 3 punti a tavolino. Gli stadi?? Devono riaprire almeno al 30%della capienza il che significa che in diversi stadi ci sarenno 15/20/25000 persone.... Ma come cazzo vi prendete il diritto divino di coinvolgere terze persone??? Ma se a me del calcio nn me ne frega una emerita sega perché dovete mettere a repentaglio la salute mia e dei miei figli per soddisfare i vostri fottuti interessi???? E state sicuri che nelle regioni a guida centrodestra... Anzi destra la riapertura sarà scontata... The show must go on...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 18:27 #3019 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Da quelle parti il san Cetteo fa ancora miracoli. ...mica è come il fratello che si è dimenticato della Sua Città....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 18:20 #3018 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
PESCARA AI RIGORI UN CULO TREMENDO. HA SBAGLIATO 2 VOLTE E PER DUE VOLTE IL NOTARESCO HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE E PER DUE VOLTE IL NOTARESCO HA SBAGLIATO. SEMBRAVA CHE LO FACESSE APPOSTA. ALLA FINE VINCE IL PESCARA .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 17:51 #3017 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ottimo risultato 2-0 e senza fiatare. ...ora concentrati x sabato, andiamo ha predere lo spauracchio dell'eccellenza. ..... (Che brut fin a da fa) ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 17:41 #3016 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
intanto il NOTARESCO ha portato ai supplementari il grande pescara. NATURALMENTE se si arriva ai rigori vincera' IL PESCARA CON IL CULO CHE SI RITROVA IN QUESTI CASI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
30/09/2020 15:46 #3015 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: 43esimo. Raddoppio Chieti 2 - 0

Rete di Fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
30/09/2020 15:46 #3014 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
43esimo. Raddoppio Chieti 2 - 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
30/09/2020 15:25 #3013 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Coppa Italia. Al 23esimo Chieti 1 - Villa2015 0 rete di Diop

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 20:19 #3011 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic hai ragione ho frainteso io pensando ad una questione di ricchezza. Ho letto male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
29/09/2020 20:14 #3010 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Caro Paradiso
Il Castelnuovo e' ovviamente del teramano e si deve riconoscere che quella provincia e' societariamente e quindi calcisticamente piu' avanti di tutte le altre
Il Teramo in C poi in D su 5 abruzzesi 4 sono del teramano, Castelnuovo, Pineto, S.N. Notaresco, Giulianova.
Vorra' dire qualcosa, o no?

Caro Paradiso ripropongo il post che ho scritto dove non faccio alcun riferimento alla ricchezza della zona, nel caso in specie, il teramano.
Sei tu che rispondendomi hai paventato l'eventualita' che dipenda dalla ricchezza del territorio.
Dubito che Castelnuovo sia piu' ricca di Chieti L'Aquila, Avezzano, Lanciano.....come pure Pineto....Giulianova e Notaresco.
Ho concluso dicendo che se la provincia di Teramo ha 1 squadra in C e 4 in D qualcosa vorra' dire!! Alla mia domanda rispondo io stesso: sono piu' bravi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 18:38 #3009 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic la questione di un territorio piu' ricco economicamente rispetto ad un altro CERTAMENTE porta ad avere un maggior numero di squadre di un certo livello. Ma e' pur vero che quando c'e' L'IMPRENDITORE GIUSTO anche una zona piu' povera economicamente puo' avere squadre a livelli ALTI. Non e' paragonabile la zona di Benevento con la zona di Varese sotto TUTTI gli indici di ricchezza ed economici. Eppure a livello calcistico il Benevento e' in serie A e il Varese calcio e' nei dilettanti. La stessa cosa si puo' dire di Crotone forse la zona piu' DEPRESSA economicamente del meridione e quindi d'italia ( mi sembra giornale economico sole24 ore). Eppure il Crotone calcio e' in serie A mentre altre zone in Italia piu' ricche del crotonese non hanno squadre di calcio allo stesso livello. Quindi bisogna anche dire che SI DEVE VEDERE CHI E' LA PERSONA CHE GESTISCE IL BENEVENTO CALCIO O IL CROTONE CALCIO. Evidentemente sono imprenditori FORTI E CAPACI che se ne fregano della zona sottosviluppata economicamente dove risiedono le citta' di Benevento e Crotone e realizzano qualcosa di IMPORTANTE sotto l'aspetto calcistico. Cosa che evidentemente OGGI non ha ripeto una citta' come Varese per il semplice motivo perche' NON HA PERSONE ALTRETTANTO CAPACI come a Benevento e Crotone. Sono solo degli esempi. Ora tornando alle cose nostre AMMESSO che la zona di Chieti e' INFERIORE sotto l'aspetto economico a quella di Teramo il problema e' SOLO questo : IL PRESIDENTE DEL CHIETI CALCIO E' CAPACE O NON E' CAPACE DI RIPORTARE IL CHIETI CALCIO IN LEGA PRO? Questo e' la questione. Perche' SE E' CAPACE il presidente del Chieti calcio se ne frega che la zona di Chieti economicamente e' inferiore alla zona di Teramo. Quindi secondo il mio modestissimo parere TUTTO dipende dalle CAPACITA' E DAL PORTAFOGLIO del presidente in questione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 15:13 #3008 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
da ex compagnoneroverde:"""""i sapient non vorrebbero ancora riaprire gli stadi?? Perché hanno buchi di bilancio?? Le loro perdite sarebbero subito ripianate abbassando l'asticella... Ma loro continuano a pagare anche mezze seghe milioni di euro e dando ingaggi che non saprei nemmeno come scrivere!! Mo il campionato giocatevelo a boccette!! Genoa docet"""""""

