× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
17/07/2020 12:23 #2429 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica che la Commissione Co.Vi.So.D. della L.N.D. ha dato esito positivo all’istruttoria relativa alla domanda di ammissione al Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 per società non aventi diritto.

Attestato il rispetto di tutti i requisiti per l’ammissione in Serie D, la Società resta in attesa di decisioni da parte degli organi preposti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2020 11:51 #2428 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Hanno chiesto scusa, furetto ha detto che il patron non voleva mandare via Venneri ed ha dovuto pure litigare, hanno promesso riscatto immediato, hanno preso allenatore e DS all'altezza, i primi acquisti sono eccellenti a questo punto la fiducia va data incondizionatamente. Rivangare l'ovvio fa solo male sia a noi che a loro, pertanto attendiamo fiduciosi e soprattutto attendiamo i risultati sul campo. Il passato è passato, le cazzate e la sfortuna sono alle spalle e il pelo nell'uovo ....lasciamolo nell'uovo e aspettiamo i risultati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2020 11:07 #2427 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic per amor del signore se penso che le cazzate che dico vengono lette dal dott trevisan e dal dott mergiotti mi rivolgo a loro non tenete assolutamente conto di quello che scrivo ho una certa età e come tutti i vecchi si tende a ripetere sempre le stesse cose e non escludo anche un processo di demenza senile in atto per cui vi prego di perdonare ogni esternazione che ho fatto sul vostro operato sono totalmente con voi e forza chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
17/07/2020 10:22 #2426 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Buongiorno nic i miei errori della mia vita li ho sempre davanti ma parlando di cose meno serie se quello che penso e dico può essere un problema per il futuro del nostro chieti che tra l altro sto apprezzando e ammirando faccio come si dice un passo anzi due indietro

Ma può mai essere un problema??? Se ci togliamo da soli la libertà, entro certi termini di civiltà, di scrivere ciò che pensiamo.....stiamo freschi!!!
La società o chi per essa, legge sempre qui, pensa che al momento siamo presenti 3 utenti registrati e 15 non registrati, ma ci sono punte di 40 non registrati. Scrivo questo perchè non vorrei che i tanti schiaffi che gli dai, attraverso i ricordi, possano stordire Trevisan e Mergiotti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2020 09:58 #2425 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buongiorno nic i miei errori della mia vita li ho sempre davanti ma parlando di cose meno serie se quello che penso e dico può essere un problema per il futuro del nostro chieti che tra l altro sto apprezzando e ammirando faccio come si dice un passo anzi due indietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
17/07/2020 09:25 #2424 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Quindi già prima di tutti gli errori fatti nel corso del campionato già alla presentazione si era deciso di quale campionato si sarebbe fatto mah

Buongiorno Paradiso. Mi sorprendo, piacevolmente, nel leggere tutto ciò che ricordi, passaggio per passaggio, persona per persona.
Sei sicuramente un baluardo della memoria ed un guardiano della coerenza.
Tutti noi abbiamo necessità di guardare indietro, per rifare le cose giuste, per non rifare quelle sbagliate, quindi dobbiamo guardare indietro per andare avanti migliorandoci.
Nel nostro contesto di tifosi credo che questo compito faccia capo alla società ed a Trevisan in primis e mi sembra che lo stiano assolvendo più che bene.
Tu pensi che ritornare sempre indietro, mettere il dito nella piaga, rammaricarsi per ciò che poteva essere e non è stato, sia utile ai colori neroverdi ed alle ambizioni, che almeno per quest'anno, la società manifesta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 19:14 #2421 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Quindi già prima di tutti gli errori fatti nel corso del campionato già alla presentazione si era deciso di quale campionato si sarebbe fatto mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 18:59 #2420 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
E alla presentazione l anno scorso al caffè Vittoria l allenatore Grandonini diceva che si doveva anche soffrire per salvarsi ma vi rendete conto un chieti nei dilettanti con una società così forte come sta dimostrando oggi deve pure soffrire per salvarsi da pazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 18:43 #2419 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ottimo giocatore secondo me giovane 8 gol l anno scorso e ha vinto il campionato col Castelnuovo comunque arriverà anche il marpione si respira tutta un altra aria rispetto allo scorso anno con questo direttore sportivo mi sento sicuro delle scelte si vede che sa di calcio sono tutti acquisti mirati di serie superiore ho fiducia ma ancora più incazzato nel vedere le potenzialità economiche di questa società e sentire l anno scorso di fare campionato di salvezza bastava fare in campionato da primi posti e quest anno con pochi ritocchi si puntava alla lega pro e invece si pensava alla salvezza imperdonabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 18:16 #2418 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... È arrivato un altro giocatore. ..centravanti di 22 anni... Campionato appena finito con il Castelnuovo. ..se ricordo bene si chiama Fabrizi. ...
Sinceramente mi aspettavo un marpione. ..cmq andiamo avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 15:55 #2417 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
giustamente furetto 'te' arraggion'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 10:06 #2416 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...giovedi 16 luglio 2020 e.....abbiamo 4 giocatori !!!! Cosa vogliamo fare? ...
Che facciamo aspettiamo i Saldi! !!!! Sveglia. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 09:24 #2415 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
quando riparte l eccellenza le date sono ufficiali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 08:26 #2414 da excompagnoneroverde
Svanisce anche la seppur remota possibilita'del Tar e Consiglio di Stato successivamente..visto il ricorso rigettato su altre squadre facciamocene una ragione...troppi interessi e troppe ingerenze per riuscire ad ottenere quello che anche un bambino di 8anni capirebbe..trattasi di una vera e propria forzatura alla logica e al diritto.Ultima speranza????La non iscrizione di una ventina di squadre tra lega pro e lega D...la vedo dura visti anche i contributi a pioggia che andranno a queste societa...quindi che dire???mi faccio due passi a piedi e se sara'possibile arrivero a sambuceto per vedere il Mio Chieti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/07/2020 22:16 #2413 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: Questa mattina l'Avezzano Calcio è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D per la stagione 2020/2021. Una grande soddisfazione, frutto dell'intenso lavoro portato avanti dal presidente Paris e dal vice Puglielli, grazie anche al supporto determinante degli sponsor Itrofer, Liofilchem, Edilenergia, Aterno Gas & Power e Oricof.

