× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
29/05/2020 20:10 #1627 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

tifochietiweb ha scritto: L'utente Paolo è stato bannato

Ottimo lavoro webmaster, non se ne sentira' la mancanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 19:57 #1626 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...caspita capo, ha bruciapelo. .. attenzione Amici, oggi il capo e di barba e capelli. ..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 19:26 #1625 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
L'utente Paolo è stato bannato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 19:23 #1624 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Questo e un pescarese travestito bei panni neroverdi bannatelo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 19:14 #1623 da Paolo
Risposta da Paolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Tipico di chi non ha argomenti intelligenti da proporre, I Chitini come te fanno di Chieti la barzelletta d Abruzzo. Addio anche a te chitino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 18:45 #1622 da excompagnoneroverde
Io penso che quasi tutti avevamo dato fiducia a Trevisan nel momento del subentro nel mondo del calcio.Rilevo'exnovo un titolo sportivo con annesso settore giovanile e strutture ma sopratutto allesti'una squadra in Promozione che per valori tecnici se la sarebbe giocata anche per vincere un campionato di Eccellenza.Chi non gli sarebbe andato dietro e sognato un futuro roseo??Sfido chiunque a pensarla diversamente......


Ps Caro Paolo...adesso e'il momento di darci un taglio..che ne dici???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 17:59 #1621 da Paolo
Risposta da Paolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Appunto vedi, ho ragione a pensare che oltre tutto sei un pó paranoico ? Addio continua così buon divertimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 16:19 #1620 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Io da quando ha sparato la cazzata dello stadio nuovo ho capito che ci prendeva in giro poi mano mano altre conferme sooratutto braccino corto ai mercati, poi l avvicinarsi di imprenditori fasulli dell entroterra anche se secondo me non ha mai smesso di essere il presidente vero

Basta parlare chiaramente e dire la verita ai tifosi: non voglio la lega pro perche ci rimetto solo i soldi Punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 15:50 #1619 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X PAOLO 59 e NICNAME

Sulla questione dei soci ammetto di averci creduto ma sulla questione della “ programmazione per tornare in lega pro “ non ci ho creduto neanche per un attimo. Prima di tutto quando sento “ programmazione a LUNGO termine “ io la traduco con “ MAI “. quando si programma PER SALIRE di categoria si deve costruire una squadra vincente da PRIMI POSTI da subito sin dal primo anno. Non si puo' mai parlare di salvezza quando l'obiettivo e' SALIRE di categoria. Mi spiego :
1) se l'inter dice che ha l'obiettivo di vincere lo scudetto DEVE dal PRIMO ANNO puntare ALL'ALTA CLASSIFICA. Poi di anno in anno rafforzare la squadra nei punti deboli. Questa e' una programmazione per vincere. Non puo' iniziare con campionati di salvezza ma deve STAZIONARE da subito nei quartieri alti.
2) Il matelica che ha vinto il campionato quest'anno sono ANNI che sta NEI PRIMI POSTI migliorandosi di anno in anno fino a centrare il campionato vincente. Il matelica non ha mai iniziato da campionati di salvezza.
3) Programmazione per salire di categoria era il chieti di mancaniello. Primo anno nei dilettanti fa primo e viene sconfitto solo ai rigori con il lanciano. Secondo anno vince alla grande. In serie c2 primo anno si classifica mi sembra quinto. Secondo anno arriva primo e viene sconfitto ai rigori dalla ternana. Terzo anno vince alla grande. Non ha mai giocato per salvarsi.
Questa e' la programmazione A SALIRE. E' impensabile fare 2 3 4 campionati di salvezza e poi DI COLPO fare la squadra per vincere. Bisogna costruire una squadra vincente di anno in anno ma MAI partire dagli ultimi posti ma collocarsi subito tra i primi per poi migliorarsi di anno in anno con innesti mirati. Il notaresco per esempio se il suo presidente vuole gli basta operare pochi innesti sulla squadra di quest'anno e sara' sicuramente una protagonista per la vittoria finale anche l'anno prossimo. Ecco perche' quando sento la parola “salvezza “ non posso mai credere ad una programmazione per tornare in lega pro. Invece quando si parla di salvezza vuol dire che si ha un SOLO OBIETTIVO : IL MANTENIMENTO DELLA CATEGORIA. Lasciamo quindi perdere discorsi di lega pro perche' non e' il caso.
Poi ad onor del vero puo' accadere che fai una squadra per salvarti e poi vinci il campionato. Succede a volte ma in questo caso non si parla di “programmazione “ ma si usa un altra parola “BOTTA DI CULO”. Non vorrei che e' il caso che ci si augura in societa'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2020 15:49 #1618 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
caro nicname MA CERTO e' una delle SPIEGAZIONI piu' veritiere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
29/05/2020 15:46 #1617 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso, Paolo59, mi chiedo e vi chiedo: e se questi fossero solo dei dilettanti allo sbaraglio in ambito comunicativo (Trevisan e Mergiotti perchè a Masciangelo non è mai capitato)? Intendo dire, se queste loro affermazioni relative ad un certo tipo di società, ad un certo numero di soci, fossero solo desideri, aspirazioni, sogni, e quindi "Voce del sen fuggita. Poi richiamar non vale"? (la parola detta non sa tornare indietro) e si trovano di conseguenza a non poter smentire se stessi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 22:50 #1616 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X PAOLO59

