× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
28/05/2020 10:36 #1606 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
anche a me il mister nuovo non dispiace considerato i trascorsi, pero' e' una decisione che mi lascia perplesso nel senso che reputo optata in funzione di un campionato di eccellenza come se gia si sapesse in anticipo che la d non la faremo, ad ogni modo se avessero scelto lucarelli al posto di quel pecoraio pugliese ad oggi eravamo salvi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 10:28 #1605 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... scusa Leandro, pesavo ti riferirsi al mister, ....
Decisamente c'è di meglio, anche se non ci vuole tanto per trovare di meglio, visto il suo curriculum. ..
Cmq, speriamo che in società si cambi rotta. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 10:16 #1604 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
lu panzon mi riferivo al ds

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 09:21 #1603 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... xche no? Almeno conosce questi gironi del centro. .. Grandoni, anche se bravo, però si è ritrovato in girone diverso da quelli abituali. ..
Per me Lucarelli va bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 08:46 #1602 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Lu 'panzunett' no! Dai... anche xchecsignificherebbe che nzi capit nient allor fin a mo'.. mi rivolgo a 'LUI'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 06:29 #1601 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Buongiorno NEROVERDI. .. Infatti ieri qualcosa lo avevo scritto.
Lucarelli era nel mirino della società piu o meno da un mese. .. Come da un mese sappiamo che c'è in giro un nome di un DS. ...
Aspettiamo conferme. ... (Personalmente spero che non sia quello che si dice) ....
Cmq qualcosa si muove. ..CHIETI prima di tutto e tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 21:32 #1600 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
. Alessandro Lucarelli torna sulla panchina del Chieti. Pochi minuti fa, la società ha raggiunto l'accordo con il tecnico marsicano, che con i neroverdi aveva vinto lo scorso anno il campionato di Eccellenza ma poi non fu confermato in D."Ripartiamo subito dopo un'annata disgraziata" ,dicono il patron Giulio Trevisan e il presidente Antonio Mergiotti che ora attendono il verdetto del consiglio federale del 3 giugno per capire se il Chieti il prossimo anno farà la serie D o l'Eccellenza. "La categoria per me non conta", e prime parole di Lucarelli, che prende il posto di Grandoni, non confermato dopo un'annata disastrosa. "Se sarà serie D bene, se sarà Eccellenza faremo di tutto per vincere il campionato. Chieti è sempre stata la mia scelta. Sono felice di essere tornato a casa".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 20:36 #1599 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Litigare con una donna (moglie) .... Allora ti vuoi metterti nei guai. ..ovvio che scherzo. ..
Però la prof quando insegna ai ragazzi. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
27/05/2020 20:08 #1598 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto:

nicname1952 ha scritto:

furetto ha scritto: ....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...

Negli ultimi 100 anni, una vinta (1915-18) l'altra persa (1940-45). Ne abbiamo perso un'altra che mi e' sfuggita? :cheer: :cheer:

Caro Nic, dici che abbiamo vinto nel 15/18!!!!
... leggi questa parte che la storia racconta a metà. .
L'ITALIA e la grande guerra senza la retorica nazionalista, di Pietro Purich. ..
Poi dimmi se ancora abbiamo vinto! !!
Capo, lo so che non è il luogo dove scrivere certe cose. ... buongiorno NEROVERDI

Caro Furetto ho consultato mia moglie che insegna italiano, storia e geografia e mi ha detto che nel 15-18 abbiamo vinto. Che devo fare? Litigo con lei??...:cheer: consigliami tu...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 18:30 #1597 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 18:16 #1596 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...ci siamo. .. Si riparte. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 14:47 #1595 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
sopratutto tu caro NIC scusami. per un attimo non ho pensato alla tua salute e ho visto PER UN ATTIMO un chieti con un portiere che PARA e con un attaccante che fa i GOL. con l'eta' che ci ritroviamo caro nic poteva crearci problemi vedere un chieti che magari vince (scusa la parola )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 14:41 #1594 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
cari NIC E PAOLO59
scusatemi e' stato un colpo di sole. siccome non avevo MAI sentito la parola AMBIZIONE mi e' andata la testa in confusione.
vi ringrazio per avermi riportato SULLA TERRA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2020 09:41 #1591 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto:

furetto ha scritto: ....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...

Negli ultimi 100 anni, una vinta (1915-18) l'altra persa (1940-45). Ne abbiamo perso un'altra che mi e' sfuggita? :cheer: :cheer:

Caro Nic, dici che abbiamo vinto nel 15/18!!!!
... leggi questa parte che la storia racconta a metà. .
L'ITALIA e la grande guerra senza la retorica nazionalista, di Pietro Purich. ..
Poi dimmi se ancora abbiamo vinto! !!
Capo, lo so che non è il luogo dove scrivere certe cose. ... buongiorno NEROVERDI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
26/05/2020 22:24 #1589 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso mi sorprendi dando una speranza alle parole dello pseudo presidente Mergiotti.
Sai meglio di me che e' sempre lo stesso Mergiotti di Agosto dello scorso anno, quello che sei presunti soci che premevano alla porta per entrare, ecc..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2020 22:12 #1588 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
speriamo che queste parole del presidente Mergiotti corrisponde a verita'. specialmente L'IMPEGNO di avere un nuovo progetto dove compare la parola AMBIZIONE :

Non lasceremo nulla di intentato per far valere le nostre ragioni.

Agiremo perché giustizia sia fatta; per noi è fondamentale promuovere il calcio come contenitore di sani valori.

Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi, alla nostra Città, alla nostra gente, ai nostri sponsor e soprattutto ai nostri giovani, perché non possiamo assolutamente far passare il messaggio che il nostro sport sia dominato da poteri e decisioni ingiuste.

Dopo aver vinto la nostra battaglia, ripartiremo con un nuovo progetto sportivo e con rinnovato entusiasmo ed ambizione, facendo tesoro degli errori da noi commessi in questa stagione sportiva.

Insieme ce la faremo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
26/05/2020 20:35 #1587 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...

Negli ultimi 100 anni, una vinta (1915-18) l'altra persa (1940-45). Ne abbiamo perso un'altra che mi e' sfuggita? :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2020 20:20 #1586 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
26/05/2020 18:43 #1585 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
"Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid 19: 31 club diffidano la FIGC e la LND"
E' l'inizio del comunicato del gruppo Salviamoci dove si diffida la FIGC ad accogliere la proposta inoltrata dalla LND di retrocessioni a tavolino per 36 squadre.
Mi sono chiesto: perche' 31 su 36? Le altre 5 sono contente di retrocedere? Il Chieti dove si trova tra le 31 o tra le 5?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
25/05/2020 17:07 #1581 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: io non ho capito una cosa , chi fa ricorso deve pagare una tassa alla lega?

Premesso che non ho più seguito la vicenda ma da quanto mi risulta per questa stagione sportiva sono stati bloccati i ricorsi alla giustizia sportiva.
Quindi i ricorsi si possono fare solo al Tar e successivamente al Consiglio di stato.
Il costo per il Tar varia dai 5.000 euro, tra spese amministrative e parcella del legale, in su.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.449 secondi
Powered by Forum Kunena