× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
18/08/2020 08:49 #2736 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
quanti giocatori nella rosa del chieti che da ieri ha iniziato la preparazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2020 20:49 #2735 da excompagnoneroverde
Se passa questa linea..ci sara'una strage di persone..cosi come nel caso se si riapriranno gli stadi in serie A,B etc etc..contenti loro..li avranno sulla coscienza!Ma d'altronde di cosa ci meravigliamo..in giro in televisione va ancora quel genio di zangrillo che due mesi gfa aveva sentenziato che il virus era finito e che tutto era al capolinea...e se c'e' la santanche'di turno che sparla sulle mascherine e sul non portarle...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
17/08/2020 14:02 #2734 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Via libera ad allenamenti di gruppo, tornei e competizioni dilettantistiche, anche in presenza di pubblico. Lo ha stabilito il nuovo DPCM confermando l’intuizione della Lega Nazionale Dilettanti di far regolare le attività basandole sull’applicazione delle ordinanze regionali. In questo modo possono esultare le società della LND, che da tempo, per il tramite dei suoi vertici nazionali e periferici avevano lamentato la mancanza di provvedimenti in grado di garantire la completa ripresa delle attività, al pari di quella amatoriale già regolamentata dalle normative regionali.

Il DPCM stabilisce che sarà consentita la partecipazione del pubblico per un massimo di 1000 spettatori all’aperto e di 200 al chiuso per gli eventi a carattere territoriale. Confermate però tutte le misure in ordine a distanziamento, mascherine, corretta areazione dei locali al chiuso e obbligo di misurazione della temperatura. Per gli eventi di carattere nazionale resta per il momento l’obbligo delle porte chiuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
17/08/2020 13:57 #2733 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi chiedevo se gli 89 hanno posto la domanda ai candidati sindaco cosa intendono fare "il giorno dopo che saranno eletti" per lo stadio Angelini.
Se la domanda e' stata posta, cosa hanno risposto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/08/2020 08:22 #2732 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...devo imparare a farmi i ca*** miei. .. ho sbagliato a chiedere di creare un gruppo WA hai tempi del lockdawn. ..ho sbagliato a chiedere come ve la passavate...
Buona giornata a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 19:53 #2730 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Niente contro nessuno. ..parlavo in generale. ..
Ho solo aggiunto che sono d'accordo con Dany.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 19:30 #2728 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Palo 59,
certamente che ti conosco bene, io son qui e leggo. Allora non vorrei che ti confondessi con la Fiera delle Vanità, che vuol dire burocrazia.Loro usano altri parametri che non hanno riscontri nel nostro modo di vivere.
Ciao.
Licio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 18:53 - 15/08/2020 18:59 #2727 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Lasciamo perdere il Doctor anche perché nn fa parte della società Chieti Fc. .. e nn mi sembra neanche il caso di tirarlo in ballo... Si corre il rischio di dire cose nn vere. ..
Il Chieti Fc di cui parlare è di Trevisan.
Cmq sono d'accordo con quello che dice Dany,
Lui lo ha conosciuto come lo conosco io. ..e come già detto Il Docotor Ama Il Chieti Fc.
Ultima Modifica 15/08/2020 18:59 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 17:14 #2725 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Trevisan fa il patron e mergiotti fa il presidente così magari le prossime contestazioni qualora ci fossero se le becca mergiotti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 17:04 #2724 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Purtroppo da quel poco che ho capito del personaggio trevisan mi sembra che il dott.trevisan preferisce circondarsi di persone anche nullatenenti ma prive di carattere o personalità. In pratica trevisan preferisce stare solo e non avere condizionamenti di nessun genere. E quindi con mergiotti sta molto bene perché rappresenta il nulla. Penso che trevisan rifiuterebbe anche soci del calibro di Toto o tosto o candeloro. Una mia personale sensazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 12:57 #2723 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
basterebbe riprogrammare una video intervista e chiederglielo ammesso che accetti di farla o di rispondere ma questo e compito degli amministratori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 12:51 - 15/08/2020 12:52 #2722 da excompagnoneroverde
Infatti Dany era proprio per avvalorare questo e rimarcare un altro errore di Trevisan che ha preferito imbarcarsi una persona che come detto nulla aggiunge e nulla toglie piuttosto che proseguire una collaborazione con Pollio che si era dimostrato capace entusiasta innovatore..rimane uno dei tanti misteri che il Dott Trevisan potrebbe e dovrebbe spiegare a noi tifosi..mah..
