× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
05/11/2020 13:48 #3351 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

danyteatino ha scritto: TRIBUNA DEDICATA A LICIO ESPOSITO.
APRIAMO UN GRUPPO E GIRIAMOLO AL SINDACO

Caro Dany un immenso abbraccio a tuo padre ed a te per il momento difficile. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Sono con te, anche se io avrei voluto dedicargli lo stadio, perchè un presidente passa ma un amore come quello di Licio per i nostri colori, quello restera per sempre. Ad ogni modo, certo bisognerebbe attivarsi perchè la cosa non cada nel dimenticatio, penso sarebbe il modo migliore per dirgli grazie. Qualcuno di noi conosce le procedure da seguire?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/11/2020 13:17 #3350 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Caro nic proprio domani scatta la chiusura totale per la lombardia e proprio varese dopo milano e la provincia più chiusa. Faro il possibile ad essere presente ma i funerali sono soggetti a restrizioni molto rigide.

Lo so caro Paradiso che di fatto ti sara' impossibile partecipare al funerale.
Ho voluto esprimerti la mia partecipazione al tuo nobile desiderio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2020 05:50 #3349 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic proprio domani scatta la chiusura totale per la lombardia e proprio varese dopo milano e la provincia più chiusa. Faro il possibile ad essere presente ma i funerali sono soggetti a restrizioni molto rigide.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
04/11/2020 20:28 #3348 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Da domani qua in lombardia scatta la chiusura totale. Se posso con autocertificazione venerdì sarò presente al funerale del nostro amico licio

Paradiso ti ammiro per la decisione di essere presente al funerale del grande Licio, se ti sara' consentito.
Se andrai e se puoi, con il permesso dei figli appoggia una sciarpa, un drappo neroverde sulla bara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 14:51 #3347 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... I GRANDI NN MUOIONO MAI. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 14:51 #3346 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Da domani qua in lombardia scatta la chiusura totale. Se posso con autocertificazione venerdì sarò presente al funerale del nostro amico licio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 14:27 #3345 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
TRIBUNA DEDICATA A LICIO ESPOSITO.
APRIAMO UN GRUPPO E GIRIAMOLO AL SINDACO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 14:25 #3344 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Vi giuro sto veramente piangendo, perchè il Grande Licio l'ho sempre identificato come un secondo padre. Infatti il mio di 86 anni , nato e vissuto alla Pietragrossa, neroverde da sempre, oggi è immobilizzato su un letto e mi chiede sempre i risultati del Chieti.
Licio ti voglio bene, ma lo dico con il cuore e con le lacrime e come ho scritto ieri,questo è un anno maledetto, lo è perchè sta uccidendo la nostra storia, la nostra cultura.....i NOSTRI ANZIANI.
In questa assurda emergenza, anche mia madre ha detto che non porterà mai mio padre in ospedale, perchè già sa che non tornererebbe MAI PIU'.
Licio ti voglio bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 08:02 #3343 da torinese
Risposta da torinese al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro compagno neroverde sono d'accordo con te nel dedicargli la tribuna con il suo nome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2020 07:58 #3342 da torinese
Risposta da torinese al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buondi signori, purtroppo il custode degli ultimi 70 anni? del Chieti e di Chieti ci ha lasciato, una perdita enorme per noi che lo seguivamo nei suoi articoli, lo sentivamo al telefono dove per lui esisteva solo Chieti nel bene e nel male. Ci siamo sentiti 15 giorni fa mi ha chiamato per dirmi che voleva contattare Chieti To day perchè voleva scrivere un articolo non sul calcio ma sulla città. Dalla voce e dal suo modo di parlare tutto faceva pensare meno che se ne andasse via portandosi con se i ricordi che lui anche non essendo nato a Teate custodiva gelosamente. Quando lo conobbi per consegnargli unitamente a Luciano e Franco ,la targa ricordo della tifoseria ultra di Chieti rimase contentissimo tanto che si emozionò. Giornata che ricorderò per sempre, e la mi diede l'impressione di una persona fuori dal normale, ci parlo della palestra dove andava degli esercizi che faceva alla sua eta per tenersi in forma e dei discorsi fatti con ex e attuali giocatori della zona del varesotto .
Rimarrà sempre nei nostri pensieri, ricordandoci che a sempre portato il cuore neroverde.
Di calcio non so che dire speriamo che si riprenda anche se ci incazziamo ma sempre Forza Teate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 21:42 #3341 da excompagnoneroverde
Penso che ti è dovuto per quello che hai fatto... Scritto ed amato Chieti ed il Chieti... Dopo la curva Volpi... Ti spetta di diritto la tribuna LICIO ESPOSITO e 'un idea che butto lì.. Spero ci sia qualcuno che dia un seguito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 21:38 #3340 da excompagnoneroverde
Rip Licio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 15:38 #3338 da emiliano
Risposta da emiliano al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sentite condoglianze alla famiglia di Licio Esposito.

