× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
05/06/2020 18:20 #1753 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....tanto per non creare casini, del suono della campana , a suo tempo ho informato lo staff di TifoChieti. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 18:16 #1752 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Se è stato accompagnato alla porta il DG, DS, Factotum, Sponsor di Di Meo, Contrattualizzatore di 53 calciatori, Artefice del penultimo posto in classica, è una buonissima notizia.
Adesso aspetto che dia seguito a quanto annunciato/minacciato durante una trasmissione di Telemax di 20 giorni or sono (quando già sentiva puzza di bruciato) quando ha detto "aspetto che finisca questa storia e poi parlerò io".

Caro Nic, Qualsiasi cosa dirà questo signore, non ci crederò nemmeno se. .... Anzi, se vuole proprio dire la sua iniziasse da Venneri, e badate bene io conosco anche l'altra suonata della campana. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 17:57 #1751 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
E vi confermo (fonte 89 appena sentiti) che dopo il verdetto conoscerete la loro posizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 17:56 #1750 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....La Curva VOLPI è Sacra, come il Nome che Porta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 17:52 #1749 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... a me che arrivi da Pescara nn mi interessa proprio. .. il mio punto interrogativo è : conosce i giocatori? ...se lì conosce ben per Lui, e per chi lo ha scelto ....badate, non è una minaccia, e solo una riflessione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 17:49 - 05/06/2020 17:50 #1748 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
CAPITOLO 89 MAI DOMI:
A specifica domanda hanno risposto giorni fa scrivendo che anche loro aspettano. Per chi l'avesse persa questa la risposta:
www.tifochieti.com/news/gli-89-mai-domi-...no-presente-e-futuro

Sempre per quanto riguarda la curva, per noi è sacra perché tutti gli amministratori e i collaboratori ne fanno o ne hanno fatto parte e grazie a quei gradini si sono fatti grandi tra lacrime di gioia e dolori.
Non mi definisco più Ultras perché è un mondo che non vivo più come prima ma quella curva, a prescindere da chi o quale gruppo la popola, su questo sito avrà sempre il massimo rispetto aldilà di condividere o meno mentalità o roba varia.
Ultima Modifica 05/06/2020 17:50 da tifochietiweb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 17:44 #1747 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sono d'accordo con danyteatino. Troppo scoramento, bisogna aspettare intanto cosa decide la lega.
Per quanto riguarda il Ds a me non importa la provenienza ma la professionalità. Non dimentichiamoci che un pescarese ha regalato a noi tutti quattro delle più grandi soddisfazioni di sempre:
1-vincere un play out
2-vincere un play off
3-vincere una finale contro il Teramo (vedi sopra)
4-giocare 4 volte contro gli ittici senza perdere mai.

Detto questo devo scrivere cosa invece abbiamo ricevuto in dono dai teatini che si sono succeduti al comando????
Lo sapete benissimo...

Quindi aspettiamo gli eventi poi giudichiamo. Capisco che veniamo da anni di depressione e pessimismo leopardiano ma aspettiamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/06/2020 16:43 #1746 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se è stato accompagnato alla porta il DG, DS, Factotum, Sponsor di Di Meo, Contrattualizzatore di 53 calciatori, Artefice del penultimo posto in classica, è una buonissima notizia.
Adesso aspetto che dia seguito a quanto annunciato/minacciato durante una trasmissione di Telemax di 20 giorni or sono (quando già sentiva puzza di bruciato) quando ha detto "aspetto che finisca questa storia e poi parlerò io".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 16:37 #1745 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici ma è possibile che non ci sia una sola parola positiva in ogni post su questo muro? E' possibile che qualsiasi persona venga a Chieti sia o pescarese o panzone alcolista? Può essere che questa società ""forse"" abbia compreso gli errori e stia cercando di rimediare ( a suon di soldi da loro cacciati?).
ora se D'Ercole sia pescarese o meno, credo sia un professionista e se viene a Chieti non creo che verrà per perdere un campionato .....e che cazz.
Sul campo ha dimostrato di aver azzeccato i calciatori e soprattutto di aver miscelato bene gli under (validi) e i .....vecchi.
Poi non dimentichiamoci di Lucarelli che qualcuno pensa sia adatto solo in eccellenza, ma ricordo a tutti che Lucarelli è un pignolo del calcio ed è stato abilitato ad allenare fino alla lega pro. Ma è possibile che non possiamo scrivere una cazzo di volta che siamo fiduciosi (dopo un campionato vergognoso), di vedere un riscatto da parte della società? Non possiamo incitare ( ovviamente per l'ultima volta) anziché stare sempre a fare le pulci ad ogni scelta di uomini e di strategia?
Comprendo tutto, ma voglio dare un'ultima possibilità a questa società.
nb. mi deprime più leggere i commenti su questo forum che non le prossime e maledette attese decisioni della Lega Calcio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 16:19 #1744 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: magari e' presto per giudicare spero di sbagliarmi ad ogni modo il notaresco dei record era lui il ds, non credo abbia accettato un ridimensionamento scendendo in eccellenza questo mi fa presagire che resteremo in serie d e magari si porta dietro il suo amico sansovini