Ultima Modifica 15/08/2020 12:52 da excompagnoneroverde.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 11:47 #2721 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Il Doctor! !!! Aldilà di quello che si possa pensare e dire. Lui Ama il CHIETI ..
Trevisan che fa una telefonata! !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 11:06 #2720 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusate ma fare un paragone tra Mergiotti e il Dr. Pollio credo sia come paragonare Bill Gates a me. Mergiotti, che è una bravissima persona, non ha nessun potenziale economico e mi sembra anche che non ci sia nessuna cordata dietro di lui, pertanto paragonarlo a Pollio è impensabile. Pollio oltre ad essere un bravissimo medico professionista, economicamente ""dotato"", ha dei progetti professionali da realizzare nella nostra città che vi lasceranno senza parole, è anche un imprenditore che può sicuramente dare una mano alla Città e al Chieti calcio. Trevisan a mio avviso dovrebbe fare uno sforzo e chiamarlo per una collaborazione che nel giro di pochissimi anni, potranno portare il Chieti VERAMENTE dove gli spetta.
Ripeto, la figura del Mergiotti, serio e bravo ragazzo, non è assolutamente paragonabile al professionista Pollio, che con il suo essere carismatico, calamita simpatie imprenditoriali che abbinate a Trevisan, potrebbe portare alla tanto sospirata svolta epocale.
nb. i dubbi sulla questione Mergiotti Lanciano e la sua assenza comunicativa, non si cancellano con un comunicato stampa e a mio avviso credo che Mergiotti non rientri più nei piani a si stia guardando intorno. Se vuole andarsene , io lo lascerei andare.
Buon Ferragosto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 09:11 #2719 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
''la gatta morta'' se ne puo andare dove vuole a nu ci serv la gent sanguigna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2020 09:10 #2718 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Poteva essere la rinascita del calcio abruzzese a tutti i livelli purtroppo lassù qualcuno li ama in maniera divina il culo poi lo hanno nel loro DNA ed il gioco è finito con l unico epilogo possibile.peccato altra mazzata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 19:19 #2717 da excompagnoneroverde
..scusate ma Mergiotti quanti soldi ha messo nella Chieti Calcio???Mi piacerebbe saperlo..ma ad intuito penso si sia esposto di piuPollio che lui..qui tutti stiamo a cercare di capire una figura che nulla aggiunge nulla toglie.Si vuol riprendere il lanciano?e chi se ne frega...!!I problemi sono altri e'che ci ritroviamo ancora a disputare un campionato terra di nessuno veramente ridicolo che mi vergogno e sinceramente scasate...ma gioire per un gol al sambuceto proprio non mi esce dalla bocca..e' piu'forte di me!Ancora ancora..no basta..non se ne puo'piu'con tutto l'amore che mi porto dentro per i mie colori la palle mi girano ad elica.Le nuove generazioni non sanno neanche cosa e' il Chieti..e ci credo..come giudicarli o condannare??Quale arma abbiamo per rifondare un minimo di entusiasmo?Vincere una partita con un borgo di periferia??Suvvia siamo seri qua non parliamo di calcio il campionato che faremo o la uisp ...siamo li'prendiamo tutto con le dovute distanze..sperando solo sperando solo sperando solo...che le cose cambino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 17:47 #2716 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
In parole molto povere se manca volontà e ambizione e naturalmente capacità economica al presidente del chieti puoi dare anche stadio e strutture sportive che ha il Real Madrid ma resterai sempre in eccellenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 17:42 #2715 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se io paradiso avessi disponibilità economica e volontà di portare il chieti in serie b lo farei anche da milano senza neanche mettere il piede a chieti frecandomene del dissesto economico o delle buche per le strade o dei pessimi politici. Quello che conta è che squadre sono in grado di fare. L unico vero problema e lo stadio. Questo è un problema serio che ostacola gli obiettivi di una società. E va risolto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 17:29 #2714 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il chieti calcio se non va in serie b e perché non ha un presidente da serie b. Non è colpa delle buche sulla strada o dal dissesto finanziario. Certamente lo stadio e un grosso problema e va affrontato ma se in porta abbiamo una ciofeca di portiere non dipende dai politici ma da chi gestisce il chieti calcio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena