× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
09/11/2020 21:44 #3391 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paolo
io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu capisci.
Ho scritto "costretto a scuse non dovute" e non che hai "richiesto scuse".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 20:52 #3390 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Chi è in grado di darti risposte esaurienti su questi temi. Tu dici che ti senti studente e aspetti risposte ma io ti dico che tu ne sai come e forse più di altri. Ecco perché ti incazzi nel vedere che nessuno di noi può aiutarti su questi temi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 20:44 #3389 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma vedi come e difficile capire le cose quando nel giro di due giorni il river passa prima al Monza e poi torna al chieti. Noi magari impostavamo dei commenti e analisi sulla prima notizia e poi venivamo subito smentiti dalla seconda notizia. Cosi come e molto difficile capire perché il trevisan imprenditore e diverso dal trevisan del calcio.uno vincente l altro perdente. Non è facile dare delle risposte precise.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 20:27 - 09/11/2020 20:28 #3388 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ciao Paradiso evito il bello come da te richiesto. La fermo qui, in fondo basta così. Io non elevo e non pretendo di elevare nessuno, esiste un luogo naturale per ogni cosa, dalle più infime alle più elevate, in una gerarchia che non ammette deroghe. Io sono nessuno, sono solo uno che abita lontano e cerca di capire. Non pretendo di essere prof di nessuno e credimi io mi sento a 61 anni ancora studente e voglio esserlo, altrimenti non farei domande, credo che gli altri sappiano sempre più di me e forse questo è il mio vero errore. Forse le cose le debbo capire da solo come ho fatto fino ad ora. Non era la tua la prima risposta un po secca, la prima era quella relativa al Pescara. Basta così, non accetto le tue scuse perchè non erano richieste ne le volevo, quindi ritengo fuori luogo la difesa non richiesta di Nic, infatti Nic dove hai letto che chiedevo a Paradiso delle scuse? esprimevo solo quella che secondo me era un’evidenza, per me era solo una constatazione. Caro Paradiso, ad ogni buon conto il Chieti resta un mistero, abbiamo testè sentito la ennesima palla riportata da Nic detta da Mergiotti che continua a parlare di un River come vivaio del Chieti, quindi carissimo, l’enigma continua, e come fatto certo rimane il nostro misero campionato di eccellenza, mentre il Pescara, dopo le voci di vendita, torna magicamente a vincere. Ciao Paradiso ad ogni modo meglio essere su di giri ed incazzosi che vivere una vita ipocrita e grigia. La prossima volta ti farò capire quando da te mi aspetto una risposta vera e non i tuoi sogni erotici.
Ciao Paradiso buona serata, per quanto riguarda il vaccino, occhio al virus mutato nei visoni, sembra che la proteina responsabile della penetrazione del virus nella cellula, sia cambiata e con essa tutti i vaccini finora fatti vanno a farsi benedire. QUindi dal primo dicembre rinforzi a gogo e detto da Mergiotti...vuol dire qualità. Un abbraccio
Ultima Modifica 09/11/2020 20:28 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 20:19 #3387 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic da quello che dici allora ci sono buone notizie sia per la gestione del campo di s Anna poi sembra che mergiotti non è andato via poi l impegno di rinforzare la squadra.insomma sono segnali positivi. Quello che non ho capito è la situazione del River se sta con noi o con il Monza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
09/11/2020 20:11 #3386 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sempre ieri sera e sempre su Telemax il presidente Mergiotti (sempre elegantissimo) ha annunciato che dal 1 Dicembre (riapertura dei trasferimenti) il Chieti sarà rinforzato in ogni reparto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 19:23 #3385 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Si si pare che ci siamo. ...mannaggia proprio oggi siamo passati da zona gialla a zona arancione. ... Nn ci voleva. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 19:09 #3384 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Passando a cose più serie sto sentendo che si e arrivati ad un vaccino efficace al 90x100. Speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 18:27 #3383 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X PAOLO 59

ma caro Paolo per quanto riguarda il mio post bastava che mi dicessi “ caro Paradiso il tuo post non mi dice niente riguardo a quello che sto chiedendo io “. bastavano queste parole. Ma darmi un accusa a livello personale che va al di la' del merito del contenuto del post facendomi passare per uno che ha qualcosa di personale contro di te mi sembra assurdo. Ci siamo scambiati tanti post tanti pareri differenti sempre nel pieno rispetto della persona. Poi in quello che tu dici puo' darsi benissimo che non sono all'altezza di poter darti delle spiegazioni a quello che cerchi. Sono limitato ho sempre detto la mia come fanno tutti qua nel sito. Ho detto cazzate e ne ho sentito anche da parte di altri ma sempre nel rispetto tra le persone. In questo sito non ci sono professori e alunni. Siamo tutti uguali e secondo me nessuno ha le chiavi di una verita'. E sopratutto ognuno di noi penso ha dei limiti. Ti capisco perfettamente nel tuo sforzo di ELEVARE i contenuti dei vari interventi per delle analisi piu' profonde. Per quanto mi riguarda cerchero' di impegnarmi di piu' in analisi meno di pancia ma piu' articolate piu' profonde. Ma quello che mi preme di piu' e' il rapporto che dobbiamo avere in questo sito di stima tra tutti gli amici del forum. E poi magari cerchiamo di incazzarci di meno tra noi e cerchiamo di dialogare con uno spirito piu' leggero. Di piu' non riesco a dirti se non ribadire la mia stima nei tuoi confronti.
p.s. Un ultima cosa : guarda che nel mio maledetto post ero io che volevo scoparmi Monica Bellucci no tu (nella tua risposta mi dicevi che Monica Bellucci non ti piace. Appunto piaceva a me). Spero di chiudere con un sorriso e con un semplice ciao (il tuo ciao bello alla mia eta' non e' il caso. Suona male).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 18:24 #3382 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....ammiro il tuo modo di scrivere e sono affascinato dalla tua dialettica. ...però resto della mia idea di sttamani. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 17:41 - 09/11/2020 17:43 #3381 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Che gioia tutti insieme! Io pongo una domanda, la pongo in modo serio, prima a Nic, che risponde a metà e che ringrazio. Cerco di coinvolgere anche Paradiso dal quale ottengo una risposta nei contenuti e nei modi gridata senza alcun riferimento alle mie domande. Io faccio riferimento ad una ditta ed al suo modo di funzionare, ed al fatto che non capisco come questo modello non si traduca anche per il Chieti FC in una storia di successo, e mi viene risposto con un esempio che offenderebbe l’intelligenza di chiunque. Ora signori se questo muro è o deve essere il vomitatoio, il cesso dove venire dopo una sbronza per sfogarsi e gridare Pescara merda, o per urlare Trevisan vattene perchè sei un incapace, tirchio e incompetente, senza andare a fondo nelle cose e nelle analisi, allora questo spazio è vostro e sono uno sfigato, come mi definì Furetto (Nonno) ai miei esordi su questo muro nel 2017, se invece questo muro è uno spazio di discussione per mettere insieme fatti ed evidenze per capire dove andiamo con un minimo di onestà intellettuale senza usare frasi fatte e luoghi comuni, e senza usare unicamente la pancia, allora non sono io che fumo ma voi che dovete cambiare il dealer. Ora scatenatevi di nuovo e poi visto che parliamo di bestemmie mi dica il Savonarola teatino chi facciamo santo subito?
Ultima Modifica 09/11/2020 17:43 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 13:26 #3380 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paolo59.



Ma che ti sei fumato???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 06:12 #3379 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Dire che il Sig.Paradiso offende qualcuno e come bestemmiare. ....
Buongiorno a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2020 22:11 #3378 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro nic ti ringrazio. Penso che in questi anni ci siamo conosciuti se non personalmente attraverso questo sito. Quante volte abbiamo avuto pareri discordi su vari temi ma dimmi se mai ho offeso qualcuno. La reazione di paolo 59 mi ha fatto davvero male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
08/11/2020 22:03 #3377 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo
visto che il posto e' pubblico come pure quanto viene scritto, approfitto della stima che hai nei miei confronti per dirti che niente di offensivo e personale c'e' nel post di Paradiso.
Anzi mi chiedo dove hai letto qualcosa che riguardava te tanto da farti scrivere che la tua compagnia non e' gradita oppure che stai sul cazzo a qualcuno.
Mi spiace che tu abbia costretto Paradiso a scuse non dovute.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
08/11/2020 21:38 #3376 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
In diretta su Telemax il presidente Mergiotti, sempre elegantissimo, sta dicendo che tutto il settore giovanile del Chieri Fc e' gestito dal River grazie "alla grande competenza e passione di Mauro Bassi".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2020 21:25 #3375 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
L oggetto della discussione doveva essere il progetto del nostro presidente e su questo si doveva discutere.come hai potuto pensare ad un attacco alla tua persona. Se mi rivolgo a te e per discutere non per offendere. Scrivo da tanto ma non ho mai offeso nessuno su questo sito.mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2020 21:18 #3374 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Tra l altro mi sono riletto 10 volte il mio post ma non ho trovato minimamente una mancanza di rispetto verso la tua persona. Sono semplicemente partito da un tuo post precedente in cui avevi dei dubbi sul progetto del nostro presidente e sono andato oltre dicendo che io non vedo neanche il progetto ma vedo più un sogno del nostro presidente e non un progetto non vedendone le basi. Tutto qua. Ma non vedo una mancanza di rispetto verso la tua persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2020 21:07 #3373 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma caro paolo cosa dici. Io ho grande stima verso di te e sei un riferimento sempre. Mi spiace molto di quello che hai scritto non era mia intenzione offenderti. Ma ripeto e vorrei che mi credessi sulla parola che per me sei davvero un punto di riferimento su ogni tema di cui si discute. Se ti sei offeso per il mio post ti prego di accettare le mie scuse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2020 20:40 - 08/11/2020 20:42 #3372 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso un antico adagio dice che non possiamo piacere a tutti, e questo si rivela vero spesso e volentieri. Paradiso non avevo bisogno della lezione su Monica e Siffedri, oltretutto le donne più alte di me mi castrano quindi no, benchè favolosa, benchè sia una dea, Monica non fa parte del mio sogno erotico, e al di la di ogni oxxfobia non lo è neppure Siffredi.
io cercavo solo di discutere con te per capire, ma la mia compagnia non è gradita e devo concludere che ti è fastidiosa e questo non solo per l’ultima mail dove onestamente hai un po sbracato ma anche da altre risposte. Pazienza tutti possono sbagliare disse il Riccio scendendo dalla spazzola, giusto per restare in tema Siffedri. Ad ogni modo se siamo qui a discutere del Chieti e non in un ospedale covid siamo già fortunati che poi Paolo59 stia sul cazzo (sempre in tema Siffredi) a Paradiso, I latini, avrebbero detto … transeat.
Ciao bello.
Ultima Modifica 08/11/2020 20:42 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi
Powered by Forum Kunena