× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
08/08/2020 10:00 #2645 da excompagnoneroverde
Furetto..il calcio specialmente in eccellenza..mica so quando tu lo rivedrai...la situazione covid peggiora giorna dopo giorno..ed ancora non ci dicono i dati reali..quindi mettiti il cuore in pace..e'un protocollo inattuabile in eccellenza...abbiamo la stessa situazione contagi..e ripeto ancora un po nascosti del 4 aprile....non si e0nemmeno pensato a suo tempo di ricominciare...come pensi si possa fare adesso???????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2020 13:57 #2642 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...il 13 settembre ci sarà la prima di coppa...il 27 settembre la prima di campionato...e oggi è venerdì 7 Agosto ...non aggiungo altro. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/08/2020 13:39 #2641 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
EVIDENTEMENTE QUEI 150 MILA LI HANNO UTILIZZATI PER ALTRO OPPURE A RIDOSSO DELLE ELEZIONI IL POLITICO DI TURNO MAGICAMENTE LI TIRERA FUORI PER PRENDERE I VOTI O PEGGIO ANCORA RITORNANO INDIETRO POICHE NON UTILIZZATI STAREMO A VEDERE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2020 20:00 #2640 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Come ho già detto in precedenti interventi, qualcuno dovrebbe riferire a chi ha dato i 150mila euro per l'Angelini, che lo stadio è messo peggio di prima e far si che chi ha sprecato paghi, anche a livello di Corte dei Conti. Poi però mi chiedo anche un'altra cosa, ma a Chieti esiste una opposizione? Ma è possibile che nessuno della minoranza non abbia fatto un comunicato stampa con tanto di foto per denunciare la gestione delle proprietà pubbliche di questa amministrazione? Ma che stann a durmì? Purtroppo non abito a Chieti e non potrò votare e/o aiutare chi potrebbe mettere a posto gli impianti sportivi, che sono la linfa per i giovani che ad oggi, se vogliono fare sport devono scappare dalla nostra città. Ora Chieti è a un bivio e ha l'obbligo di scegliere un primo cittadino che sia veramente un TEATINO con la T maiuscola e che risolva questa vergogna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2020 19:16 #2639 da excompagnoneroverde
gia e' arrivata la prima botta di culo...trapani rigettato ricorso...mo jocone cu lu perugie che sta chiu denrr di lore..alla fine se salvene. retrocessi sul campo ma alla arriveranno al solito epilogo a loro favore..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2020 14:09 #2635 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... grande la domanda di Paolo (immagina un applauso da parte mia ).... quel campo, così com'è ha ospitato anche l'eccellenza, ... e sempre in quel campo c'è una parte del CHIETI Fc. ...
Vuoi vedere che per il CHIETI Fc, si sono inventati; 'nn ci sono ingressi separati e settori separati per le tifoserie? ".... così come si sono inventati, che non possono giocare all'Angelini, perché colpa del McDonald's ( in pratica nn c'è la via di fuga)... e da premettere che la tifoseria ospite e ingabbiata nel loro settore. ...
Caro Paolo, nn si vuole trovare il problema è risolverlo, meglio vietare che curare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2020 12:11 #2633 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Confermo quello scritto da Nic. .. Ci sediamo sempre nello stesso gradone e posto. .. E come dice Nic, i suoi sigari e le mie sigarette Sono Sempre Lì. .. (Alla prossima mi porto una scopetta e una paletta) ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2020 11:01 #2632 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Allora cari amici diciamo la verità lo stadio Angelini non è più da prendere in considerazioni sia per il terreno di gioco ma sopratutto per condizioni strutturali precarie che rendono illegali l utilizzo. Mettiamoci una pietra sopra e il problema stadio dovrà essere preso in esame dalla prossima amministrazione se ritiene che un capoluogo di provincia abbia uno stadio di calcio.per ora e per almeno altri 3 anni penso che chieti non avrà un campo di calcio. Questa è la realtà. Quindi la società di calcio attuale faccia le dovute valutazioni ben sapendo che questa situazione sarà almeno per altri 3 anni ad essere ottimisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/08/2020 10:09 #2630 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paolo59 ha scritto: Caro Nic grazie per la spiegazione dettagliata ed impietosa.
