× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
06/09/2020 22:21 #2841 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Richieste d'aiuto e di intervento per lo stadio....... nulla di nulla. Pagina dedicata alle domande dei tifosi......... risposte scontate e alla fine inconcludenti. E altre ecc. ecc. ecc.
Mi dispiace ma mi fido solo di quello che vedo e mi faccio una idea su quello che..... fanno.
Errori su errori che mai sono stati...... ammessi.
W la. Tribuna e forza CHIETI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 22:15 #2840 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Un incontro con gli 89 doo anni di assoluto silenzio, scelte errate senza dare delle giustificazioni sensate al vero popolo neroverde? No grazie, ognuno per la propria strada, voi in curva e in trasferta (difficile con il Covid) e noi in tribuna a ragionare, criticare ed esaltare il nostro CHIETI. GRAZIE PER L'INVITO MA È TROPPO TARDI. JET AVANT DA SOLLL E GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 17:59 #2839 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Lo stadio! !!!! Chessciabenedette la madonna. ...sarà bello. .......più di prima....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 17:07 #2838 da torinese
Risposta da torinese al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buondi Teate, io ho sempre criticato Trevisan nelle passate stagioni,mi auguro di non ripetermi anche perche quest'anno ho visto che il presidente si è esposto di prima persona per formare una degna di questo nome. Francamente mi ero illuso sullo stadio pensavo che fosse già utilizzabile, ma da quel che dite e scrivete la situazione non è delle migliori.
Per quanto riguarda i componenti del Chieti sembrerebbero di buon livello.
Speriamo di uscire da questo pantano e che la dea bendata si ricordi di noi che abbiamo fatto la storia d'Abruzzo.
E nel ricordarvi che Teate Regna Sovrana vi auguro una buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 16:17 #2837 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X danyteatino ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti e ti ringrazio per l invito che mi fai di aggiornarmi. Cerchero di farlo al più presto. Mi spiace che a volte non riesco a farmi capire . Sara che le mie teorie vengono da lontano. Su trevisan se hai letto qualche mio post precedente penso che sono post in linea con il tuo pensiero dato che ho parlato sempre bene dell operato di trevisan in questo mercato. In questi ultimi post volevo solo sottolineare in linea di principio che imprenditori che vengono da fuori non sempre sono inaffidabili. Quindi solo un concetto di principio . Ti invito di leggere in questo senso i miei ultimi post. Spero di essermi spiegato meglio. Ricambio la stima nei tuoi confronti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 15:39 #2836 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari ragazzi vi ringrazio per le informazioni su questi signori che hanno preso il lanciano. Non conoscevo niente di loro e quindi ne prendo atto. Ma mi sembra di aver detto che bisogna sempre vedere se sono brave o inaffidabili persone. In questo caso evidentemente trattasi di persone inaffidabili. Vi ringrazio per avermi informato. Ma a danyteatino vorrei dire che non ho mai detto di preferire imprenditori di fuori al nostro trevisan. Mai detto. Ho solo detto che non sempre imprenditori di fuori sono tutti truffatori o inaffidabili e che a volte capita che anche un imprenditore locale può portare a fallimenti società locali. Ci sono degli esempi mi pare. Ma ripeto in questo caso del lanciano vi ringrazio delle notizie che mi avete dato e concordo che per il lanciano sarà una disgrazia questa dirigenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 14:25 #2835 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ci voleva il lanciano per ravvivare il forum.
Cmq vedo che in Abruzzo (come mi hanno fatto notare in privato, alcuni amici di questo forum), il Teramo è ridimensionato, dall'avezzano scappano tutti,, da vasto l'allenatore si dimette dopo 40 giorni, L'Aquila sta spendendo oltre i suoi limiti, e a mio avviso noi dobbiamo solo rassicurarci con una dirigenza solida e (da quest'anno) decisa ed intraprendente e dobbiamo anche pensare che dopo le elezioni ci sarà una svolta positiva (mi auguro solo non vinca ......la prolunga) sia per l'Angrlini ma........per il nuovo stadio (non, parlo, non sento e non vedo......le tre scimmie)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 14:17 #2834 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso, ti invito a riflettere e soprattutto ad aggiornarti. Io sono il primo ad essere felice di questa nuova dirigenza del ....lanciano così avremo un concorrente in meno per molti anni e non ti dico perchè la penso così (tanti lo sanno già).
Io sono felicissimo della nostra dirigenza e se vai a rivedere tutti i miei post, quello che dico è confermato dai fatti. Ultimamente ho solo insistito sulla questione Pollio da affiancare a Trevisan perchè lo ritengo capace e molto ma molto in gamba, poi se c'è incompatibilità caratteriale, questo non lo so, ma penso che Pollio sia un valore aggiunto.
Caro Paradiso comprendo le tue teorie esposte da lontano, ma la realtà è ben diversa e una squadra come il lanciano non è di certo un palermo, un catania o (e mi scuso con tutti per il paragone costiero), un pescara. Imprenditori che vengono da fuori, quasi sempre sconosciuti (pomponi, giacomini ecc. ecc.), in alcuni casi, carichi di procedimenti penali (e non faccio nomi) , vengono per farsi carico di situazioni debitorie che il presidente di turno non può farsene carico e .....""""cede"""" il fardello a signori che inizialmente rassicurano i tifosi e poi spariscono (ai tifosi e soprattutto al fisco), mettendo al sicuro l'imprenditore che due tre mesi prima ha ceduto.
Non so se a lanciano è la stessa cosa ma .........
Detto questo, io sono felicissimo di avere un imprenditore di Chieti, solido (anche con i suoi difetti), che ci mette la faccia e che ha chiesto scusa e che sta dimostrando di volersi riscattare degli anni precedenti.