La sua mancanza si sentirà in maniera particolare tra noi che amiamo Chieti e il Chieti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 15:24 #3337 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non credo che nascerà un altro Licio, non l'ho mai conosciuto ma gli ho sempre voluto bene.
Riposa in Pace.
Un anno maledetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 15:05 #3336 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Licio
Ai miei occhi sei un eroe, nonostante lo stato di salute sei stato capace di darmi dei consigli, hai trovato il tempo per dirmi cose belle che conserverò gelosamente nel cuore e hai speso parole per correggere errori che non avrei dovuto commettere. Nessuno mi aveva parlato al di là della famiglia con lo stesso affetto paterno.
Sono profondamente incazzato perchè un gigante come te non ha potuto vivere a causa di presidenti nani da giardino, tutti, nessuno escluso, la gioia che avresti meritato nel veder vincere un campionato di C, per vedere il tuo Chieti in B. Sono incazzato perchè una giunta di cialtroni ti ha fatto vivere la vergogna di sapere che il tuo Chieti per due anni non ha avuto uno stadio. Quello stadio oggi dovrebbe essere intotolato a te, insieme a Cerritelli perchè tu sei la bandiera e l’anima di Chieti, perchè uno stadio apartiene ai tifosi ed a nessun altro e tu eri il primus inter pares. Bravo Licio sei morto in piedi con dignità, non avrò mai una risposta al mio ultimo mail, purtroppo ci siamo incontrati tardi, ma grazie lo stesso per l’immensa eredità che come uomo mi lasci, ti portero nel cuore sempre e questo lo avrei fatto anche se tu fossi stato tifoso di altri colori perchè l’uomo di qualità vince e merita rispetto al di là dei colori, delle idee politiche e delle religioni, ho solo avuto la fortuna che tu amassi gli stessi miei colori e credessi nel mio stesso Dio, questo te lo ripeto perchè te lo dissi già in privato.
Ciao Licio che Dio possa essere con te, come per ogni uomo, più misericordioso che giusto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 14:37 #3335 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Condoglianze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 14:11 #3334 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Addio signor Licio, è sempre stato un piacere leggerla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 13:05 - 03/11/2020 13:06 #3333 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....nn ti conoscevo se nn virtualmente, apprezzavo tutto di TE..... da oggi, lassù nel cielo brilla UNA Nuova Stella ...CIAO SIGNOR LICIO.....
Ultima Modifica 03/11/2020 13:06 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 13:04 #3332 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Quando ho visto per la prima volta il suo computer mi sono spaventato. Ricordo una intera memoria del computer occupata da notizie foto dati sul chieti calcio. Potevi sapere di ogni giocatore che ha vestito la maglia neroverdi in pratica tutto a momenti anche il gruppo sanguigno che avevano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
03/11/2020 13:03 #3331 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dopo Cerritelli la scomparsa di Licio Esposito priva la citta' e la sua squadra di calcio di un'altra colonna.
Credo che la sua gioia sara' vedere dall'alto che qualcuno ha preso il suo posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi
Powered by Forum Kunena