Vorrei rivolgere una domanda a tutti, te per primo, vengo al punto: Se Trevisan volesse occuparsi lui direttamente di mettere a posto lo stadio potrebbe farlo o no?
Grazie

Potrebbe farlo, Di Giovanni due stagioni or sono quando si vinse l'Eccellenza fece sommariamente sistemare (mettendo della sabbia, della terra e livellando) il terreno di gioco perchè ormai diventato impraticabile (sembrava che dentro la palla ci fossero dei conigli) da una ditta di Celano e per 4 interventi, se ricodo bene, pagò € 6.000.
I costi sono molto alti e di fatto scoraggiano. Pensa che dei € 150.000 stanziati dalla Regione ( in realtà € 122.000 perchè il resto era IVA) il solo terreno ne ha assorbiti € 100.000.
Chi si avventura a gettare soldi su una struttura faciscente? Che ha 4 settori uno diverso dall'altro, con l'impianto di illuminazione che funziona al 40%, con le porte marcite e risalenti a 20 anni or sono.
Tu pensa, io fumo una o due volte a settimana un mezzo sigaro toscano ed una di queste volte è la domenica allo stadio, ebbene sedendomi sempre allo stesso posto in tribuna (vicino a Furetto) dopo due mesi di eranno accumulate ai miei piedi 4/5 cicche, segno che in due mesi nessuno aveva pulito le gradinate. E nessuno ha mai provveduto.
I rivestimenti in cemento stanno cadendo mostrando le strutture in ferro ormai arrugginite. E' in uno stato di abbandono talmente grave da far desiderare di essere abbattuto.
Tralscio la visuale che è pessima, ovunque ti siedi (è un modo di dire perchè i distinti sono chiusi da anni, la curva ospiti è di 5 piccoli gradini e se ti siedi non vedi niente)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
04/08/2020 17:55 #2626 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo
non ricordo bene ma l'aver giocato sul proprio terreno valeva 2 punti, se non mi sbaglio.
Questi punti, che non rientrano nella classifica dei meriti (è un merito aver giocato sul proprio terreno? direi di no), come i 3 che ci sono stati dati perchè capoluogo di provincia (è un merito?, direi di no) oppure i 6 per essere retrocessi al penultimo posto (è un merito?, direi di no).
I punti veri sono quelli che si assegnano per merito quindi quelli del settore giovanile (il Chieti ovviamente non l'aveva avendolo dato in outsourcing al River), quelli del premio disciplina (con Di Meo potevamo vincerlo?) quelli dell'anzianità di affiliazione all FIGC (non è il caso del Chieti avendo la giovane matricola della Torre Alex) quelli del numero di campionati di D disputati negli ultimi 10 anni (per 3 anni su 4 siamo stati tra Promozione e Eccellenza).
Come vedi nella classifica dei meriti saremmo a 0 punti. Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 20:22 #2625 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

Zonadepescarizzata ha scritto: ..lo stadio chiuso???ah ah...ci credo..e chi lo apre??perche c è ancora un custode o degli operai comunali addetti?ah ah siamo alla frutta..
E pensare che probabilmente vinceranno coalizioni che sono uscenti!!è la mia Città e ne sono orgoglioso... Ma quanta gente Che non capiscebun cazzo la abita!!PS per gli zingari...mi rode da morire ...
Che sono ancora in vita...con i punti fatti sul campo sarebbero retrocessi!!


!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 18:25 #2624 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non limitiamoci solo al muro. Diamo il giusto valore al forum per renderlo anche più interessante a chi oggi legge solo.
Stesso discorso sulla politica. C'è stata una discussione aperta diverso tempo fa.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 18:24 #2623 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ragazzi vi ricordo che c'è una discussione aperta sullo stadio Angelini. Credo sia il caso manifestare al suo interno tutte queste riflessioni per far sì che non vadano a perdersi altrimenti viene meno lo scopo di un forum.

Aperta anche una discussione interessante e preoccupante sul volley da VecCHioIRR per gli amanti di questo sport che vi inviato a visitare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 17:44 #2621 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
..lo stadio chiuso???ah ah...ci credo..e chi lo apre??perche c è ancora un custode o degli operai comunali addetti?ah ah siamo alla frutta..
E pensare che probabilmente vinceranno coalizioni che sono uscenti!!è la mia Città e ne sono orgoglioso... Ma quanta gente Che non capiscebun cazzo la abita!!PS per gli zingari...mi rode da morire ...
Che sono ancora in vita...con i punti fatti sul campo sarebbero retrocessi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 16:23 - 03/08/2020 16:27 #2620 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...Sono passato poco fa, come al solito, lo stadio È Chiuso. .... qui non è solo il calcio, ma neanche l'atletica nn entra. ... vero che Trevisan deve farsi sentire, ma non ricordo delle lamentele dell'atletica . .se non "la pista nn si tocca".
A dir il vero, non ricordo un attacco "feroce" delle opposizione, per gli impianti sportivi. .. fortuna che tra di loro ci sono persone con la sciarpa NEROVERDE al collo. ...
Ultima Modifica 03/08/2020 16:27 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
03/08/2020 14:40 #2618 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Invito a cavallo tra il nostro Chieti e la politica cittadina.
Non votiamo piu' NESSUNO che ha fatto parte del consiglio comunale uscente, a qualsiasi lista faccia appartenga perche' NESSUNO merita una riconferma dal momento che NESSUNO di loro ha preso iniziative a tutela dei beni e prerogative della nostra CITTA', stadio in primis.
Gente nuova!!!!
Spero che gli amministratori di questo portale mi perdonino per questa divagazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 14:35 #2617 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Attenzione però nelle valutazioni trevisan per me ad oggi sul campo resta un presidente perdente per i motivi espressi almeno un centinaio di volte e di questo ad oggi ne sono convinto.ma concordo con paolo 59 e con dany teatino che allo stato attuale se trevisan dovesse lasciare sarei anche io con trevisan perché a queste condizioni non si può fare calcio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 14:10 #2616 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Quando a suo tempo parlavo di Corte dei Conti credo che non mi sbagliavo. Oggi lo stadio è inagibile e i 150mila euro per la ristrutturazione del terreno non vorrei fossero andati persi (tenuto conto la foresta di mezzo metro dovuto al completo abbandono post..... soldi). Scusate ma nessuno ha mai contattato l'assessore Febbo o la ditta che ha effettuato i lavori? Ma la manutenzione ordinaria dopo quella straordinaria chinla fa? Ma hanno preso i soldi? Lo stadio è chiuso da mesi, perché? Ora siamo sotto elezioni e a queste domande pretendiamo risposte. 150mila euro non sono tanti ma neanche pochi e per il terreno dell'Angelini credo che siano sufficienti per avere un terreno umano e uno stadio aperto anche per gli allenamenti dell'atletica. Prima si vota e meglio è, intanto invito Travisan a resistere perché se fossi stato al suo posto e rei mandato a fare in c..... tutti e avrei lasciato il calcio teatino. E che cazz........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 13:54 #2615 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X paolo59 caro paolo non solo non sbagli ma di fronte a questa realtà mi trovi con te. Io caro paolo non ho problemi di fronte alle evidenze rivedere le mie convinzioni ed ammettere i miei errori di valutazione. Hai ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 10:26 #2614 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...e di che Paolo. ..
Cerco in qualche modo di tenervi informati. ..
Ma girano girano girano. ...non è possibile che CHIETI, Città Nata 4000 anni fa sia ridotta così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.266 secondi
Powered by Forum Kunena