× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
15/11/2020 13:45 #3432 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Carissimo Paradiso
Io non sono uno che fa analisi complicate. Io cerco solo di capire e di coinvolgere tutti nella discussione.
Non mi ritengo superiore a nessuno e non ritengo in questo contesto nessuno superiore a me e poi onestamente non sono in gara con nessuno.
Cerco di rispettare e pretendo rispetto, sembra sia il principio primo del convivere civile.
Certo le tue sono evidenze e non opinioni, e le evidenze dicono che con Trevisan abbiamo vinto un campionato di promozione e ne abbiamo perso una di serie D (retrocessione formalmente imposta anche se nei fatti meritata).
Mi dispiace se al di là delle mie intenzioni ti ho creato fastidio e per questo, me ne scuso. Mi dispiace che tra le tante cose che ho detto ti restino impresse solo le mie “fantasie” su un complotto anti Chieti, ma anch’io sono partito dai fatti per esempio : Banca d’Italia e Camera di Commercio tanto per citare i più rappresentativi del mio delirio. Ad ogni buon conto sono rimasto stupito del silenzio sulla mia proposta di incontrare Trevisan via skype, ma non siamo tutti interessati a sapere? Oppure la paternità di un idea fa la differenza sulla presunta qualità?
Ti saluto rinnovandoti le scuse, dovute questa volta e sincere, ti auguro una buona domenica e con questo metto punto al tutto. Hai avuto le mie scuse, in molti saranno soddisfatti perche mi si messe a poste, quindi la finiamo qui, mi andrò a fare due risate su Forza Pescara c’è molto più sense of humor su quel muro che qui sopra non ci dobbiamo stupire se hanno vinto tante guerre contro di noi. Spero che il tuo parente stia bene, perchè questo virus è bastardo.
PS
Paradiso, Nicname52 non fa ipotesi lui sgrana i fatti come un prete i grani del rosario e a parte una volta non ha mai sbagliato, lui non ha bisogno di fantasticare o ipotizzare, non lo dovevi accostare a me, io chiedo a lui, lui non ha mai chiesto a me. Anche questo è un fatto.
Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/11/2020 13:31 #3431 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso
le tue analisi sono incontrovertibili quindi non sono per niente terra terra. Quando unisci le parole ai fatti non ci sono contestazioni che si possono fare a cio' che affermi.
Il problema di Trevisan non e' la sua capacita' economica perche' negli ultimi 2 anni, senza pubblico, senza sponsor e senza campo e da solo ha fatto due squadre tirando fuori un mare di soldi il tutto senza nessun incasso. Il problema di Trevisan e' la "ditta individuale Chieti Fc 1922" quindi non una societa'. Da solo, ignorando la materia, continuera' a sbagliare. Avere dei soci oltre che a diluire l'impegno economico equivale a confrontarsi, ad avere suggerimenti e, cosa ancor piu' importante, formare nuovi dirigenti, nuovi futuri presidenti.
Allo stato attuale continuera' a farsi del male, seppure come hai detto tu, animato da sincera buona volonta' ed in perfetta buona fede, senza nessuna sodfisfazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2020 11:05 #3430 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sono limitato nelle analisi. Non ho le capacita' le profondita' di analisi degli amici nic o paolo59 o di altri. Diciamo che sono il classico tifoso da bar terra terra che arriva a proprie convinzioni osservando solo 2 aspetti ovvero PAROLE E FATTI. Da questi due aspetti nascono le mie convinzioni. Altro non riesco a vedere ma non escludo che ci siano altri aspetti che vanno approfonditi ma su questi altri aspetti sono inadeguato e lascio a chi ha capacita' appunto di analisi piu' profonde di me avventurarsi verso verita' piu' complesse rispetto alle mie convinzioni semplicistiche. Per cui a riguardo dell'attuale societa' neroverde io analizzo solo le parole del presidente Trevisan dette sia nel 2016 nella sua prima stagione e sia un anno fa per poi confrontarli con i fatti dal 2016 ad oggi. E da questa semplicistica ed infantile analisi arrivo a dire che non credo che il presidente Trevisan sia persona in grado di riportare il Chieti calcio in lega pro. Non lo credo non perche' il presidente Trevisan non sia sincero quando dichiara il suo obiettivo. Anzi sono CERTO che lui vuole riportare il Chieti calcio nei professionisti ma a mio parere manca di capacita' e disponibilita' economica per raggiungere questo obiettivo. Quando osservo l'incapacita' di vincere in eccellenza e non puntare a vincere nei dilettanti ma parlare di salvezza per poi addirittura retrocedere per me tutto questo e' SUFFICIENTE per arrivare alle mie convinzioni semplicistiche. Quando