× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
25/08/2020 14:23 #2780 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Leandro, sono giorni che abbozzo, ingoio veleno e mi mordo la lingua, ma posso sapere cosa hai contro questa campagna acquisti? Posso comprendere che per anni hai masticato letame , ma da qualche settimana noto tuoi interventi al limite della querela, SI, perchè i tuoi interventi non sono più un semplice pensiero di libero e tifoso cittadino e ti ricordo che quella che accusi è pur sempre una società, una società di capitali che non può e non deve essere criticata in modo insensato e ......a prescindere. Lo dico per te, fai attenzione perchè la critica costruttiva potrebbe ritorcersi in .....distruttiva, ma per te.
Sai quante cose avrei voluto scrivere ed insultare alcuni politici, evidenziare errori e promesse dette a quattr'occhi, ma senza prove non si può fare e dire, perchè il diritto di critica è sacrosanta, ma ....fino ad un certo punto.
Caro leandro, ora prima di vomitare sentenze a prescindere, vediamo come andrà e tra due - tre mesi giudicheremo.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2020 13:12 #2779 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X zonadepescarizzata quello che tu dici l avro detto come minimo una 50ina di volte da quando trevisan e entrato nel calcio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2020 11:44 #2778 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Trevisan....se è vero che leggi.... Beh ti do un consiglio a 10km da te a torrevecchia teatina ci sarebbe la persona idonea capace perfetta uno stralusso per noi su cui rifondare il nostro futuro cerca per una volta di fare la scelta giusta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2020 10:08 #2777 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
si ma fino a quando non firma solo chiacchiere sono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2020 09:09 #2776 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Due buone notizie perché in società bisogna stare sereni e croce sarebbe un altro ottimo acquisto. Finora sono molto contento degli acquisti fatti e croce sarebbe un altro tassello importantissimo. Giglio si sta muovendo molto bene. Con croce avremmo il regista poi obiettivo sul portiere e io insisto su un vero bomber molto forte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2020 07:54 #2775 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... due notizie, ( la scrivo in modo sintetico tanto per darvi un idea) la prima sul " centro" Trevisan: con Mergiotti nessun problema ..
la seconda sul "messaggero " Nuovo assalto a Croce...(centrocampista ex Matelica)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 19:10 - 24/08/2020 19:11 #2774 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....eeehhhh (sospiro) e neanche oggi nn sono arrivati giocatori. ... Il mio 007 si è arenato nn accade nulla o quasi. ..devo dire che è stato proprio una giornata pieno di buone notizie. ..mi raccomando continuate cosi. ...
Ultima Modifica 24/08/2020 19:11 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 18:02 #2772 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... l'Aquila ha trovato chi gli darà filo da torcere. ..il Sambuceto, ... hanno fatto una buona squadra....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 16:15 #2771 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Perfetto sig. Paradiso...
Nn me né voglia Trevisan, siamo in un bar, e di chiacchiere né facciamo tante ...e se fosse Mergiotti a voler andar via! !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 15:40 #2770 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Pollio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 15:38 #2769 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari ragazzi avete ragione che la perdita di questo mergiotti non è una disgrazia ma e una fortuna. Pero c e un altra riflessione da fare e riguarda trevisan. Ma e mai possibile che a torto o a ragione nessuno resiste accanto a trevisan più di un anno. Come e possibile che trevisan non riesce a scegliersi un partner un socio valido con cui avviare un programma. Ricordo le parole di entusiasmo nei confronti di di giovanni all inizio della sua entrata nel calcio. Lo definiva un amico. Poi dopo 2 anni dice o io o lui. Poi si ripresenta con questo mergiotti. Anche qui grandi parole di stima verso mergiotti e programmi ambiziosi da fare insieme. Ora neanche con mergiotti si riesce ad andare avanti. Altre persone come polli non sono state neanche avvicinate da trevisan. Penso che trevisan non abbia idee molto chiare e denota davvero un dilettantismo imbarazzante nel costruire una società di calcio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 15:33 #2768 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
se metteva capitali e trevisan se ne e' liberato evidentemente non li metteva quindi meglio solo, ma la verita' non si sapra' mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 15:31 #2767 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se metteva soldi o meno nn lo so. ..
"Che peccato" era per Trevisan che ancora una volta è solo. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 14:51 #2766 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
nin succed ''niend'' sta tranquill er sol nu parafulmine secondo me nin mittev na 'lir''

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 14:41 #2765 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....mannaggia ora senza di Lui come si fa. ....
Che peccato. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2020 14:00 #2764 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
er nu bardascione faccia pulita senza attributi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/08/2020 13:43 #2763 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
www.rete8.it/sport/calcio/chieti-calcio-...i-titoli-di-coda123/
Meglio tardi che mai. Sono certo che Trevisan sapra' scegliersi un consigliere bravo....esperto e di Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2020 15:39 #2762 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusate ma come mai sulla home page non c'è la presentazione di Diop? Io lo evidenzio solo per evitare che qualcuno.... pensi male.
Lo so che siamo tutti in ferie ma almeno una riga si poteva mettere, tra l'altro non è un acquisto da poco.
Mi scuso ma vivendo fuori vorrei leggere le novità su questo sito e non altrove (ovviamente calcolando gli impegni e la difficoltà dei gestori) . Grazie e senza rancore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2020 20:25 #2761 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Ci vuole moooltaaa pazienza con Trevisan. ... Specialmente in questi giorni. .. A volte da l'impressione che va in letargo. ..come gli orsi in inverno. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2020 20:22 #2760 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Leandro non ha torto ma trevisan di oggi non è il trevisan dell altro campionato di eccellenza quando si e spaventato del Giulianova e in pratica ha rinunciato a lottare dando strada libera ai Giuliesi. Oggi trevisan non può permettersi passi falsi e dovrà per forza lottare per vincere altrimenti dimostrerà di saper vincere solo in promozione e francamente perderà la fiducia di chi ancora crede in lui. Quindi ho piena fiducia nella società quest anno e sono certo che completerà la squadra con elementi di grosso spessore per vincere. La società non ha alternative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.505 secondi
Powered by Forum Kunena