IL MURO DEI TIFOSI
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
Questa rubrica continua nei compiti.
Opinioni e quesiti per conoscere meglio il mondo sportivo e non.
Uno dei tanti esempi è l’invito di questa rubrica, ieri mattina.
Per coloro che seguono tutte le Storie passate e quelle nuove che verranno
Il Webmaster mi scrive molto sinteticamente nella mattinata di oggi::
Licio per lei mi scrive un tifoso della Samb che lei conosce.
Saluti
Risposta tifoso Samb:
Ho provato a contattarlo, ma non mi ha risposto, ecco perchè ve lo chiedevo...se per favore potete dargli la mia mail e dirgli che sono Checco 51 anni super tifoso della SAMB dai tempi del Ballarin...perchè la sua mail che mi aveva dato tanti anni fa non funziona più...forse l’avrà cambiata.....
Gli voglio mandare una vecchia foto della Pippo Massangioli del 1926, era un amichevole a San Benedetto con la SAMB, se lui riconosce quei calciatori del Chieti.....
Ciao, io sono uno degli storici della SAMB.
Una volta gli diedi tutti i tabellini del Chieti del 1945-46, 1946-47 e 1947-48...
Vi vorrei mandare una foto di SAMB-MASSANGIOLI del 1926, ma solo se c'è qualcuno che sa riconoscere i calciatori del Chieti, mi manca la formazione che è scesa in campo della Pippo Massangioli, grazie.
Ho provato a contattarlo, ma non mi ha risposto, ecco perchè ve lo chiedevo...se per favore potete dargli la mia mail e dirgli che sono Checco 51 anni super tifoso della SAMB dai tempi del Ballarin...perchè la sua mail che mi aveva dato tanti anni fa non funziona più...forse l’avrà cambiata.....
Gli voglio mandare una vecchia foto della Pippo Massangioli del 1926, era un amichevole a San Benedetto con la SAMB, se lui riconosce quei calciatori del Chieti.....
Risposta di Licio a Webmaster
ti ringrazio.
Ma questo é checco, sportivo di S.Benedetto del Tronto di anni fa.Ci siamo scambiate le e-mail, ma sono state tutte cambiate con il tempo.
Poi una pausa per riflettere. Forse un po’ troppo.Risponderò senz'altro e riprenderò le comunicazioni, anzi lo saluterò cordialmente.
Credo comunque che rimarrà nel nostro ambito. Grazie per questa operazione di "recupero" di cui sono molto soddisfatto.
Ciao.
LICIO
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Mi accontenterei della salvezza in eccellenza perchè l'aquila prendendo quei giocatori ci ha condannato e fare secondi................mah!!!!!!!!!!!
Il marcato è fermo e non è assolutamente vero che i migliori siano già piazzati e .......a breve vedremo.
Il problema principale è capire quanto sia stato messo in campo per il mercato. Vogliamo sapere quanto è stato messo sul tavolo e poi parliamo. Vogliamo i fatti a conferma delle pubbliche scuse..................poi valuteremo.
Cari amici vi sembrera' strano che proprio io che sono quello che piu' si e' esposto criticamente verso il dott. Trevisan e questa societa' sia proprio io ad invitarvi a PAZIENTARE sull'operato della societa' in questo mercato. La societa' VUOLE vincere questo campionato ne sono certo e ho FIDUCIA in questo. La societa' sta cercando di prendere IL MEGLIO e per prendere il meglio ci vuole pazienza. Fino ad ora gli acquisti fatti sono tutti OTTIMI e mi sembra che siamo tutti contenti dei vari giocatori presi fino ad ora. E questo e' l'importante. E' importante LA QUALITA' dei giocatori che si prendono anche se posso capire furetto che vede una LENTEZZA di concludere.
PAZIENTIAMO e vedrete che alla fine avremo una squadra PER VINCERE. E se ho fiducia io quest'anno state sereni.
..., sul giornale di questa mattina c'è scritto che ai primi di agosto (di 3/4 gg) ci sarà un mini ritiro e che si svolgerà a Tollo.
Ora il tempo del buonismo e scaduto. ..
1) Neanche Adesso Si Può Entrare all'Angelini? ....e che ca**** ma che c'è la d'oro quel campo?...
2) con quanti giocatori ci prestiamo !!! Ah, già! !! 4/5
3) A Tollo, si magari poi trasferitevi alla cantina. ..c'è dell'ottimo vino. ..
Quindi, è la stessissima piega dell'anno scorso, NN È CAMBIATO NULLA! !!!!
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-