l'amico NIC mi sembra in qualche recente post mi ha ricordato che l'anno scorso ha visto OTTO portieri ripeto OTTO portieri uno peggio dell'altro COSA c'e' da dire di piu'? A me basta. Seguo il calcio dal 1957 e nella mia povera esperienza di tifoso e di spettatore di questo sport HO VISTO presidenti vincenti e ho visto come quando si hanno capacita' e disponibilita' economiche adeguate oltre naturalmente un altro requisito che si chiama ambizione si riesce dalla prima categoria arrivare alla serie B in pochi anni. Ma se vedo che dopo appena 7 giornate siamo in eccellenza a meta' classifica e al primo posto c'e' una squadra che in 7 partite non ne ha persa neanche una e sopratutto non ha subito NEANCHE un gol allora cosa posso dire ? Questo per quanto riguarda il mio pensiero AD OGGI. Dico ad oggi perche' se da domani I FATTI mi dimostrano esattamente IL CONTRARIO di quanto visto fino ad ora allora cambiero' immediatamente il mio pensiero. E questo purtroppo E' IL MIO LIMITE. Guardo solo i fatti. Non sono in grado di vedere cosa c'e' dietro i fatti. Ecco perche' dicevo lascio a chi e' in grado di analisi piu' profonde trovare altri aspetti. Aspetti che possono riguardare MANOVRE politiche atte a impedire che il presidente Trevisan possa raggiungere gli obiettivi che professa o anche INTRUSIONE del Pescara Calcio spaventato dal progetto di Trevisan. Insomma non escludo affatto che possono esserci altri motivi che impediscono al dott. Trevisan di far salire il Chieti calcio a livelli piu' alti. Ma queste sono analisi che NON sono in grado di affrontare. Io resto a risposte terra terra. PAROLE E FATTI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/11/2020 20:41 #3429 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dany
aggiungo che l'inserimento del Chieti in Promozione (presidente Angeloni) e non in Prima Categoria come e' avvenuto per L'Aquila e Teramo dopo i fallimenti e quello sempre in Promozione (presidente Trevisan) "inventandosi" la cessione del titolo sportivo da parte della Torre Alex (imposdibile in base ai regolamenti perche' di province diverse) sono opera sua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/11/2020 20:35 #3428 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

danyteatino ha scritto: Chiedo scusa ma rileggendo l'oggetto e' sfuggito.
nb, a noi serve che qualcuno entri nel direttivo della lega altrimenti saremo sempre e solo delle pecore ( ricche o povere ma sempre pecore).

Caro dany il posto nel consiglio direttivo nazionale della LND andra' all'attuale presidende del Comitato Abruzzese, dott Daniele Ortolano che sara' sostituito da Memmo di Lanciano che diventera' il capo di tutto il calcio abruzzese.
Il dott Ortolano e' di pescara ms ti posso assicurare che perorera' le cause di tutto il calcio abruzese con particolare riguardo alle societa' con storia calcistica e tradizioni, ponendo come prerogativa la serieta', la solidita' ed il bacino d'utenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/11/2020 20:27 #3427 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
excompagnoneroverde
ho anch'io la stessa notizia ma questa volta la LND vuole fare le cose di comune accordo con le societa' evitando decisioni "d'imperio". Pero' si e' gia levata la voce contraria del Penne che si ritrova ultima e con un carico di gol subiti pazzesco perche' ha disputato le ultime 5 gare priva di 5/6 titolari perche' contagiati.
Quindi 8 squadre ai play off e 8 ai play out. Cosa faranno le 4 squadre che resteranno " in mezzo" nelle ultime 3/4 giornate prima dello stop? Si comporteranno secondo i principi di sportivita'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 19:06 #3426 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
R.I.P. per Martegiani e un abbraccio a tutta la sua famiglia.
Credo (spero di no), che in questa guerra biologica, non sia l'ultima vittima.
RESTISTIAMO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 17:16 #3425 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Chiedo scusa ma rileggendo l'oggetto e' sfuggito.
nb, a noi serve che qualcuno entri nel direttivo della lega altrimenti saremo sempre e solo delle pecore ( ricche o povere ma sempre pecore).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 16:23 #3424 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
E' una delle tre proposte (a mio avviso assurda) che dovrebbe esse approvata nell'ennesima riunione di scienziati del calcio.
Nel calcio (almeno dalla lega pro in su) entrare a far parte del direttivo nazionale, credo sia l'unica arma di difesa per un intero gruppo o anche ......personale.
Posso esprimere una opinione personale?
