× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
07/06/2020 07:35 #1780 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
..218.482 (voti) scusate se è poco.
Buongiorno NEROVERDI ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 23:16 #1779 da tifochietiweb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 21:45 #1777 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
A ME E' PIACIUTA MOLTO.....CIAO FURETTO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 21:37 #1776 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...ok, nn vi è piaciuto la battuta. ..ma quanto siete seri :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 19:00 #1772 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....cazzarola siete un po' tutti su di giri. ...bene bene...
Conoscete il film Il Bello Il Brutto e Il Cattivo! !! siciramente si. .. In questo caso il Bello è Trevisan, il Brutto è C22m e il Cattivo è il sig.Paradiso. .. Caspita che triade (OVVIAMENTO SCHEEERZOOOO)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 14:51 #1771 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X PAOLO 59

invece sulla questione societaria e sul dott. Trevisan in particolare il mio pensiero e' molto semplice : RISPETTO MASSIMO VERSO IL DOTT. TREVISAN ma RISPETTO RECIPROCO PRESIDENTE/TIFOSO. NON POSSO APPREZZARE UN PRESIDENTE PERCHE' SE DOVESSE ANDARE VIA IL CALCIO A CHIETI FINISCE. E PENSO CHE NEANCHE IL DOTT. TREVISAN POSSA ESSERE FELICE SE SI SENTE SOPPORTATO DAI TIFOSI SOLO PERCHE' NON C'E' DI MEGLIO. IO VOGLIO APPREZZARE IL DOTT. TREVISAN PER QUELLO CHE FA PER UN CHIETI VINCENTE. UN PRESIDENTE CHE RIPORTI GENTE ALLO STADIO CHE RIDIA UN ORGOGLIO DI APPARTENENZA AI NOSTRI COLORI. VOGLIO ESSERE VICINO AL PRESIDENTE DOTT. TREVISAN MA ANCHE IL PRESIDENTE DOTT. TREVISAN DEVE ESSERE VICINO A ME TIFOSO PORTANDO SUBITO A CHIETI GIOCATORI CHE CI FANNO VINCERE E CHE NON SI NOMINI PIU' PAROLE COME “SALVEZZA “. e per quanto riguarda la PAURA che senza il dott. Trevisan il calcio a chieti finisce questa paura NON MI APPARTIENE perche' se la societa' del dott. Trevisan intende proseguire sulla strada intrapresa PER ME IL CALCIO A CHIETI E' GIA' FINITO. Ripeto perdere 5 a 0 con vastogirardi nei dilettanti o perdere 5 a 0 con mozzagrogna in terza categoria PER ME E RIPETO PER ME E' LA STESSA COSA. IL CHIETI NON DEVE PERDERE MAI 5 A 0 CON IL VASTOGIRARDI MA DEVE ESSERE IL CHIETI A VINCERE 5 A 0 CON IL VASTOGIRARDI . SE IL DOTT. TREVISAN COMPRENDE BENE QUESTO PASSAGGIO E PROVVEDE BENE ALTRIMENTI SEMPRE MASSIMO RISPETTO PER IL DOTT. TREVISAN MA SIAMO MOLTO DISTANTI. Questo e' il mio pensiero e naturalmente massimo rispetto per tutti quelli che hanno pensieri CONTRARI al mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 14:13 #1770 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Come detto precedentemente dal grande paradiso, l unica cosa che DEVE FAREquesta dirigenza per riconquistare la nostra stima e FARE SUBITO MA SUBITO UNA SQUADRA FORTE, ANZI DI PIÙ. il tempo del staremo a vedere o aspettiamo è finito... Sia chiaro a tutti. Altro comportamento o tentennamenti da parte di Trevisan e Co. Io personalmente la vedo come una pietra tombale sulla già lievissima fiamma che è rimasta.... BASTA CHIACCHIERE SCUSE E CAZZATE VARIE, ORA SI DEVE VINCERE E BASTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 14:10 #1769 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
per Paradiso e Paolo56,
veramente non ci capisco nulla. Solo illazioni, per il momento. Siamo in guerra? Allora ricordo un famoso format bollettino delle attività belliche.
<<NULLA DA SEGNALARE. AZIONI DI PATTUGLIA!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 14:10 #1768 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
per Paradiso e Paolo56,
veramente non ci capisco nulla. Solo illazioni, per il momento. Siamo in guerra? Allora ricordo un famoso format bollettino delle attività belliche.
<<NULLA DA SEGNALARE. AZIONI DI PATTUGLIA!>>

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 13:58 #1767 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X PAOLO 59
scusami caro paolo 59 ma questa volta non hai compreso che sulla questione del direttore sportivo IL PRIMO A NON CREDERE che d'ercole ha scelto chieti sono io. la mia risposta era in chiave ironica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 12:42 #1765 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro dany per il bene del Chieti a ma sta bene chiunque... basta che finalmente si "goda" un po anche noi... alla fine uno che ci ha fatto vivere i piu bei momenti degli ultimi anni mi sembra venisse proprio dalla marina...

al dott. Trevisan dobbiamo il fatto di aver ricostruito un qualcosa. certo sono stati fatti degli errori e da questi bisogna imparare le lezioni che ne derivano ...

serie D o eccellenza dobbiamo essere sempre al fianco dei nostri colori. SEMPRE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 12:13 #1764 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....vabbe il t9 fa quello che gli pare. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 12:10 #1763 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Sig.Paolo, di sicuro nn c'è niente se nn il mister. Quello che facciamo mentre aspettiamo notizie sono solo chiacchiere da bar. ...tanto per passare il tempo tra una fesseria e l'altra. .. e come accade sempre ci sarà qualcuno che dice: te l'ho avevo detto che era cosi...

