× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
24/05/2020 11:58 #1535 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Benvenuto sul forum a SAnnaNeroverde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2020 10:40 #1534 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ora piu' che mai il "patron" dovrebbe parlare ...
intanto e' un DOVERE fare ricorso e comunque domanda di ripescaggio, anche per RIMEDIARE ad una gestione dell'annata fallimentare..
"patron" se ci sei batti un colpo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2020 10:19 #1533 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sto guarendo cari amici. Da due giorni finalmente sto uscendo da tutto quello che credevo da tifoso. Credevo che nello sport si dovesse sempre guardare in alto. Tutto sbagliato. La felicita' la serenita' si raggiunge solo guardando in basso. Nello sport persone come maio campitelli marchesani sebastiani fanno DEL MALE ai tifosi e alle loro citta'. Pensate ai maio il danno che hanno fatto ai lancianesi. Hanno fatto vedere loro la serie B di calcio. Ora chi toglie piu' dalla testa del tifoso lancianese che si puo' tornare ancora in serie B ? un danno gravissimo. Il tifoso lancianese era abituato alle partite con san vito guastameroli massimo la lega pro e arrivano questi maio e diventa serie B. Una disgrazia. E a crotone ? Crotone e' una citta' che e' all'ultimo posto sotto l'aspetto socio economico. La squadra era tranquilla in promozione. Arriva una famiglia i vrenna e cosa fanno questi criminali ? Portano il crotone calcio in serie A a giocare contro milan inter juve. Ma vi rendete conto il danno che hanno fatto alla citta' di crotone che era tranquilla nel suo anonimato ? E anche questo Marchesani che abbiamo a chieti che a tutti i costi vuole salire di categoria. Ma dove cazzo pensa di andare ? La serie A2 e poi magari si mette in testa la serie A1 ? Ma stiamo scherzando ? Cosi' si snatura una citta'. A chieti non funziona niente una citta' che perde abitanti con tanti problemi e questo cazzo di Marchesani pensa di portare in alto una societa' sportiva della citta' ? E di questo passo dove andiamo a finire ? La felicita' sta nelle PICCOLE COSE. Nel calcio a chieti devo dire che presidenti come angelini mancaniello buccilli sono stati un danno per il tifoso del chieti. E' gente che ha fatto vedere campionati giocatori che hanno provocato nella testa del tifoso neroverde cose assurde come il fatto che si puo' anche vincere (scusate la parola ). SBAGLIATO. Ma volete mettere la felicita' di seguire il chieti calcio nei paesi limitrofi ? Riscoprire le bellezze di posti come passo cardone sambuceto ritornare a fossacesia rivedere la splendida abbazia di san giovanni in venere sedersi davanti allo spettacolo dell'abbazia magari mangiando arrosticini mentre invece nel palazzetto a chieti sono tutti pressati per vedere una partita di basket col rischio di malattie ? Forse non ci rendiamo bene conto della FORTUNA di avere questa societa' di calcio. Stiamo vicini a questa societa' perche' ha capito perfettamente le esigenze e quello che piace alla tifoseria neroverde e si sta adoperando per concludere la programmazione. Penso che tra un paio di anni si potra' raggiungere la pace eterna in una serie dove sara' impossibile avere cattivi pensieri. Come dice giustamente cettolaqualunque quando parla di tasse “ le tasse sono come il cancro se le paghi una volta poi le paghi sempre “ io lo adatto al vincere “ se vinci una volta poi vuoi vincere sempre “ ecco perche' vincere salire di categoria E' UN CANCRO SPORTIVO. Meglio non correre rischi . Fortunatamente questa societa' del chieti calcio l'ha capito perfettamente e non ci fa correre questo rischio. E LI RINGRAZIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2020 07:51 #1532 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... buongiorno NEROVERDI, purtroppo brutte notizie, ci è stata vietata la trasferte per....!!!!!!!! Il NS Amato CHIETI giocherà senza di NOI la partita contro. ..!!!!!!!