caro PAOLO59 la domanda che ti poni e' la stessa che mi faccio io da tanto tempo. Guarda che e' davvero difficile se non impossibile trovare una spiegazione LOGICA. Perche' un presidente deve dire cose molto lontane dalla realta' e a volte addirittura fantasiose ? E' INSPIEGABILE caro paolo59 perche' sono parole dette da persone STIMATISSIME persone magari astemie dove si esclude l'assunzione di 3 o 4 litri di montepulciano e SOPRATUTTO NON HANNO MOTIVO PER DIRLE. Riflettiamo un attimo: che VANTAGGIO avrebbe il dott. Trevisan a dire che ci sono soci che lo affiancano ? Secondo me NESSUN VANTAGGIO anzi avrebbe anche piu' meriti se il dott. Trevisan affermasse la verita' cioe' : SONO SOLO A REGGERE LA BARACCA. Come anche questo simpatico giovanotto del dott. Mergiotti che addirittura parla di UNA CORDATA di imprenditori di soci CHE GIA' LAVORANO IN SOCIETA' E CHE VERRANNO PRESENTATI TRA UNA SETTIMANA AL CAFFE' VITTORIA. Ma che VANTAGGIO avrebbe il dott. Mergiotti a dichiarare una cosa simile ? Quando sarebbe la cosa piu' SEMPLICE del mondo se il dott. Trevisan e il dott. Mergiotti si presentassero ai tifosi dichiarando quello che si vede (ovvero loro due ) : “ cari tifosi SIAMO NOI DUE (anzi solo il dott. Trevisan) a portare avanti questa societa' “.e se vogliamo una sincerita' assoluta dovrebbero dire anche la serie che possono sostenere “ cari tifosi possiamo fare al massimo campionati tra la prima categoria e la promozione se arriva qualcuno in grado di portare piu' in alto il chieti calcio noi ci faremo da parte “.Questo sarebbe il discorso piu' onesto e sincero che andrebbe fatto e sarebbe molto apprezzato dai tifosi neroverdi sopratutto perche' attualmente NON C'E' DI MEGLIO . Una spiegazione potrebbe essere quello che sostiene excompagnoneroverde. A volte i presidenti dicono quello che i tifosi VORREBBERO sentirsi dire (programmi ambiziosi arrivo di soci etc....) per CREARE UN CERTO ENTUSIASMO ma e' UN GIOCO CHE DURA MOLTO POCO perche' poi LA REALTA' VIENE A GALLA e si ha l'esatto contrario a livello di tifoseria ovvero una ulteriore DIMINUZIONE di presenze allo stadio. Le PAROLE hanno vita MOLTO BREVE. Sono solo I FATTI a cambiare le situazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 20:48 #1615 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Dany, guarda che il postino è passato già da tempo. ..ma la posta nn la prendi?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 20:12 #1614 da excompagnoneroverde
Paolo59.. le "chiacchiere"nel calcio ci sono ..da quando e' stato inventato il gioco,e'una parte integrante del sistema.Poi delle volte paga,perche porta entusiasmo (prima partita di pomponi in casa contro l'agnonese 1500 paganti che era zucchero per quei tempi)..ma se non ci sono le basi..sti fresk a ciufula'....Ps assolutamente non daccordo sulla scelta di Lucarelli che rispetto come uomo perche e'un gran signore..ma il calcio e' altra cosa...siccome sono convinto che in un modo o in un altro faremo la serie D....beh..la serie D non e' l'eccellenza...poi saro'il primo ad essere strafelice che lui mi smentisca con i fatti e gli faccio ugualmente un grosso in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 16:22 #1612 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il CUORE e la MENTE. La squadra di calcio e' per il tifoso come la donna o l'uomo che si ama. Si crede a qualsiasi cosa venga detta. Prima viene il cuore e dopo la mente la ragione. Io riguardo al chieti calcio sono portato DI GETTO a credere a qualsiasi presidente. Credo alle parole anche perche' non sta a me reputare una persona un falso o un mentitore. Saranno i fatti poi a farmi subentrare al cuore la ragione e trovare un equilibrio tale da farmi un idea precisa e obiettiva. Vediamo in questi ultimi anni le PAROLE dette da alcuni presidenti. PREMETTO che per me questi presidenti sono TUTTE BRAVE E STIMATE PERSONE. Li menziono SOLO COME PRESIDENTI DEL CHIETI CALCIO.

