× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
15/07/2020 11:07 #2407 da excompagnoneroverde
Beh..na bella smezzata e' stata data,ora bisogna vedere la graduatoria ufficiale e vedere quante squadre ci stanno davanti..non e' mica detto che dobbiamo gufare 30 squadre...e che cazzo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 09:47 #2406 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
farindolini e' un garbato e timido come grosso che ricordo sempre quando da piazza salotto nel dopomondiale ci menziono' di fronte agli zingari inferociti e fischianti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 09:17 #2405 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per Leandro a me risulta che l aquila ha una società anche molto forte altro che tifoseria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 07:44 #2404 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... ricordo di una domenica, Farindolini aveva preso parecchie botte, e come sempre ho aspettato l'uscita della squadra dagli spogliatoi.
A dir il vero, aspettavo Faro (così lo chiamano i compagni di squadra ) , c'è da dire che Lui era sempre emozionato nel vedere tanta gente li fuori. ..all'uscita di Faro, gli dico : Faro, mah.... oggi nn ti sei incazzato di aver preso tante botte ?..... mi guarda sorridendo, alza le spalle, e mi dice : eehhhh . ...
Questo è Farindolini, ragazzo mooltooo timido, e si vede anche nell'intervista, le sue mani nn stanno ferme un secondo. ...ciao Faro, ci si vede al campo.
Buongiorno NEROVERDI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 23:58 #2403 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
L aquila sta facendo uno squadrone non e possibile che sia gestita solo dalla tifoseria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/07/2020 19:44 #2401 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Voglio lodare la societa' Chieti FC perche' e' nel novero delle 31 societa' che hanno presentato domanda di ripescaggio e perche' e' tra le 9 che hanno presentato ricorso al Tar per la riammissione in D.
Bravi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/07/2020 19:37 #2400 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Daniele Ricci a L'Aquila. Non sapevo di questa trattativa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/07/2020 18:11 #2399 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ...la Jesina nn farà la serie D. ..nn ha chiesto né il ripescaggio né farà ricorso al tar. ...

E' vero Furetto hai ragione. Avevo letto della mancata cessione della societa' ma non pensavo che non presentasse domanda di ripescaggio.
Ad onor del vero presentare tutta la documentazione con annessi 51.000 euro tra bonifico e fidejussione non e' facilissimo e la situazione peggiora perche' contemporaneamente devi presentare anche la domanda, con relativi versamenti, di iscrizione all'Eccellenza, cosi' obbliga il regolamento, altrimenti rischi di non partecipare ne' alla D, ne' all'Eccellenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 17:19 #2398 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...la Jesina nn farà la serie D. ..nn ha chiesto né il ripescaggio né farà ricorso al tar. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 16:59 #2397 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....qui più che gufare contro di loro. ..c'è da gufare contro 30 squadre che nn si riscrivono in serie D. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 16:38 #2396 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
gufate gufate gufate... forza frosinoneB) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 12:18 #2388 da excompagnoneroverde
unica cosa che potrebbe addolcire quest'anno di mer...anche se purtroppo alla fine si salveranno..troppe partite facili..poi se gli regalano un gol come quello di ieri..due metri di fuorigioco..beh..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 11:56 #2387 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
sti zingari devono retrocedere come godo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2020 11:05 #2386 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Avezzano sicuramente ripescato..noi è pura utopia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 20:42 #2382 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....Giorgio Valentini,nato a san benedetto del Tronto, arriva dal Porto D'Ascoli dove ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza marchigiana siglando 12 reti. In Abruzzo ha vestito la maglia del Martinsicuro e ha giocato anche con Truentina, Biagio Nazzaro, Grottammare e Atletico Piceno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/07/2020 20:29 #2381 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto:

nicname1952 ha scritto: Ho messo su Excel (avendo tempo da perdere) la classifica NON UFFICIALE dei ripescaggi di notiziariocalcio.com ed è risultato che il Chieti è 35esimo con 29 punti alla pari di altre 2 squadre, mentre il Lanciano è a 28 e l'Avezzano a 53 punti.
Se saltano 35/38 iscrizioni, tocca a noi
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato. :-)[/quot

beh..stiamo risalendo posizioni ah ah ah..appena uscita ci dava al 46imo posto su 54...comunque alla fine io penso che quella "reale" sia intorno alla 15720 posizione...forse anche piu'avanti perche di quelle in "classifica"la buona meta 'non presentera neanche la domanda di ripescaggio..

La 46esima posizione non era in base ai punti ma era un elenco fatto in ordine ai contatti avuti telefonicamente con le societa', quindi il Chieti e' stata la 46esima telefonata fatta.
Se metti le 57 societa' su Excel e ordini per valori crescenti vedrai che il Chieti e' 35esimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/07/2020 20:26 #2380 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: Sei un mago Nic. ..
Ad oggi squadre in pericolo iscrizione?

Tra le 57 candidate al ripescaggio c'e' una sola squadra che sta prima di noi nella classica non ufficiale che potrebbe non iscriversi, mentre tra tutte quelle che hanno partecipato ai 9 gironi di Serie D e che hanno conservato la categoria dovrebbero essere 20/25. Ma tu sai Furetto che tante situazioni si risolvono 2 giorni prima della scadenza dei termini e tante altre non si risolvono sempre all'ultimo momento.
Come ho scritto ieri il dirigente federale mio amico mi ha detto che l'Avezzano ha buonissime speranze mentre noi zero. C'e' da dire che lui parla in base all'aria che tira al momento in federazione e non puo' sapere cosa accadra' tra un mese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 20:18 #2379 da excompagnoneroverde

nicname1952 ha scritto: Ho messo su Excel (avendo tempo da perdere) la classifica NON UFFICIALE dei ripescaggi di notiziariocalcio.com ed è risultato che il Chieti è 35esimo con 29 punti alla pari di altre 2 squadre, mentre il Lanciano è a 28 e l'Avezzano a 53 punti.
Se saltano 35/38 iscrizioni, tocca a noi
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato. :-)[/quot

beh..stiamo risalendo posizioni ah ah ah..appena uscita ci dava al 46imo posto su 54...comunque alla fine io penso che quella "reale" sia intorno alla 15720 posizione...forse anche piu'avanti perche di quelle in "classifica"la buona meta 'non presentera neanche la domanda di ripescaggio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 16:52 #2378 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sei un mago Nic. ..
Ad oggi squadre in pericolo iscrizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/07/2020 15:59 #2376 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ho messo su Excel (avendo tempo da perdere) la classifica NON UFFICIALE dei ripescaggi di notiziariocalcio.com ed è risultato che il Chieti è 35esimo con 29 punti alla pari di altre 2 squadre, mentre il Lanciano è a 28 e l'Avezzano a 53 punti.
Se saltano 35/38 iscrizioni, tocca a noi
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi
Powered by Forum Kunena