× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
22/07/2020 08:13 #2493 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buon giorno a tutti voi.
Questa rubrica continua nei compiti.
Opinioni e quesiti per conoscere meglio il mondo sportivo e non.
Uno dei tanti esempi è l’invito di questa rubrica, ieri mattina.

Per coloro che seguono tutte le Storie passate e quelle nuove che verranno
Il Webmaster mi scrive molto sinteticamente nella mattinata di oggi::
Licio per lei mi scrive un tifoso della Samb che lei conosce.
Saluti

Risposta tifoso Samb:
Ho provato a contattarlo, ma non mi ha risposto, ecco perchè ve lo chiedevo...se per favore potete dargli la mia mail e dirgli che sono Checco 51 anni super tifoso della SAMB dai tempi del Ballarin...perchè la sua mail che mi aveva dato tanti anni fa non funziona più...forse l’avrà cambiata.....
Gli voglio mandare una vecchia foto della Pippo Massangioli del 1926, era un amichevole a San Benedetto con la SAMB, se lui riconosce quei calciatori del Chieti.....
Ciao, io sono uno degli storici della SAMB.

Una volta gli diedi tutti i tabellini del Chieti del 1945-46, 1946-47 e 1947-48...
Vi vorrei mandare una foto di SAMB-MASSANGIOLI del 1926, ma solo se c'è qualcuno che sa riconoscere i calciatori del Chieti, mi manca la formazione che è scesa in campo della Pippo Massangioli, grazie.
Ho provato a contattarlo, ma non mi ha risposto, ecco perchè ve lo chiedevo...se per favore potete dargli la mia mail e dirgli che sono Checco 51 anni super tifoso della SAMB dai tempi del Ballarin...perchè la sua mail che mi aveva dato tanti anni fa non funziona più...forse l’avrà cambiata.....
Gli voglio mandare una vecchia foto della Pippo Massangioli del 1926, era un amichevole a San Benedetto con la SAMB, se lui riconosce quei calciatori del Chieti.....
Risposta di Licio a Webmaster
ti ringrazio.
Ma questo é checco, sportivo di S.Benedetto del Tronto di anni fa.Ci siamo scambiate le e-mail, ma sono state tutte cambiate con il tempo.
Poi una pausa per riflettere. Forse un po’ troppo.Risponderò senz'altro e riprenderò le comunicazioni, anzi lo saluterò cordialmente.
Credo comunque che rimarrà nel nostro ambito. Grazie per questa operazione di "recupero" di cui sono molto soddisfatto.
Ciao.
LICIO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2020 17:25 #2492 da excompagnoneroverde
sinceramente mi sembra un po di esagerare..con questa fretta di allestire una squadra per vincere un campionato di eccellenza...dicasi...eccellenza..se uno ci si mette d'impegno in 48h lo si iresce a fare ugualmente..se si ha veramente l'intenzione di farlo...e poi...voi siete convinti che si giochi dove e quando un campionato di eccellenza????Con un protocollo che solo ad attuarlo correttamente diventa mera utopia???Con tutte le frottole che ci stanno raccontando adesso si..ma mo che finisce l'estate e bisogna riportare i dati reali mi viene da ridere....spiegatemi un po voi come sia possibile che fra Chieti e francavilla ci siamo stati in un giorno mi sembra 5piu tre casi in un giorno e nello stesso giorno in tutta Italia 190 casi????Il rapporto non tiene..e chi ci crede????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2020 12:19 #2489 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sembra ormai certo il matrimonio tra Luca Fabrizi ed il Chieti calcio. L'annuncio potrebbe arrivare questa settimana e l'attaccante aquilano arriverebbe in terra teatina. Quest'anno Fabrizi ha militato nel Castelnuovo Vomano dove ha raggiunto la promozione in serie D, mettendo a segno 8 reti per i vomanesi. Il ragazzo adattabile anche esternamente, ha militato anche a L'Aquila, Francavilla e Giulianova (serie D).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2020 08:59 #2488 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ve l avevo scritto in tempi no sospetti che hanno fatto uno squadrone a l aquila certo non e scontato che vincano il campionato ma e' probabile che dobbiamo rincorrerli come abbiamo fatto col giulianova....bisogna cacciare i soldi.....le chiacchiere stanno a zero altro che pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2020 08:47 #2487 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...buongiorno NEROVERDI.... L' Aquila,oltre a Miccichè ha preso anche un certo Manuel Di Sante... giocatore che in campo ha un certo peso.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2020 08:24 #2486 da danyteatino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 23:02 #2485 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Effettivamente una coppia di attaccanti di paolo miccicche e un grande potenziale ora aspettiamo la risposta del chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
20/07/2020 22:43 #2484 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Micciche' a L'Aquila

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 20:32 #2483 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusate, ma che cosa ci iscriviamo a fare al campionato se ormai l'Aquila lo ha già vinto? Pensiamo a salvarci e a dare una speranza a leandro con un secondo posto ( speriamo, visto che le altre hanno ingaggiato Messi, Lewandowski, e altri....).
Mi accontenterei della salvezza in eccellenza perchè l'aquila prendendo quei giocatori ci ha condannato e fare secondi................mah!!!!!!!!!!!

Il marcato è fermo e non è assolutamente vero che i migliori siano già piazzati e .......a breve vedremo.
Il problema principale è capire quanto sia stato messo in campo per il mercato. Vogliamo sapere quanto è stato messo sul tavolo e poi parliamo. Vogliamo i fatti a conferma delle pubbliche scuse..................poi valuteremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:51 #2481 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...io voglio essere buono e calmo ( chi mi conosce sa che sono cosi)... Ma questi mi fanno incazzare... (Ahahahah)... Vabbe tregua. ... Però cara società diamoci una svegliata. ..diamoci una mossa. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:43 #2480 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
forza furetto un po' di fiducia. ripeto se te lo dico io puoi fare uno sforzo.......o no ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:36 #2479 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Si certo sig.Paradiso. ..di giocatori bravi ce né sono tanti. ..infatti qui a Chieti sono tutti in fila per entrare in sede. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:33 #2478 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
certo leandro ma non penso che rimarremo con 4 o 5 giocatori......arriveranno gli altri....quello che devi vedere e' se quelli che arrivano sono bravi o ciofeche......l'aquila ha preso ottimi giocatori ma i giocatori ottimi non sono finiti.....ce ne sono altri....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:31 #2477 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
il meglio gia' l'ha preso l'aquila qui il problema e' anche che siamo solo con 4/5 giocatori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 17:25 #2476 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X FURETTO E LEANDRO

Cari amici vi sembrera' strano che proprio io che sono quello che piu' si e' esposto criticamente verso il dott. Trevisan e questa societa' sia proprio io ad invitarvi a PAZIENTARE sull'operato della societa' in questo mercato. La societa' VUOLE vincere questo campionato ne sono certo e ho FIDUCIA in questo. La societa' sta cercando di prendere IL MEGLIO e per prendere il meglio ci vuole pazienza. Fino ad ora gli acquisti fatti sono tutti OTTIMI e mi sembra che siamo tutti contenti dei vari giocatori presi fino ad ora. E questo e' l'importante. E' importante LA QUALITA' dei giocatori che si prendono anche se posso capire furetto che vede una LENTEZZA di concludere.
PAZIENTIAMO e vedrete che alla fine avremo una squadra PER VINCERE. E se ho fiducia io quest'anno state sereni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 16:50 #2475 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
e ' uguale a prima furetto gia' l'ho capito da tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 16:09 - 20/07/2020 16:12 #2473 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....fino ad adesso sono stato abbastanza calmo e sereno. ...
..., sul giornale di questa mattina c'è scritto che ai primi di agosto (di 3/4 gg) ci sarà un mini ritiro e che si svolgerà a Tollo.
Ora il tempo del buonismo e scaduto. ..
1) Neanche Adesso Si Può Entrare all'Angelini? ....e che ca**** ma che c'è la d'oro quel campo?...
2) con quanti giocatori ci prestiamo !!! Ah, già! !! 4/5
3) A Tollo, si magari poi trasferitevi alla cantina. ..c'è dell'ottimo vino. ..
Quindi, è la stessissima piega dell'anno scorso, NN È CAMBIATO NULLA! !!!!
Ultima Modifica 20/07/2020 16:12 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2020 09:07 #2468 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
..in fondo in fondo...ci speravo ancora...ma SOLO con la non ammissione di due squadre agli eventuali ripescaggi...l strada diventa impercorribile... Peccato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2020 08:39 #2467 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
e' sfumato l'arrivo del difensore ferrante. era molto forte ma obiettivamente difficile da prendere e ha preferito andare alla recanatese che punta alla lega pro. la societa' sta cercando di prendere il meglio ma e' molto difficile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2020 07:55 #2466 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....buongiorno e buona domenica a Tutto il Popolo NEROVERDE. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi
Powered by Forum Kunena