Mica tanto. ...aveva come super visore un "certo" Natali. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 16:16 #1743 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo 59 per me gli 89 mai domi sono un mito. Il mio post aveva proprio la finalita' di conoscere il loro pensiero al riguardo proprio perche' ho la massima considerazione di questo gruppo che in pratica sono i soli a sorreggere i nostri colori. Detto questo non posso non riprendere gli ultimi post di furetto e anche i tuoi quando evidenziate il livello dove e' arrivato il nostro chieti. Solo una societa' cieca come quella che ha il chieti calcio non capisce. Il nostro patron il dott. Trevisan deve capire che il calcio deve essere amministrato come un azienda ma si BASA SULL'ENTUSIASMO DELLA GENTE. In particolar modo il chieti calcio e' arrivato al punto zero. Zero come tifosi come entusiasmo come considerazione. Prima eravamo presi per il culo dal pescara ma dicevamo vabbe' il pescara e' sempre il pescara ci puo' stare. Poi hanno cominciato a prenderci per il culo teramo lanciano vasto l'aquila giulianova. Ora siamo presi per il culo anche da notaresco pineto vastogirardi spoltore sambuceto capistrello fossacesia (pareggiare a fossacesia e' diventato un successo ). Siamo zero. Spesso qua a milano o a varese quando con amici parliamo di calcio mi sono sentito chiedere “ ma a chieti c'e' la squadra di calcio ?” e non era una battuta. La tifoseria del chieti calcio e' una tifoseria VECCHIA piu' che altro anziani o reduci dell'era mancaniello. Ditemi quale giovane puo' avvicinarsi al chieti calcio. A parte che penso che molti giovani a chieti non sanno neanche che la citta' ha una squadra di calcio e quelli che lo sanno molto probabilmente si vergognano pure a parlarne. Ora di fronte ad una REALTA' come questa cosa dovrebbe fare un imprenditore che diventa presidente del chieti calcio ? UN SOLO OBIETTIVO: RICREARE ENTUSIASMO ORGOGLIO VERSO QUESTI COLORI RIPORTARE GENTE ALLO STADIO E SPECIALMENTE I GIOVANI I GIOVANI. E per fare questo C'E' SOLO UNA VIA : MENTALITA' VINCENTE E SQUADRE CHE FACCIANO INNAMORARE CHE INVOGLIANO AD ANDARE ALLO STADIO. Ora quando alla presentazione della nuova societa' alla vigilia di un campionato dilettanti mi sento dire “ campionato di SALVEZZA “ “ C'E' DA SOFFRIRE “ ditemi voi come si possono creare i presupposti per una RINASCITA del calcio a chieti. Quando gia' il presidente SI FA PICCOLO PERDENTE all'inizio del cammino ? Siamo arrivati al punto che giocatori rifiutano chieti e preferiscono magari notaresco o pineto. E non ci si rende conto. Umiliazioni sul campo inenarrabili si perde anche 4 a 0 5 a 0 con squadre come vastogirardi o porto sant elpidio e poi facciamo ricorso per salvare la categoria. Ma io salvo la categoria SE CAMBIO LA TESTA altrimenti e' UN DELITTO rimanere in una categoria per altri anni con l'obiettivo sempre di salvezza e magari gioire perche' non facciamo penultimi ma quart'ultimi. Sono andato a rivedermi il campionato fatto dalle 31 squadre che hanno fatto ricorso. Ebbene il chieti e' tra quelle peggiori. Per me non c'e' differenza perdere 5 a 0 con il vastogirardi nei dilettanti o perdere 5 a 0 con il mozzagrogna in terza categoria. Ma scherziamo ? E' il chieti che deve vincere per 5 a 0 con vastogirardi mozzagrogna o fossacesia NON IL CONTRARIO. E la cosa che mi fa piu' incazzare e' quando sento dire dalla societa' “ abbiamo fatto degli errori. Abbiamo sbagliato “ NO CARA SOCIETA' VOI NON AVETE COMMESSO NESSU ERRORE NESSUN SBAGLIO. IL RISULTATO CHE AVETE OTTENUTO E' FRUTTO DELLA VOSTRA MENTALITA' DEL VOSTRO MODO DI FARE CALCIO DA PERDENTI. E QUINDI AVETE OTTENUTO QUELLO CHE AVETE PROGRAMMATO. OBIETTIVO RAGGIUNTO. Sembra che il dott. Trevisan dopo il campionato di promozione vinto (a proposito sono convinto che con quei giocatori di quel campionato forse ci salvavamo