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, MA IN QUESTO PAESE ATTACCARE LE MAGGIORANZE POLITICHE E' UNO SPORT NAZIONALE, ANCHE A COSTO DI DANNEGGIARE MOLTI E SE HANNO RIAPERTO GLI STADI E' PERCHè LE OPPOSIZIONI HANNO PRESSATO, IRRESPONSABILMENTE, PER LE RIAPERTURE.
Gli stadi, stadietti, campi e campetti, devono restare chiusi fino a quando non ci daranno un vaccino che debelli questo virus di merda.
Le leghe di A e di B somigliano molto alla massoneria e cercano di dettare legge anche a livello governativo, ma per loro sfortuna in Italia, una volta tanto, siamo avanti alle altre nazioni e i dati ci danno ragione e soprattutto sono state fatte scelte sensate (anche se impopolari). Abbiamo un Ministro della salute che ha organizzato una task force di tutto rispetto, elogiata da tutto il mondo e che ha detto in modo chiaro e limpido """IL CALCIO E LA RIAPERTURA DEGLI STADI, NON SONO UNA PRIORITA' PER QUESTO PAESE. Pertanto concordo con excompagno, e le società dovranno rivedere gli stipendi gonfiati e gli introiti fuori da ogni logica immaginazione.
Il calcio di A e B e soprattutto la federcalcio, dimostra una arroganza e una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che oggi hanno perso il lavoro e/o che non ancora percepiscono la cassa integrazione. Il calcio piange perchè forse perdono 4 miliardi di euro? .....AMEN, credo che per un anno se lo potranno permettere (stipendi di ronaldo and company sono tali e quali ).

Per quanto riguarda il chieti sono ancora più convinto che quest'anno il campionato lo perderemo e la mia convinzione nasce dall'aver visto le altre (soprattutto L'Aquila) che nonostante le difficoltà (apparente) domina ed ha un terminale offensivo da paura e di sicuro rendimento. Noi abbiamo un centrocampo da serie superiore , ma manchiamo di quel giocatore che risolve le partite da solo. Galli segna se la squadra gioca, altrimenti .......amen. Il secondo portiere è a mio avviso inadeguato e come diceva qualcuno........la lezione passata non è bastata. L'altro ieri è stata cambiata la formazione e in panchina sono state dirottate le GRANDI CERTEZZE dell'allenatore e guarda caso c'è stato un miglioramento significativo. Cosa centra tutto questo? La squadra ha bisogno di tagli e innesti di alto livello.......in attacco.
Ci vediamo in serie D, ........................quando sarà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 14:23 #3007 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic hai ragione dipenderà dalla zona più ricca della nostra. Speriamo che il chieti non deve aspettare che vadano in lega pro prima Castelnuovo notaresco e tutti i centri del teramano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
29/09/2020 14:13 #3006 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso
Il Castelnuovo e' ovviamente del teramano e si deve riconoscere che quella provincia e' societariamente e quindi calcisticamente piu' avanti di tutte le altre
Il Teramo in C poi in D su 5 abruzzesi 4 sono del teramano, Castelnuovo, Pineto, S.N. Notaresco, Giulianova.
Vorra' dire qualcosa, o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 12:50 - 29/09/2020 12:51 #3005 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Pi vinci lu campionate cie vo lu portiere!!!
Ultima Modifica 29/09/2020 12:51 da Zonadepescarizzata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 09:33 #3004 da excompagnoneroverde
I sapient noni vorrebbero ancora riaprire gli stadi?? Perché hanno buchi di bilancio?? Le loro perdite sarebbero subito ripianate abbassando l asticella... Ma loro continuano a pagare anche mezze seghe milioni di euro e dando ingaggi che non saprei nemmeno come scrivere!! Mo il campionato giocatevelo a boccette!! Genoa docet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2020 08:23 #3003 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...se è sbagliato esaltarsi per una vittoria di queste proporzioni, lo è ancor di più polemizzare dopo una sconfitta, cerchiamo di ricordare che all'inizio della preparazione c'erano Solo 6 giocatori, che l'ultimo arrivato è arrivato una settimana prima della coppa italia (Croce), e nn tutti hanno una preparazione degno di questo nome, e amalgamare UNA squadra tutta nuova ci vuole tempo e pazienza.
Domani cè la coppa italia, (altri 90 minuti nelle gambe) e poi sabato il campionato, io intanto mi godo il 6-1 e lì applaudo, il poi!!!!!! vedremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena