× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
27/07/2020 18:13 #2543 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Entro domani la Co.Vi.So.D darà il suo parere a tutte le 163 società che hanno presentato la domanda di iscrizione alla prossima serie D. Tra i tanti documenti da controllare, il tasto più dolente è quello relativo alle liberatorie dei tesserati, a certificare il versamento dei compensi al 29 febbraio 2020, senza dimenticare il pagamento delle vertenze, ancora incompleto, dei vecchi tesserati.
Su questo aspetto, pare, ci siano ancora delle società che non sono in regola e che, quindi, riceveranno un "no" da parte della Co.Vi.So.D. Le società non in regola, poi, avranno tempo fino al 31 luglio per presentare la domanda completa.
(notiziariocalcio.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 18:02 - 27/07/2020 18:06 #2542 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...calma piatta...questa mattina al mare si stava benissimo...cosa chiedere di meglio se nn una estate tutto relax! !!!!! ... Ora ci sono 35° e ha Chieti nn accade nulla. ..
Mentre in altre città si stanno preoccupando di chi arriva chi parte. .. Se la saranno ammessi o meno....se avranno uno stadio in cui giocare. ..quando inizia il ritiro. ..ecc ecc. ..
Caaalmaaa prendente esempio da Noi. ..Relax Relax
Ultima Modifica 27/07/2020 18:06 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/07/2020 11:55 #2540 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se ci fosse una vera giustizia tutto dovrebbe essere ribaltato...ma sia il TAR che il CDS si guarderanno bene da mettere bocca contro i poteri forti che regolamentano il calcio attuale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
26/07/2020 16:14 #2538 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Allora da quanto leggo il terremoto di defezioni con rinunce di squadre nei dilettanti non c e stato mi sembra che solo 2 squadre hanno rinunciato per cui anche Avezzano sarà in eccellenza alla fine i soldi escono a tutte le squadre che si sperava fossero in difficoltà ora concentriamoci a vincere questo campionato ma i miei dubbi ora sono sulla reale potenza economica di trevisan e socio che non mi sembra all altezza della volontà di vincere

Il terremoto non ci sara' ma il fatto che tutte le aventi diritto hanno presentato domanda non significa molto.
Si tratta di mandare la pec anche con mezza documentazione o addirittura zero documenti (bonifico, fifejussione, liberatorie....) come ha fatto il Savona. Dobbiamo aspettare la CovisoD e vedere quante ne boccia escludendole. Io credo che in totale una 20na non ce la faranno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2020 13:30 #2537 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Io penso che la società stia anche aspettando di sapere con certezza in quale campionato giocherà. Per la maggior parte dei giocatori è importante sapere in che categoria giocheranno. Certo che questo dover aspettare fa sì che tanti buoni giocatori firmino per altre squadre, ma penso anche che questo era già preventivato e quindi ci sia già un piano ben stabilito da seguire, in base alla categoria alla quale parteciperemo. Almeno lo spero.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2020 11:38 #2536 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
2 PREGHIERE :
1) al dott. Trevisan la preghiera di NON spaventarsi della concorrenza e di COSTRUIRE una squadra TALE DA POTER COMPETERE CON CHIUNQUE PER LA VITTORIA FINALE. Quindi di NON ripetere l'esperienza dell'altro campionato fatto in eccellenza dove il dott. Trevisan si e' SPAVENTATO del giulianova e gli ha dato STRADA LIBERA rinunciando a lottare.
2) All'allenatore lucarelli la preghiera di comportarsi TALE E QUALE come ha fatto l'anno scorso con il lanciano ovvero qualora mister lucarelli non RITIENE LA SQUADRA CHE IL CHIETI CALCIO GLI METTE A DISPOSIZIONE CAPACE DI LOTTARE ALLA PARI CON CHIUNQUE PER LA VITTORIA FINALE deve comunicarlo alla tifoseria e DIMETTERSI. Lucarelli rappresenta al momento LA SOLA GARANZIA per i tifosi e mi aspetto da lui LA MASSIMA SINCERITA'.
Tutto questo per EVITARE poi incomprensioni nel rapporto tifosi/societa'. MASSIMA SINCERITA' per un RISPETTO RECIPROCO tra tifosi e societa'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2020 10:42 #2535 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Speriamo di assistere a grossi colpi di mercato del chieti calcio per completare la rosa della squadra ma comincio ad avere dubbi sulla consistenza budget stanziato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2020 10:39 #2534 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Allora da quanto leggo il terremoto di defezioni con rinunce di squadre nei dilettanti non c e stato mi sembra che solo 2 squadre hanno rinunciato per cui anche Avezzano sarà in eccellenza alla fine i soldi escono a tutte le squadre che si sperava fossero in difficoltà ora concentriamoci a vincere questo campionato ma i miei dubbi ora sono sulla reale potenza economica di trevisan e socio che non mi sembra all altezza della volontà di vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/07/2020 14:43 #2533 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ah come me la sto tirando...forza livorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/07/2020 10:01 #2532 da excompagnoneroverde
solo una cosa potra'mitigare quest'anno.........che i nu seme nu vadano a smerdarsi(sempre che possano reiscriversi )in una bella e sana lega pro...dove metteranno le radici!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/07/2020 20:56 #2530 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Grossi colpi ad Avezzano!!!
www.tuttoseried.com/primo-piano/clamoros...u-l-allenatore-12590

Questa e' una delle 2 che ci sta "rubando" i giocatori. Per l'altra......tempo al tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/07/2020 20:52 #2529 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2020 18:26 #2527 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
. ..dopo le scuse, e l'ammissione di un annata catastrofica ... non c'è categoria che tenga.
Non può venirmi a dire aspettiamo xche ancora sappiamo la nostra collocazione. . ..e no! ...
Non esiste che Avezzano e L'Aquila mi fregano giocatori, dopo una figura di me****.
Qual'è la categoria del CHIETI Fc quest'anno !!!!!!
Nn c'è. ... IO DEVO cancellare a qualsiasi costo l'annata disastrosa, e dar forza alle Mie scuse verso la Città e ai TIFOSI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2020 17:42 #2526 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
caro nic speriamo che possa essere dilettanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/07/2020 17:33 #2525 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso. Comecal solito i tuoi ragionamenti non fanno una piega ed i tuoi pensieri checche' se ne possa dire sono positivi.
Circa l'allestimento della rosa di quest'anno introduco il mio pensiero. Le nostre concorrenti sul mercato sono Avezzano e L'Aquila ed entrambe al momento stanno mettendo a segno i colpi migliori. Ritengo che cio' stia avvenendo perche' entrambe le squadre hanno la certezza della categoria: L'Aquila in Eccellenza e l'Avezzano in D. Certezza chevil Chieti non ha. Noi non sappiamo quante possono essere le squadre che non si iscriveranno, molto probabilmente in societa' nrle sanno di piu'' ed aspettano per sapere quale strada imboccare, se verso la D o verso l'Eccellenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2020 17:13 #2524 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici
leggendo questi ultimi post anche se come dicono tutti le chiacchiere stanno a zero torna sempre in primo piano la madre di tutti i problemi : LA RETROCESSIONE. Ora mi sembra che PAOLO59 in qualche post ha definito il campionato scorso e relativa retrocessione un crimine (sportivo). Sono pienamente daccordo con lui e mi auguro che come nell'antica roma catone il censore era solito iniziare qualunque suo intervento in senato con la frase “carthago delenda est” mi auguro che il dott. Trevisan e il dott. Mergiotti inizino le loro giornate dedicate al chieti calcio dicendo “ MA COME CAZZO ABBIAMO FATTO “. tutti i giorni appena svegli. Detto questo qua secondo me sta venendo fuori un altro problema. Fermo restando la volonta' di questa societa' di voler vincere il campionato di eccellenza volonta' di cui personalmente NE SONO CERTO mi sembra che alla volonta' NON corrisponde un POTENZIALE ECONOMICO che sostenga questa volonta'. E qua sottopongo delle riflessioni :
1) dopo aver vinto il campionato di promozione nel campionato di eccellenza il dott. Trevisan vedendo il potenziale del giulianova ha rinunciato a competere.
2) Nel campionato dilettanti appena concluso il dott. Trevisan esordisce SUBITO programmando un campionato di salvezza. Ora solitamente i campionati di salvezza perche' vengono programmati ? Per godere nel vedere soffrire i tifosi oppure perche' NON ci sono soldi o budget che NON PERMETTONO CAMPIONATI CON PIU' AMBIZIONI ? Penso che e' molto difficile che una roma o una lazio programmino campionati di salvezza mentre e' molto probabile che frosinone o spal programmino campionati di salvezza.