Inoltre, la società dell'Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all'amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20.

Naturalmente l'iscrizione dovrà essere vagliata dalla Co.Vi.So.D. ma non ci sono praticamente dubbi sul buon esito dell'iscrizione.

Pure il Chieti ha fatto domanda di iscrizione alla D anzi e' stata la prima delle 31 societa' che hanno chiesto il ripescaggio.
L'Avezzano ha solo presentato domanda come hanno fatto le altre societa', che poi abbia buone possibilita' di essere ripescato e' un altro discorso. Ad oggi sta come le altre 30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 15:48 #2412 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Questa mattina l'Avezzano Calcio è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D per la stagione 2020/2021. Una grande soddisfazione, frutto dell'intenso lavoro portato avanti dal presidente Paris e dal vice Puglielli, grazie anche al supporto determinante degli sponsor Itrofer, Liofilchem, Edilenergia, Aterno Gas & Power e Oricof.

Inoltre, la società dell'Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all'amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20.

Naturalmente l'iscrizione dovrà essere vagliata dalla Co.Vi.So.D. ma non ci sono praticamente dubbi sul buon esito dell'iscrizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/07/2020 15:07 #2411 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto: Beh..na bella smezzata e' stata data,ora bisogna vedere la graduatoria ufficiale e vedere quante squadre ci stanno davanti..non e' mica detto che dobbiamo gufare 30 squadre...e che cazzo!!!

Notiziariocalcio ha pubblicato una classifica NON UFFICIALE nel quale occupiamo il 26esimo posto su 31
Come dici tu excompagnoneroverde non dobbiamo piu' gufarne 30, bastano 25. Magari tra le 25 che ci stanno davanti qualcuna non ha le carte in regola e ci ritroviamo ai primi posti....:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/07/2020 14:36 #2410 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: ripeto l aquila sta facendo uno squadrone hanno preso ricci e di paolo, ex giulianova attaccante

Sicuramente e' come dici tu Leandro anche se mi sembra strano perche' mi risulta che la societa' e' in mano ai tifosi. Evidentementw mi sbaglio.
L'Aquila, come il S.N. Notaresco puo' fare anche una bella squadra ma ha l'allenatore scarso, Cappellacci, come il Notaresco, Epifani.
Nessuna delle due ripetera' il campionato dello scorso anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 12:11 #2409 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Le richieste saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D, che ne comunicherà l’esito alle società entro il 16 luglio. I club che otterranno un parere positivo potranno essere inseriti nell’apposita graduatoria, stilata dal Dipartimento Interregionale, per l’eventuale completamento dell’organico del prossimo campionato.

Le società che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti possono invece presentare ricorso entro le ore 14 del 20 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 5 agosto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 12:09 #2408 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ripeto l aquila sta facendo uno squadrone hanno preso ricci e di paolo, ex giulianova attaccante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.474 secondi
Powered by Forum Kunena