quest'anno) dopo quel campionato vinto il dott. Trevisan SI E' BLOCCATO FORSE SPAVENTATO. A VOLTE MI SEMBRA CHE QUESTO PATRON HA QUASI PAURA DI VINCERE. MAGARI NON VUOLE DARE TROPPI VIZI AI TIFOSI ( MAGARI I TIFOSI POI VOGLIONO SEMPRE VINCERE ALLORA MEGLIO CHE PERDONO). E consentitemi un aggiunta anche se so che a molti di voi e' persona antipatica o poco gradita. L'altra sera ho sentito Marchesani parlare a rete 8. Ebbene saro' rincoglionito ma alla fine ero tentato di abbonarmi al chieti basket. Questa persona magari tra un anno fallira' o lascera' il chieti basket. Puo' anche essere un bluff ma signori miei SA CREARE ENTUSIASMO E' PIENO DI PROGETTI DI NUOVE ENTRATE IN SOCIETA' PARE DI PERSONE IMPORTANTI. INSOMMA PUO' AVERE TUTTI I DIFETTI DI QUESTO MONDO MA SA COME PORTARE A RIEMPIRE UN PALAZZETTO. E scommetto che tanti giovani si avvicineranno al basket chieti. Se alla gente togli PASSIONE E ENTUSIASMO cosa RIMANE ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 16:14 #1742 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
magari e' presto per giudicare spero di sbagliarmi ad ogni modo il notaresco dei record era lui il ds, non credo abbia accettato un ridimensionamento scendendo in eccellenza questo mi fa presagire che resteremo in serie d e magari si porta dietro il suo amico sansovini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 15:27 #1739 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
un pescarese purosangue non so quanto possa durare alle prime difficolta che incontrera' a prescindere dall'esperienza come ds,mi sembra un altro cagnolino da comandare a bacchetta chissa' quante volte avra gridato chieti m... in curva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 14:59 #1738 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...questo signore sono "solo" due anni che fa il DS....boohhhhh. ..speriamo che conosce i giocatori. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 14:23 #1736 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... E si dice anche che il Chieti ha licenziato il DG. ...questo mi piace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 14:20 #1735 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Il Chieti sta trattando Paolo D'Ercole con prossimo DS. .. ( in pratica è colui che dicevo giorni fa senza far nomi. .. Ed è quello che nn mi piace) ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2020 22:12 #1733 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sono molto curioso di conoscere il pensiero degli 89 mai domi su questa societa'. Se andiamo ad un anno fa e vedendo come gli 89 mai domi hanno “invitato “ l'allora presidente di giovanni a cambiare aria pur venendo da un campionato vinto NON oso pensare che reazione avranno verso l'attuale societa' dopo questo campionato fatto. Anche perche' gli 89 mai domi sono stati in prima fila a volere il ritorno del dott. Trevisan alla guida del chieti calcio. Diciamo che la fiducia riposta verso l'attuale societa' non e' stata ricambiata in modo ottimale. O no ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2020 18:31 #1732 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...ciao Amico Mio, e buona serata anche a Te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2020 18:20 #1730 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...anzi no, devo correggermi. Lo sponsorizzato in promozione, e ci credevo. Poi....beh, lo conosciuto quando ha lasciato la squadra, quel famoso dicembre. ..dandoci il Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2020 18:16 #1729 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....questo è vero, allora mi auguro che andiamo in eccellenza, così la facciamo finita, Una Volta e per Tutto di questo personaggio (da me Mai sponsorizzato )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi
Powered by Forum Kunena