3) Segnali che provengono da queste trattative :Chieti calcio, sfuma il sogno di Dos Santos in neroverde: il brasiliano firma per la Vastese.Chieti calcio, sfuma il sogno di Dos Santos in neroverde: il brasiliano firma per la Vastese
„tifosi teatini chiedevano a gran voce il ritorno del brasiliano Mateus Ribeiro Dos Santos nel Chieti dopo l'ottima stagione 2015/2016 vissuta in neroverde, condita da 19 reti. La società aveva individuato nel bomber brasiliano la ciliegina sulla torta per una squadra che mira a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D. Ma, pochi minuti fa, il sogno è definitivamente sfumato: Dos Santos ha firmato per la Vastese.La telenovela estiva è finita. Stefano Micciché è un nuovo giocatore dell’Aquila. L’ex bomber di Chieti e Lanciano, capocannoniere dell’ultimo campionato con 21 gol, ha firmato ieri con i rossoblù accettando un’offerta economica importante. Beffate Chieti e Avezzano che avevano cercato a lungo il bomber. «Ho scelto L'Aquila perché ho trovato una società forte, con un progetto importante», spiega Micciché. «Sono qui per vincere insieme a loro per riportare questa piazza dove merita». Chieti beffato, Viscovich sceglie l’Avezzano Il primo derby della stagione si gioca sul mercato. L’Avezzano beffa il Chieti e soffia ai teatini il centrocampista Geronimo Viscovich. Era tutto fatto per il passaggio in neroverde dell’ex play dell’Agnonese. Ieri mattina Viscovich era atteso a Chieti per firmare il contratto, ma la chiamata dell’Avezzano - che ha alzato l’offerta rispetto ai teatini - ha fatto cambiare idea al giocatore che non è più partito per l’Abruzzo.
Lo farà probabilmente oggi, ma con direzione Avezzano. Viscovich, infatti, ha comunicato al Chieti di aver accettato l’offerta dei biancoverdi e oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla società marsicana. 
Ora solitamente quando accadono questi insuccessi di mercato le responsabilita' sono o del direttore sportivo ( poco probabile) oppure da un potenziale di acquisto non adeguato (molto probabile). Se marotta non porta messi all'inter penso che non e' tanto per la capacita' di marotta QUANTO dai soldi NON SUFFICIENTI CHE LA SOCIETA' INTER METTE SUL PIATTO. Allora quando si vede che vastese l'aquila avezzano (solo degli esempi) hanno un potenziale di acquisto superiore a quello neroverde mi iniziano a venire dei dubbi sulla REALE capacita' economica di questa societa'. Noi diciamo tutti che la societa' neroverde E' SOLIDA. Benissimo. Ma cosa vuol dire solida ? Anche il fossacesia e' una societa' solida. Anche il mozzagrogna e' una societa' solida. BISOGNA VEDERE SOLIDA PER QUALE CAMPIONATO. Io posso essere solido per una prima categoria ma INADEGUATO per un campionato dilettanti. Si dice anche che il dott. Trevisan ha una capacita' economica SUPERIORE a campitelli marchesani e sebastiani. Non lo metto in dubbio ma bisogna vedere CON CHE BUDGET IL DOTT. TREVISAN PENSA DI VINCERE. Fin quando programma un campionato di salvezza in un campionato dilettanti ho SERI dubbi su questa forza economica di questa societa'. Concludendo confermo di avere LA MASSIMA FIDUCIA SULLA VOLONTA' RIPETO VOLONTA' DI QUESTA SOCIETA' DI VOLER VINCERE ma su UNA ADEGUATA FORZA ECONOMICA A SOSTEGNO DI QUESTA VOLONTA' HO SERI DUBBI. La mia sensazione e' che si voglia mangiare da cracco dove qua a milano ci vogliono 300 euro solo per sedersi avendo 20 euro in tasca. Allora e' meglio con 20 euro andare a mangiare da “gennaro o sozzone” dove per altro si mangia anche meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/07/2020 16:13 #2523 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo59
Ti riconfermo che sei sempre troppo buono con me perche' nei miei confronti spendi sempre belle parole quindi non posso che ringraziarti.
Giorni fa ho pubblicato la graduatoria nella quale il nostro Chieti e' all'ultimo posto, 17esima, tra le societa di D con 11 punti. In realta' siamo 25esimi (se non ho sbagliato i conti) perche' ogni 2 di D ne viene ripescata 1 di Eccellenza.
Ad ogni buon conto con un comunicato ufficiale il Cattolica ha annunciato che non si iscrivera' al prossimo campionato di D.
Quindi siamo 24esimi!!! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2020 15:29 #2522 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
abbiamo pagato i danni causati da chi c era prima e ancora prima pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/07/2020 15:25 #2521 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Abbiamo preso 11 punti cosi' ripartiti
3 capoluogo di provincia
6 per esserci classificati al 17esimo posto (penultimi)
2 per affiliazione alla FIGC da 0 a 10 anni (la matricola con la quale opera l'attuale Chieti FC e' quella della ex Torre Alex)
Non avevamo diritto ad altro. Nemmeno ai punti per aver disputato l'ultimo campionato sul nostro terreno di gioco. In questo caso la vergogna dovrebbe superare il rimpianto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/07/2020 12:32 #2518 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
e allora tappiamoci il naso pure quest anno e auguriamoci di toglierci dalle palle avezzano e che facciano 2 gironi sperando che l aquila non ammazzi il campionato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi
Powered by Forum Kunena