Caro Paradiso, ti voglio bene e ti stimo, però a volte non riesco a comprendere alcuni tuoi ragionamenti, ma può darsi che sono io che non vedo oltre l'orizzonte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
06/09/2020 13:50 #2833 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso fai una ricerca su google abbinando Max Pincione a Grosseto e Spoleto e leggerai di principesse arabe...di luce e gas tagliati allo stadio oltre ai 2 nomi che hanno acquistato il lanciano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
06/09/2020 13:47 #2832 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso, questi "signori" che hanno preso il lanciano sono conosciutissimi in toscana ed umbria. Sono prestanome di Max Pincione ex presidente del pescara, ex presidente del Grosseto, ex presidente dello Spoleto con condanna ai tempi del pescara a 4 anni di reclusione per bancarotta.
Il "signor" Pincione non puo' piu' figurare perche' non piu' in grado di presentare a Lega e FIGC il certificato di onorabilita'.
Mi risulta che 15/20 giorni fa lo stesso gruppo ha tentato di acquistare l'Assisi ma sono stati avcompagnati alla porta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 11:46 #2831 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Chi ci dice che questi che prendono il lanciano sono venuti in Abruzzo per fare affari o attività commerciale nella zona di lanciano con la scusa del calcio. Puo essere benissimo. Ma magari anche il lanciano calcio può avere dei vantaggi. Staremo a vedere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 11:40 #2830 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro furetto tu hai ragione ad avere dubbi ma allora anche i tifosi della Roma dovrebbero rifiutare questo imprenditore americano che viene in italia a prendere la Roma con tante squadre di tanti sport che ha in America.perche viene proprio a roma. Ormai in tutti gli sport le società vengono prese da gente di fuori. Il problema è se sono persone serie o non serie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 11:21 #2829 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...se ci sono imprenditori locali nn lo so. .. Dico solo che nn mi quadra questo interessamento visto che ci sono tantissime squadre dalle loro parti. ...
Un imprenditrice Lombarda e un imprenditore Toscano! !!!!!! Che popò questi lancianesi se questi due spendono i loro soldi in Abruzzo. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 11:09 #2828 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro furetto i lancianesi se manderanno via queste persone considerandoli dei truffatori vorrà dire che hanno tanti imprenditori locali pronti a prendere il lanciano calcio. Fortunati loro che hanno imprenditori locali pronti ad entrare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 10:26 - 06/09/2020 10:42 #2827 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...buongiorno a tutti i NEROVERDI. ... premesso che non mi interessa Nulla del Lanciano (solo per fare due chiacchiere da bar ) mah, una persona che si parte da Novara per fare sport da queste parti! !!!!! Ma a chi lo mette a credere (ahahahah) .... ma dai se voleva fare veramente sport, aveva 10.000 squadre tra Piemonte e Lombardia ...
Cmq domani alle ore 18 la nuova società si presenterà alla tifoseria rossonera. ..vediamo come saranno accolti. ...la vedo moooltooooo male.
Ultima Modifica 06/09/2020 10:42 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 10:02 #2826 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Leggo che il lanciano calcio ha una nuova proprietà con una presidentessa di Novara e soci toscani e piemontesi.questo sta a dimostrare che le squadre di calcio oggi vengono prese anche da imprenditori fuori regione.ec non è detto che quelli che vengono da fuori siano tutti truffatori possono essere benissimo gente valida come e meglio di quelli locali. La cosa importante sono i debiti che una società ha.solo i debiti portano alla scomparsa di una squadra.altrimenti società che hanno una storia come lanciano o il nostro chieti troveranno sempre imprenditori anche di fuori che non è detto che siano per forza truffatori.non dimentichiamoci mai che gli ultimi 2 fallimenti che la chieti sportiva ha avuto sia nel calcio che nel basket avevano a capo della società 2 imprenditori locali di chieti. Per cui i fallimenti possono essere firmati benissimo sia dai locali e sia da gente di fuori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/09/2020 08:00 #2825 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici oggi un post non di calcio.un mio carissimo amico sin da ragazzi remo rapino ha vinto il premio ca Campiello prestigioso premio letterario. Un libro bellissimo. Unico lato negativo e che remo e di lanciano ma passateci sopra e leggete il suo libro.ne vale la pena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2020 22:14 #2824 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Bentornato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2020 18:28 #2823 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Torinese,
amico mio, è un piacere risentirti.Comunque ci siamo sentiti poco fa al telefono della nostra teatinità e di ciò che sentiamo per i colori neroverdi.
Ricordo la tua venuta a Torino con altri amici per consegnarmi il premio di custode delle memorie teatine.Non lo dimenticherò mai.Comunque per telefono abbiamo ricordato alcuni momenti della vita a Chieti.Spero di mantenere questa amicizia che è un valore importante.
Avremo modo di parlarne in questa rubrica.Il tuo sarà senz'altro un contributo positivo.
ciao.
Licio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2020 18:11 #2822 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI

torinese ha scritto: Buongiorno, con affetto mi fa piacere ritrovarvi su questo sito, sono mancato x parecchio tempo causa sconforto nel vedere i nostri neroverdi sempre arrampicarsi.Lo so so che nei momenti peggiori i buoi scappano, ma non del tutto sono fuggito vi leggevo e commentavo da solo o con i miei figli.Comunque io mi ricordo che contro il malocchio si buttava il sale, ma Chieti deve andare da uno stregone brasiliano.L'altra sponda purtroppo è sempre fortunata, forse la città ha bisogno di un pellegrinaggio a Lourdes...Non mi dite che l'Angelini non è pronto per il campionato sarebbe sconfortante.
Vi saluto e a presto e forza Teate.


Ciao sig. Torinese bentornato tra Noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
Powered by Forum Kunena