Gravina mi ha deluso e soprattutto mi sento tradito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 15:57 #3423 da excompagnoneroverde
Mi è arrivata notizia da una fonte che senza fare nomi ritengo possa avere una certa parte di attendibilità che il campionato di eccellenza sarà disputato con lla sola conclusione del girone di andata per poi passare ai relativi playoff tra le prime otto e che la coppa Italia che assegna un posto in serie D solo vincendo la fase regionale avrà molte chance nella graduatoria di ripescaggio........ Chiedo a NIC che è sempre sul pezzo..... Ne sai qualcosa???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 15:55 #3422 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ci ha lasciato martegiani un grande. Centrocampista instancabile nei migliori anni per il nostro chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 21:48 #3420 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Grazie paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 21:43 #3419 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ....sig Paradiso. .seguo tutto o quasi tutto su questo maledetto virus. ..so, (ho detto un parolone) cosa accade dalle tue parti come da altre parti. ...anche in Francia. ..hai/ avete tutte le mie attenzioni. .. Forse nn lo sai/sapete, tengo mooooltiiisssiiimoooo alla VS salute. ..
Ora basta con il romanticismo....però vi voglio.bene a TUTTI. ...

Grazie Furetto e te lo dico di cuore.
Io ho già dato con il virus, in Francia sembra essere diverso da quello italiano parlano di due ceppi diversi, boh!. Non è simpatico ma ora è dietro di me ed il pedaggio che ho pagato è stato minimo, vi posso solo dire di fare attenzione, non vi fate commuovere da figli e nipoti, extra omnes, fuori tutti nessuno escluso, infatti si presta un'attenzione maniacale agli estranei mentre il membro della famiglia sembra dover essere esente per definizione, vi assicuro che non è così, quindi se li dovete ricevere mascherina e distanza di sicurezza. Paradiso un in bocca al lupo per il tuo Parente,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 20:56 #3418 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....bastardo virus. ... Faccio il tifo per il parente. .... Un abbraccio. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 20:45 #3417 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Grazie furetto. Purtroppo abbiamo anche un parente in condizioni critiche all ospedale di varese .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 20:24 #3416 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....sig Paradiso. .seguo tutto o quasi tutto su questo maledetto virus. ..so, (ho detto un parolone) cosa accade dalle tue parti come da altre parti. ...anche in Francia. ..hai/ avete tutte le mie attenzioni. .. Forse nn lo sai/sapete, tengo mooooltiiisssiiimoooo alla VS salute. ..
Ora basta con il romanticismo....però vi voglio.bene a TUTTI. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 20:17 - 11/11/2020 20:18 #3415 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
" capo tu ml inviti ed io rispondo presente "
Nn mai chiesto (almeno mi sembra) di avere un colloquio con Trevisan. ..
Quindi ho accetteto l'invito. ...
Ultima Modifica 11/11/2020 20:18 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 20:15 #3414 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici avete ragione. Mi stupisco ancora di cose di cui non c e niente da stupirsi. Comunque davvero devo pensare alla salute. Penso che seguite la situazione covid presente da queste parti. Varese e davvero in una situazione molto critica e non sono più un giovanotto. E con tutto il rispetto per l amato chieti in questo momento la salute viene prima di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 19:28 #3413 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Sig Paradiso, rete 8 e di fronte allo stadio Angelini, basta attraversare la strada. .. Ti stupisci se parla del Pescara! !!! Ma come ho detto prima è di fronte allo stadio, nn ha avuto tempo neanche per fare delle riprese e indagare sul degrado, neanche fare un incontro con il sindaco (ex) per chiedere il perché. ...vuoi che si occupi del Presidente del CHIETI! !!!! adesso lo hai detta grossa ...un abbraccio e come si dice da queste parti "pensa alla salute".... Ovvio che sull' ultima frase scherzo. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 19:22 #3412 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paradiso e nessuno escluso, la distribution list sul muro è un tool non ancora disponibile :)
Ho lanciato una proposta per fare una specie di intervista via skype con il presidente, webmster risponde e dice che la cosa si potrebbe anche immaginare, e poi chiede in quanti siamo disposti a mettere la faccia, io ovviamente lo sono, ma quanti altri hanno aderito? Solo Furetto risponde presente, poi aggiunge qualcosa il cui senso mi sfugge, ma come ha detto Nic ognuno è resposabile di quello che scrive e non di quello che io capisco, ed ha perfettamente ragione. La verità è che i primi a non volere sapere siamo noi. Siamo noi a non voler andare da nessuna parte. Siamo un popolo di spettatori.
Ad ogni buon conto, quella che tu fai è una constatazione che è sintomatica di una centralità che Chieti ha perso.
Tu ti rendi conto di quante copie in più si comprano oggi in Abruzzo del Centro per avere notizie di questo possibile passaggio di consegne? Se si dovesse dedicare lo stesso tempo al Chieti ed al tormentone Mergiotti o al River che si affilia al Monza, quante copie in più venderebbe il giornaletto della parrocchia? Ormai pescara nell'immaginario collettivo signica Abruzzo e questo anche a Chieti, sopratutto allo scalo ma il colle, per i quattro dinosauri che restano, non credo sia diverso. 40 anni tra A e B fanno la differenza sui giovani quando il massimo che hai fatto negli ultimi 14 anni è la C2.
Ciao Paradiso e passa una buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.471 secondi
Powered by Forum Kunena