In molte città si sarebbe scatenato il finimondo dopo un'annata simile. ..e ancora adesso nulla sappiamo. .. In questo gli 89 maidomi si stanno comportanto da Signori. ..si aspetta con "apparenza" calma. ...
Poi c'è sempre qualcuno che dicono che sono violenti e cattivi ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2020 11:46 #1761 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
evidentemente si da' PER SCONTATO l'arrivo di d'ercole al chieti e quindi per proprieta' transitiva il chieti fara' il campionato dilettanti e il notaresco non fara la serie C. Comunque memore delle lungaggini decisionali degli organi competenti DUBITO fortemente che lunedi' 8 giugno si prenderanno decisioni in merito al ricorso delle 31 societa' tra cui il chieti calcio. Anzi non mi stupirei di ULTERIORE RINVIO dell'assemblea dall' 8 giugno ad altra data. Non decideranno niente e considerando i vari ricorsi che sicuramente ci saranno penso che il destino di tante societa' come le composizioni dei gironi e delle serie non si sapranno prima di settembre. Quindi se il chieti calcio pensa di programmare la prossima stagione quando sapra' che campionato fara' sara' un altro insuccesso. Il chieti calcio NON DEVE ASPETTARE NESSUNA DECISIONE MA DEVE SOLO AGIRE SUBITO NELLA COSTRUZIONE DI UNA SQUADRA DA VERTICE NEL CAMPIONATO DILETTANTI. SE POI SARA' ECCELLENZA LA STESSA SQUADRA STRAVINCERA' IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIA' ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA. In definitiva SE questa societa' HA CAPITO come deve agire da ora in poi la programmazione deve prevedere il ritorno in lega pro o serie C entro DUE ANNI MASSIMO. Quindi si deve agire su due binari. Su un binario la battaglia legale per conservare il diritto di disputare il campionato dilettanti. Battaglia che avra' i suoi tempi. Ma sull'altro binario LA COSTRUZIONE DI UNA CORAZZATA DI SQUADRA CAPACE DI VINCERE SIA NEI DILETTANTI E SIA IN ECCELLENZA. E QUESTA COSTRUZIONE DEVE AVVENIRE DA SUBITO CON L'ARRIVO DI GIOCATORI VINCENTI DA METTERE A DISPOSIZIONE DI LUCARELLI DA SUBITO. E su questo punto rispondo anche indirettamente agli amici che ci invitano di PENSARE ANCHE POSITIVO. Per quanto mi riguarda io passo IMMEDIATAMENTE A PENSARE POSITIVO APPENA VEDO GLI ARRIVI DI GIOCATORI FORTI E VINCENTI (i nomi sono conosciuti da tutti. Basta vedere gli organici del matelica del campobasso del notaresco e della recanatese e c'e' tanta merce da portare a chieti ) appena comincio a vedere giocatori di tale levatura indossare la maglia neroverde il prossimo anno IO DIVENTO OTTIMISTA DI COLPO. E sposo il pensiero dell'amico PICCOLO : A questo punto aspettiamo di sapere a quale campionato parteciperemo. Se sarà eccellenza si dovrà solo fare una squadra che ammazzi il campionato senza se e senza ma. Se sarà serie D si dovrà fare una squadra che punti alla vittoria finale. Questa e l'unica via che ha Trevisan per poter restare al timone della squadra e riconquistare fiducia. Qualsiasi ulteriore passo falso sarebbe inaccettabile. Dissento solo da piccolo “sull'aspettare “. non c'e' da aspettare perche' il chieti calcio deve prendere i giocatori MIGLIORI e quelli VANNO PRESI SUBITO. Quindi per tornare al direttore sportivo il chieti calcio non puo' permettersi di PERDERE TEMPO dietro le indecisioni di d'ercole o di altri. Il chieti calcio ha bisogno SUBITO di un direttore sportivo esperto che SI METTA SUBITO AL LAVORO PER ASSICURARE UN CHIETI VINCENTE.
p.s. Vorrei aggiungere che non conosco ancora il pensiero degli 89 mai domi in merito ma non credo che il loro pensiero sia MOLTO DIFFERENTE dal mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 22:26 #1759 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Io sono arcisicuro che faremo la serie d altrimenti il nuovo ds non veniva a chieti corteggiato come e' dalle altre squadre a seguito del miracolo notaresco. In societa' gia' sanno che sara' serie d

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 22:12 #1758 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
A questo punto aspettiamo di sapere a quale campionato parteciperemo. Se sarà eccellenza si dovrà solo fare una squadra che ammazzi il campionato senza se e senza ma. Se sarà serie D si dovrà fare una squadra che punti alla vittoria finale. Questa e l'unica via che ha Trevisan per poter restare al timone della squadra e riconquistare fiducia. Qualsiasi ulteriore passo falso sarebbe inaccettabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 20:35 #1757 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....ottima, ottima notizia. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 20:21 #1756 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Comunque le ultime indiscrezioni parlano di una sola retrocessione per girone con possibilità di fare domanda di ripescaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 19:35 #1755 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....nell'attesa che il messia ci illumini del fallimento calcstico di quest'anno. ..ci consoliamo in un verdetto positovo ....serie D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2020 19:13 #1754 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Se è stato accompagnato alla porta il DG, DS, Factotum, Sponsor di Di Meo, Contrattualizzatore di 53 calciatori, Artefice del penultimo posto in classica, è una buonissima notizia.
Adesso aspetto che dia seguito a quanto annunciato/minacciato durante una trasmissione di Telemax di 20 giorni or sono (quando già sentiva puzza di bruciato) quando ha detto "aspetto che finisca questa storia e poi parlerò io".


L'ultima frase è la testimonianza di dilettantismo bambinesco pure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.527 secondi
Powered by Forum Kunena