Ma, c'è di buono che potremmo vedere la partita in diretta dai maxischermi, che megalo' ha istallato nelle varie piazzette all'interno....Sempre al Tuo fianco. Forza Magico CHIETI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 23:21 #1531 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Avverto un pessimismo tra gli amici del forum secondo me ingiustificato. Stiamo andando molto bene. La societa' va avanti nella programmazione. L'errore e' stato di noi tifosi che abbiamo pensato che si trattava di una programmazione “ a salire “ e invece e' una programmazione “ a scendere “. E' stato un nostro errore pensare che dovevamo salire. Sarebbe stata una disgrazia con danni enormi. Pensate a cosa accade quando si vince con tanta gente che va allo stadio che si abbraccia quando si segna un gol col pericolo di trasmissione del virus. E invece pensate alla fortuna di avere uno stadio semideserto con la squadra che perde 5 a 0 e con gli spettatori che magari escono prima sani e salvi (tra l'altro e' dimostrato che spesso ci sono infarti quando si esulta per un gol fatto). Fortunatamente la societa' ci ha indicata la via della salvezza. Il progetto non e' ancora concluso ma ci sono tutti i presupposti che in un paio di anni possiamo raggiungere il campionato di promozione ( lo so che il massimo sarebbe di arrivare almeno ad una prima categoria ma non possiamo chiedere di piu' a questa societa' ). Ho letto citazioni culturali dagli amici del forum e vorrei anche io dare un mio modesto contributo citando un grande libro “ alla ricerca del tempo perduto” adattandolo “alla ricerca della serie perduta “ ovvero il campionato di promozione. Sarebbe il massimo tornare da dove siamo partiti. Ritrovare magari mister Aielli. Rigiocare a cepagatti. Sarebbe bellissimo un sogno che a breve potrebbe avverarsi. Rivedere il presidente che si occupa dei biglietti della manutenzione del campo di calcio magari di accompagnare la squadra con un pulmino. Un sogno. Per cui bando al pessimismo di alcuni che temono che la societa' possa riottenere di rimanere nei dilettanti oppure che la societa' possa cambiare rotta e mentalita' e di colpo possa diventare una societa' vincente (scusate la parola ). Niente paura. La societa' e' una societa' seria che quando indica una via la segue fino in fondo senza tentennamenti. Io ho fiducia tanta fiducia e invito anche voi di non preoccuparsi. La triade ( Trevisan Mergiotti Masciangelo ) e' compatta unita per cui siamo in mani SICURE. Mi raccomando se leggete che la societa' dice “ faremo di tutto per rimanere nei dilettanti “ non vi spaventate sono parole che si dicono per prassi. Dormite tranquilli che la programmazione andra' avanti e presto potremo rivedere mister Aielli e Cepagatti. Abbiate fiducia amici e i brutti pensieri ( vincere....lega pro......) non si presenteranno piu'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 21:11 #1530 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso, non posso fare altro che condividere.
Sono deluso e spero vivamente che questa società tiri fuori le palle per salvaguardare questa categoria. Chieti non è Tuttocuoio, Alfonsine, Dro, Inveruno, ecc ecc. Chieti è una provincia che merita rispetto e considerazione e secondo le preannunciate regole, dovrebbero ripescare squadre in base al blasone e al bacino d'utenza, con uno stadio da serie B e credo che Chieti se non è al primo posto al massimo è secondo, pertanto la D credo sia doverosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 20:51 - 23/05/2020 20:54 #1529 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...AAA cercasi paziente 0 per eventuale ed efficace cura da virus TEATINO. ...NO PERDITEMPO. ...per info telf. ....... al manicomio
Ultima Modifica 23/05/2020 20:54 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 20:32 #1527 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Cicerone : Mala tempora currunt sed peiora parantur (Corrono brutti tempi, ma se ne preparano di peggiori)

Meno male. .... cosi finisce sta storia. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
23/05/2020 19:07 #1526 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cicerone : Mala tempora currunt sed peiora parantur (Corrono brutti tempi, ma se ne preparano di peggiori)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 18:46 - 24/05/2020 19:45 #1525 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Adesso ci tocchera aspettare e vedere quello che succederea`. Eccellenza? Ripescaggio in serie D? Ho poca fiducia che eventuali ricorsi possano essere accettati, a meno di bloccare sia le promozioni che le retrocessioni, e quindi in poche parole annullare il campionato.
Ultima Modifica 24/05/2020 19:45 da piccolo. Motivo: Errore grammaticale fa matita rossa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 18:46 #1524 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Uhhhh mo arcumncem ch toto' e peppin:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 17:33 #1523 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

Paolo ha scritto: Occorre il classico disegnino ?! Quanto alle presunte "provocazioni" questa è una sua personale opinione che non giudico meritevole di risposta ! Comunque se proprio non ci arriva legga le considerazioni di Paradiso che sono anche la mie.


Signor Paolo il suo atteggiamento non ha nulla a che vedere con le regole di questa comunità. Può darmi dello stupido non meritevole di risposte o dirmi che non "arrivo" o devo essere supportato con il classico disegnino.
Ha dato dello stupido anche ad altri utenti che non hanno ricevuto risposta (forse non meritevoli nemmeno loro) ma poi quando si tratta di punzecchiare è sempre puntuale.