POMPONI : È un giorno speciale per il Chieti Calcio per due motivi – ha esordito Pomponi – il primo perché possiamo infatti rassicurare tutti sull'avvenuta iscrizione al campionato di Serie D dopo il pagamento (doppio) della fideiussione e poi il secondo è che siamo orgogliosi di poter presentare tutto il nuovo staff della società. Nonostante la pesante situazione economica noi vogliamo vincere subito. Oggi Pescara, Teramo e Lanciano ci vedono dall’alto in basso: faremo di tutto perché un giorno noi possiamo tornare a guardare queste squadre negli occhi”.Anche il Vice Presidente Walter Costa è entusiasta del progetto: “Abbiamo accettato una grande sfida e ora stiamo facendo un grande lavoro di squadra. La città merita il meglio e tanti sacrifici da parte nostra. Sono rimasto per riportare la nostra città nel calcio che conta. Ho trovato gente entusiasta e competente, come il patron Pomponi, il presidente Savastano, disponibili a tutte le ore del giorno e della notte, collaboratori validi come ovviamente Aldair che potrà mettere la sua grande esperienza internazionale al servizio della squadra. Sono convinto che tutti insieme ce la faremo a riportare il Chieti nel calcio che conta".
PERCHE' NON AVREI DOVUTO CREDERE A QUESTE PAROLE ? POI I FATTI HANNO CHIARITO IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE. MA POI NON PRIMA.
TREVISAN DEL 2016 :«Dobbiamo ricreare entusiasmo e coinvolgere tutte le forze del territorio. L’esempio da seguire è il Sassuolo, una società seria che programma, punta sui giovani e fa divertire i tifosi. Avremo uno staff tecnico e dirigenziale importante».Con me ci saranno persone serie e qualificate, che lavoreranno per un progetto di medio e lungo termine con l'obiettivo di riportare il Chieti in Lega Pro».  
TREVISAN DEL 2019 :  Dopo l’esperienza fatta da solo un anno fa, credo che per dare un futuro al Chieti sia assolutamente importante avere un gruppo dirigenziale solido e affiatato, cosa che quest’anno non c’è stata.Ci sono altri imprenditori che potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi di far parte di quest’avventura. 
MERGIOTTI DEL 2019 :Chieti calcio, parla il nuovo presidente Mergiotti: "I tifosi possono stare tranquilli"
„"Il gruppo di imprenditori che rappresento è composto da gente per bene e non da avventurieri – sottolinea Mergiotti – proveniamo tutti da ambienti sani e facciamo questo per passione. I soci di questa cordata vengono da svariati settori del mondo economico".
„siamo già operativi per creare lo staff dirigenziale subito dopo quello tecnico. L’obiettivo è presentare tutto il gruppo nella conferenza stampa di presentazione che si terrà indicativamente in questo fine settimana o all’inizio della prossima".“
come faccio a non credere a queste parole ? Quando il dott. Trevisan mi parla di soci e il dott. Mergiotti addirittura di una CORDATA di imprenditori da presentare il giorno della presentazione al caffe' vittoria ? Anzi la prima cosa che ho pensato e' stata “ ma ci sono tante sedie al caffe' vittoria per ospitare tutti questi soci ?” e la seconda cosa che ho pensato e' stata “ cavolo gia' il dott. Trevisan ha una capacita' economica rilevante in piu' abbiamo una CORDATA di imprenditori guidata dal dott. Mergiotti andremo in serie B di sicuro altro che lega pro “. Poi inizia il campionato e si parla di salvezza ? Con una societa' del genere si parla di salvezza nei dilettanti ? E allora piano piano mi sposto dal cuore alla ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 14:09 #1611 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... No Leandro. .. Nn è chi dici tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 12:28 #1610 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: non so se 'lu panzon' che dico io sia quello che pensa furetto ammesso che quest'ultimo abbia inteso a chi mi riferissi

diciamo che 'panzunett'' rende meglio l idea comunque


persona bassa con pancia prominente dovuta ad alcol o abusi alimentari di aspetto tamarro probabilmente con licenza media generalmente parlante solo dialetto o comunque che conosce non piu di cento parole d italiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 12:07 #1609 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
non so se 'lu panzon' che dico io sia quello che pensa furetto ammesso che quest'ultimo abbia inteso a chi mi riferissi

diciamo che 'panzunett'' rende meglio l idea comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 12:04 #1608 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Chiedo scusa a tutti ma non ho ben capito chi sarebbe lu panzon. Purtroppo non ho facebook e non seguo altri forum. se possibile potrei sapere chi sarebbe in predicato di fare il DS? Grazie mille
(Furetto fatti inviare il mio numero di cell. da Cristian così se vuoi me lo dici in privato).
Buona giornata a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 10:48 #1607 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... su quel pecoraio, lasciamo perdere. Lucarelli al suo posto!!!! di sicuro non richiamavano Grandoni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.558 secondi
Powered by Forum Kunena