× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/07/2020 15:34 #2375 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: L’Albenga ha affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Alessandro Grandoni. Dopo l’esperienza come calciatore, quella da allenatore iniziata nel settore giovanile della Fiorentina e proseguita con l’approdo alla guida della Primavera del Pisa. A seguire gli incarichi sulle panchine delle prime squadre, tutte in Serie D: Scandicci, Savona e Chieti. ( www.notiziariocalcio.com )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/07/2020 15:25 #2373 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
L’Albenga ha affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Alessandro Grandon ( www.notiziariocalcio.com )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 12:18 #2372 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
serie d con pineto francavilla e giulianova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 11:47 #2371 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Se lo ricordo bene questo è un gran bel giocatore. ..(spero di nn confonderlo con altri) ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 11:21 #2370 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Denny Nazari è un nuovo giocatore del Chieti Calcio. Il difensore centrale classe '90, reduce da una stagione tra Pineto e Giulianova ha scelto di difendere i colori neroverdi per la prossima stagione calcistica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 11:06 #2369 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: gia ha firmato

Nazari ha firmato! !!! OTTIMO. ...avanti così. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 11:03 #2368 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
gia ha firmato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 10:58 - 13/07/2020 11:04 #2367 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....calma calma, non volevo raccontare cosa ci siamo detti io e Trevisan a Recanati. ..però ora devo, anche perché non è così. ...Venneri e Mazzola ! Quando ho chiesto Presidente perché sono stati ceduti?
..risposta (testuali parole ) : per Venneri ho litigato una settimana per nn cederlo. ...Mazzolla, sta male.
Quindi, nn è vero che nessuno ha detto nulla. ... poi ovviamente fate 2+ 2.....
Se ricordate quando il DG aveva detto :dopo parlo io. ..il sottoscritto sul muro aveva scritto :bene, però inizia da Venneri, altrimenti lo faccio io.

E per dirla tutta, ha aggiunto : vorrei avere un coltello per tagliare la gola a chi dico io. ...
La Mia risposta fu : ha due devi tagliare la gola. ...

Ecco perché tempo fa dicevo :Trevisan "forse "ha capito.
Ultima Modifica 13/07/2020 11:04 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 10:46 #2366 da excompagnoneroverde
..il problema e' Dos Santos???Se uno mi avesse chiesto vuoi lui o Venneri...1000000mila volte meglio il secondo...!!Mazzolli e Venneri secondo me due top in D..lasciati partire dal signore di Trani..senza che nessuno si opponesse alla cosa...e' questa la cosa grave.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 10:44 #2365 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: denny nazari

Si è Lui nel mirino del CHIETI. ... Ora però mi aspetto due pezzi da 89 e mezzo. ...un portiere e un centroavanti e..... nn scherziamo dalla D. ..(possibilmente nn riserva della riserva MA TITOLARI) ....
Mister, sai che vengo a vedere sempre o quasi sempre gli allenamenti. ..... Poi nn dirmi "Furetto fai il bravo" (ricordi me lo dicevi spesso) ...quindi. ...sei avvisato. ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 09:56 #2364 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....con Fiore che mette palla dove vuole Traini Sivilla sarebbe una coppia da 30 gol.....ma credo che al Mister nn piace giocare con il 4-4-2. ....e nessuno dei due sono esterni. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 08:44 #2363 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
denny nazari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 08:07 #2362 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
sfigato,...... error

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 08:06 #2361 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Alla fine credo che avevamo forse il miglior attacco di tutta la serie d, Traini, Sivilla. Sicuramente troppo tardi, con una specie di allenatore che ci ha capito poco e niente, errori iniziali ma anche un anno a dir poco sfogato, uno di quegli anni dove ti va tutto storto. Nb. Dos Santos ha sbagliato perché a Chieti sarebbe stato l'idolo di tutti i tifosi, ma a quanto pare il suo...... idolo è il Dio denaro.. Comprensibile ma..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2020 06:39 #2360 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic non sapendo le cose che sai tu mi sono detto che magari con un vero bomber e un portiere esperto magari potevamo avere qualche punto in più da portarci fuori pericolo comunque mi sembra che dos santos abbia segnato circa 80 gol contro i 50 di traini negli ultimi anni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2020 22:31 #2359 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....È in arrivo un giocatore dalla D. ... Si da per certo. ..vedremo domani. ..buonanotte NEROVERDI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 22:06 #2358 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Scusami nic penso di aver capito in merito a dos santos che non si trattava del quantum ma del come ma dopo questa trattativa che non è andata a buon fine per il come ti chiedo se si e cercato un altro bomber di pari valore del dos santos oppure no e se si mi sembra di capire che non è stato preso per incapacità del direttore sportivo o sbaglio

Il DS non c'era.....c'era invece un presuntuoso del quale sono stanco di scrivere anche il nome.
E' stato preso Traini, 50 gol tutti i serie D negli ultimi 5 campionati prima di arrivare a Chieti. Sicuramente un attaccante di categoria. Ma tu Paradiso, che sei attento a tutti i dettagli, pensi che siamo retrocessi per mancanza di un bomber?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2020 21:56 #2357 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Nic ti sei spiegato benissimo....qui chi nn ha capito è Dos. ...NN può venire a casa mia e dettar legge sui pagamenti. ...neanche se fosse Maradona. .. Già l'anno scorso tramite il suo manager disse parole poche gradevoli. ..quindi sta bene dov'è. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2020 21:56 #2356 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusami nic penso di aver capito in merito a dos santos che non si trattava del quantum ma del come ma dopo questa trattativa che non è andata a buon fine per il come ti chiedo se si e cercato un altro bomber di pari valore del dos santos oppure no e se si mi sembra di capire che non è stato preso per incapacità del direttore sportivo o sbaglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 21:46 #2355 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Ma comunque dico io una volta tramontata la trattativa con dos Santos si era cosciente in società della necessità di un giocatore di pari valore di dos santos oppure no e se si da cosa e dipeso il mancato acquisto di un bomber di valore dalla incapacità del direttore sportivo o da soldi non sufficienti per arrivare ad un bomber come dos santos

In merito a Dos Santos credevo tra le altre cose di aver gia' scritto che non e' stato il quanto ma il come.
Evidentementw devo rivedere il mio modo di scrivere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.505 secondi
Powered by Forum Kunena