Qui sopra ci si confronta, ci si rispetta e ci si relaziona. Per tutto il resto c'è facebook oppure, visto che non meritiamo risposta o dobbiamo evitare di leggerla, posso sempre aprile un muro tutto per lei.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 15:56 #1522 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
anche perche' con il coronavirus in circolo e' MEGLIO STARE BELLI LARGHI ALL'ANGELINI .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 15:33 #1520 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro DANYTEATINO non devi assolutamente temere le PARTENZE IN RITARDO di questa societa'. Non spostano di una virgola il programma seguito da questa societa'. Programma che penso anche tu a questo punto ti sei persuaso (per dirla alla montalbano). A questa societa' puoi dare uno stadio perfetto e tutte le migliori condizioni di tempo e ambientali per fare calcio ma a mio parere tutto questo non sposta di una virgola i programmi di “salvezza “ che la societa' persegue indipendentemente dalla serie in cui gioca. Anche quando il mercato calciatori chiude ci sono MIGLIAIA non centinaia ma MIGLIAIA calciatori dalla serie A ai dilettanti LIBERI E SENZA CONTRATTO PRONTI PER ESSERE PRESI. Naturalmente bisogna pagarli e portarli a chieti. Quindi si puo' BENISSIMO costruire una squadra da PRIMATO ANCHE A MERCATO CHIUSO. Naturalmente ad UNA condizione : BISOGNA VOLERLO (e NON e' il caso del chieti calcio attuale). Lasciamo quindi da parte i timori di eventuali partenze in ritardo (servono solo come scuse per giustificare risultati fallimentari sul campo ). Come anche sbagliamo quando pensiamo che a questa societa' serva un direttore sportivo capace o auspichiamo l'entrata in societa' di altri soci. NO caro danyteatino a questa societa' NON SERVE NESSUNO. E' COMPLETA COSI' COME E'. il dott. Trevisan il dott. Mergiotti e il direttore sportivo Masciangelo VANNO BENISSIMO. Penso che tu ti renda conto cosa significherebbe l'entrata in societa' di un direttore sportivo capace esperto di calcio oppure l'entrata in societa' magari di soci un po' ambiziosi che magari non sono molto daccordo nel proseguire con campionati da “salvezza “. Vorrebbe dire andare incontro ad un GRAVE PERICOLO : SI POTREBBE VINCERE. SI POTREBBE SALIRE ADDIRITTURA DI CATEGORIA. Penso che comprendi bene che DISGRAZIA sarebbe. Ci potrebbero essere piu' PRESENZE allo stadio. Si potrebbe addirittura FARE LA FINE DEL BASKET che il prossimo anno RISCHIA di vedere il palazzetto PIENO. Te la senti di vedere il nostro amato chieti calcio FARE UNA FINE DEL GENERE ? Io assolutamente no. Quindi uniamoci TUTTI per un appello alla societa' : ANDATE AVANTI COSI'. NON CAMBIATE ASSOLUTAMENTE. E' LA VIA GIUSTA .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 15:21 #1519 da Bzona 555
Risposta da Bzona 555 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Eravamo finalmente pronti a tornare a giocare nel nostro stadio e sappiamo tutti com'è andata. Poi l'ennesima mazzata con retrocessione d'ufficio e dobbiamo sperare in ricorsi e carte bollate.... Al peggio non c'è mai fine è proprio vero. L'unica cosa che non potranno mai toglierci è la passione per i nostri colori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 14:38 #1518 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo,
Mi scuserai ma stamane avevo capito che non eri quello che pensavo che fossi.
Non mi sembrava un trentenne che scriveva.
So che noi ci collimiamo nel nostro modo di pensare.Cercheremo di sviluppare questo tema.
Ciao e Buona giornata.
Licii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 12:58 #1513 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Approvo, comprendo e condivido tutto quanto è stato scritto, ma posso anche dire che dissento da una decisione scellerata di una lega dilettanti che si permette di distruggere 36 squadre con una retrocessione a dir poco dittatoriale.
Lo abbiamo meritato? Forse si, ma la decisione spetta al campo e non a quattro politicanti che badano solo ai loro interessi. La decisione è criticata in tutta Italia e, come avevo previsto e detto nei post precedenti, da questo momento in poi saranno i tribunali a definire i gironi e i calendari dei campionati. La società ha il 99% delle colpe ma aveva ancora una speranza con 8 partite da giocare e sappiamo bene che se fosse rimasto Canà le avremmo perse tutte ma con Grandoni ci saremmo salvati. Ora parola agli avvocati e sarà una estate come le altre (per noi, cioè di attese e partenze in ritardo).
Nb. i pescaresi maledetti, pensassero a loro perchè sono sicuro che presto saremo noi a fare festa per il loro fallimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 11:31 #1511 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Nn ho più voglia di parlare di un personaggio che prima valeva Zero ed oggi vale molto meno. ..buona giornata a tutti. ..se cosi si può chiamarla. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 10:02 #1510 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
tifochieti,
per me il punto più basso è stato il 6 gennaio 2017, quando il Chieti è stato radiato dalla FIGC.
E' vero nessuna retrocessione dalla serie D.
Saluto Paolo89 anche per alcune sue argomentazioni interessanti, a cui risponderò con calma.
Leggo un accenno a ingegnere nucleare, se ti riferisci allo scambio di nostre informazioni, vorrei sottolineare che va corretto in fisico nucleare, che è tutt'altra cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 00:30 #1508 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
E comunque la cosa più importante è che il progetto a medio _lungo termine come da programma vada avanti.... Aggiungo a gonfie vele anche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena