× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
13/08/2020 18:00 #2690 da Danilo61M
Risposta da Danilo61M al topic IL MURO DEI TIFOSI
"Tanto tuonò che piovve".
Dopo diverso tempo raccolgo l'invito di diversi amici che "frequentano" il Muro (Furetto in primis) per scendere in campo e cercare di portare il mio modestissimo contributo ai tanti argomenti che vengono trattati e discussi: Mio precipuo obiettivo è quello però di "ascoltare" le vostre analisi , i vostri giudizi, i vostri pareri, le vostre opinioni, le vostre argomentazioni, le vostre memorie.....e farne tesoro per arricchire il mio bagaglio di conoscenze neroverdi. Sarò lettore attento delle vostre "storie"!
Nel ringraziarvi a tutti per avermi accolto nella vostra famiglia,certo che la bandiera del Chieti troverà sempre braccia pronte a tenerla in alto per garrire al vento, vi saluto con affetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/08/2020 17:04 #2688 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: ma sono validi o come i cessi dell anno scorso?


Lì sta scegliendo Mister Lucarelli. ..uno di questi è questo ragazzo. ...
"C'è ne sono alcuni del River molto interessanti" ..questo nn lo dico io ...ma il Mister. ..
Sempre dalle parole del Mister " due centrocampisti e un difensore centrale "..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/08/2020 14:01 #2687 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

E' Ikramellah nuovo under nrroverde. Esterno destro con numeri veramente belli. A Recanati segna un gol fantastico. Pensare che 2 anni fa giocava a Roccaspinalveti.
Vedere dal minuto 2:30

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/08/2020 12:13 #2686 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ma sono validi o come i cessi dell anno scorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/08/2020 08:21 #2685 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Sono in arrivo due Under ...e nn solo Loro. .buongiorno NEROVERDI. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 17:20 #2684 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mergiotti e' "nu parafulmini"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 15:06 #2682 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro paolo 59 la parola bene e la prima parola che mi e venuta di istinto per la smentita della società. Per quanto riguarda la figura di questo mergiotti in società resta immutato tutti i dubbi le perplessità che ho sempre evidenziato e coincidono con quanto scrivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 14:53 - 12/08/2020 14:53 #2681 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Bene.


Io chiedo a Paradiso perchè bene? Perchè dovremmo essere soddisfatti di questa smentita della società?
Qui di seguito voglio fare delle domande a coloro i quali sono ben informati sulla storia recentissima del Chieti.
1. Perchè Mergiotti fa il presidente del Chieti FC?
2. Quali sono gli imprendtori ed investitori che ha portato a Chieti?
Quindi
3. Quale cordata rappresenta?
4. Quale sarebbe il reale danno che una eventuale partenza di Mergiotti comporterebbe per il Chieti FC?
5. Perchè non appare più alle presentazioni dei giocatori portati a Chieti negli ultimi mesi?
6. Qualcuno sa come sono i rapporti tra Mergiotti e Trevisan dopo il fantastico campionato appena concluso? Siamo sicuri che Mergiotti non sia considerato da Trevisan il responsabile numero 1 della disfatta?
Se potete aiutarmi nelle risposte mi aiuterete a capire perchè il mio carissimo amico Paradiso dice
:-Bene!- altrimenti, anche Mergiotti resterà per me un enigma tra gli enigmi e non sarò mai in grado di giudicare se quel Bene, detto a caratteri di fuoco dal mio carissimo amico di tastiera Paradiso, deve rassicurarmi o meno.
Ultima Modifica 12/08/2020 14:53 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 13:52 #2680 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 13:49 #2679 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi auguro una secca smentita da parte di mergiotti nei riguardi di quanto riportato sul centro. Sarebbe gravissimo che un presidente di una società si mette a trattare un acquisto di altra società senza prima chiarire comunicare con la società di cui e ad oggi presidente. Essere presidente del chieti calcio dovrebbe essere un onore e si dovrebbe avere rispetto prima di prendere qualsiasi decisione personale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/08/2020 13:44 #2678 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Sul centro di oggi a firma giornalista Andrea rapino lanciano in vendita mergiotti possibile acquirente.

Notizia smentita attraverso comunicato della societa'
www.chietifc.it/2020/08/12/comunicato-de...e-antonio-mergiotti/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 13:26 #2677 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sul centro di oggi a firma giornalista Andrea rapino lanciano in vendita mergiotti possibile acquirente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 12:28 #2676 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Leggo di un ricorso del trapani con possibilità di avere successo.prossimo campionato a 22.quindi anche se le merde perdessero i playout sarebbero ripescati!!andate a cagare tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 12:22 #2675 da excompagnoneroverde
Paradiso..dove hai letto questa notizia?Sei sicuro?Io sapevo che Mergiotti e'stato dirigente del lanciano prima di venire a Chieti..ma questa cosa di acquistare mi e' sfuggita..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 11:29 #2674 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Un presidente che dopo neanche un anno pensa di andarsi a prendere un altra società dopo aver promesso impegno e serietà alla tifoseria neroverdi. Vergogna per lui ma sopratutto per chi ce l ha portato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 11:25 #2673 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi ritornano in mente le grandi parole che il dott trevisan aveva elargito nei confronti di mergiotti presentandolo come un grande socio. Mah. Puro dilettantismo. Ecco che poi tante cose hanno una spiegazione. Se questi sono i personaggi a cui sono affidati i programmi di rinascita neroverdi siamo freschi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2020 11:19 #2672 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Leggo che mergiotti il nostro grande presidente che a suo dire e a capo di una cordata di imprenditori seri e in trattativa per acquistare il lanciano calcio. Ecco in che mani il chieti calcio e capitato. Una scelta scellerata da parte di trevisan portando in società un personaggio simile. E mai possibile che il dott trevisan non riesca ad avere soci forti e affidabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2020 15:06 #2671 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...quando il CHIETI finirà di completare la rosa. ..due sono i casi... Qualcuno si svenera per correrci indietro. ..oppure diranno "ma chi me l'ho fatto fare di spendere tanti soldi "...
Nn voglio illudere nessuno di Voi, e solo un mio parere. ..secondo me nn si vuole "solo" vincere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/08/2020 14:24 #2670 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paolo59 ha scritto:

nicname1952 ha scritto: Voi avete capito se i gironi sono 2 o 1? Io no.....:cheer: :cheer:

Ciao Nic, conoscendo il tuo livello di conoscenza dei fatti, quasi mi vergogno a riportarti la notizia che ho trovato sul web, ad ogni modo
questo è quello che riporta Chietitoday: www.chietitoday.it/sport/calcio-abruzzo-...020-2021-gironi.html
quindi, da quello che dice l'articolo, sembra che per l'eccellenza ci sarà un girone unico, un bagno di sangue unico con una serie di squadre che hanno trascorsi in C ed in B.
Due capoluoghi di provincia, due città molto importanti...e squadre con un appetito formidabile.
Come usciremo da questa bolgia lo sa solo Lucarelli, se mai ci dovesse riuscire gli dovrebbero intitolare lo stadio.

Buon pomeriggio Paolo.
Sulla carta il campionato si presenta duro ma nel dettaglio.....forse e' meno difficile. Il Lanciano.....squadra di giovani con l'obiettivo di ben figurare. L'Avezzano e' in alto mare, ha gia' rimandato a casa un allenatore e 5 calciatori. L'Aquila.....sta spendendo a mio parere al di sopra dei suoi mezzi e l'allenatore Cappellacci non finira' il campionato. Il Nereto....ha preso Vagnoni un allenatore da primi posti in D quindi fara' una squadta forte. Il resto non spendera' molto perche' tutti sanno che non potranno competere con un parterre de roi come sopra descritto e che il campionato lo vincera' l'unica squadra che non ho citato. Il Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2020 11:49 #2669 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... si certo, sarà un campionato tiratissimo..... se non ci fosse il CHIETI.... abbiate fede. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.431 secondi
Powered by Forum Kunena