× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
11/11/2020 17:49 #3411 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
A proposito di avere NOTIZIE di avere attenzione da parte della stampa o dei media porto questo esempio. Il Pescara Calcio sembra che possa passare di proprieta'. Tra i vari nomi che si fanno c'e' questo Pavanati. Ora non perche' ci interessano i fatti dei cugini ma SOLO per vedere come la stampa E' ATTENTA quando trattasi del Pescara leggete che RADIOGRAFIA viene fatta su questo Pavanati :Pavanati, chi è: l'azienda e gli amici del manager che vuole il PescaraCHI E'. Il manager originario di Pontedera classe 1962 ha detto che, nel caso andasse a buon fine la trattativa, l’acquisizione delle quote del club avverrebbe attraverso la società A&G Real Estate spa, una delle sue aziende. Che, al momento, ha sede sociale a Napoli, ma che può essere riportata a breve a Milano dove è nata nel 2005. LA SOCIETA'. Per capire la consistenza della società in questione (1,5 milioni di capitale sociale) basta analizzare i documenti storici. Che presentano conferme e novità rispetto a quanto già si conosceva. Intanto, qualche numero: l’utile d’esercizio al 31 dicembre 2019 è di circa 3 milioni, in aumento rispetto ai 2,4 milioni maturati l’anno precedente. Il fatturato del 2019 è di circa 20 milioni di euro. Il patrimonio netto, invece, è di 15 milioni. Al contrario, i debiti ammontano a 8,5 milioni, la maggior parte dei quali verso fornitori. Quasi nulla nei confronti delle banche. Anzi i depositi bancari e postali ammontano a 761.204 euro, mentre la liquidità della società è di poco superiore al milione. 12 i dipendenti.Numeri che sono il frutto di un’attività che svaria nel campo immobiliare, nei servizi e nella gestione degli immobili. I documenti, inoltre, raccontano che la A&G Real Estate spa dal luglio scorso ha un nuovo presidente del consiglio di amministrazione che, per l’appunto, risponde al nome di Leonardo Pavanati. Nel consiglio figurano anche Alessio Dorio, napoletano classe 1990, Alfredo Esposito, domiciliato a Eboli, classe 1979, e Marco Bonanno, napoletano classe 1970. In precedenza, il presidente del consiglio di amministrazione risultava essere Mario Cavazza, nato a Cercola e domiciliato a Napoli, classe 1970. Lo stesso Cavazza risulta essere anche il socio unico della A&G Real Estate spa. Tutt’ora. I numeri raccontano di un’azienda dinamica. Che nel 2005 ha iniziato come società a responsabilità limitata con un capitale sociale di 10mila euro che poi si è ingrandita.
INPRATICA MANCANO SOLO NOTIZIESU QUANTE VOLTE VA IN BAGNO IL SIG.PAVANATI O QUANTE VOLTE PORTA IL CANE A FARE I BISOGNI.
Cambiando squadra e parlando del nostro Chieti abbiamo il presidente Mergiotti che alla sua presentazione dice :
„Il primo messaggio che il nuovo presidente del Chieti vuole inviare è rivolto ai tifosi. "Il gruppo di imprenditori che rappresento è composto da gente per bene e non da avventurieri – sottolinea Mergiotti – proveniamo tutti da ambienti sani e facciamo questo per passione. I soci di questa cordata vengono da svariati settori del mondo economico".“
ORA DITEMI VOI SE MAI C'E' STATO UNO STRACCIO DI GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO AL SIG. MERGIOTTI O ABBIA FATTO UNA QUALCHE RICERCA SU “ CHI CAZZO SONO QUESTI IMPRENDITORI RAPPRESENTATI DAL SIG. MERGIOTTI “ NIENTE DI NIENTE NEANCHE I NOMI SI SANNO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 15:00 #3410 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Capo tu mi inviti e io rispondo presente. ..ho una domanda solo che voglio fargli. ..(poi vabbe ci può scappare delle altre)
Anche se nn sono stato io a chiedere un incontro ti questo genere. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 13:42 #3409 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sareste disposti a metterci la faccia in un video?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/11/2020 13:40 #3408 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paolo ci stiamo pensando già da un po' a questa cosa. I tempi sono particolari ma vi daremo notizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 22:21 - 10/11/2020 22:24 #3407 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto: Il campionato anche per quest anno può dirsi praticamente concluso... Il prossimo anno sarà ancora eccellenza a meno che non si faccia la riforma dei campionati e non ci mettano d ufficio in serie D. Ps ora come ora ci metterei la firma ad essere la società satellite del Monza.....

Tutto dipende dalla distanza e dall'orbita, troppo vicini si brucia troppo lontani si gela, troppo eccentrica ti scaldi poco evapori e poi di nuovo di geli le balle se nel frattempo non ti sei sciolto completante...
Intanto un dato certo: Mergiotti di nuovo in pista...mistero fitto. A volte mi viene in mente Forrest Gump, tutti a pensare chissà cosa avra da dire quel genio di Forrest Gump e mi fermo qui altrimenti vinco il premio Cattivik Covid 2020-2021. Esistono o no accordi legalmente pattuiti o hanno bevuto una birra al White House di Chieti scalo, un tale Bassi presidente del River e Trevisan presidente del Chieti FC? Quante squadre costituiscono il settore giovanile? Quali appartengono al Chieti? Cosa significa legalmente affiliazione? L'affiliazione come impatta suigli accordi precedenti con il Chieti da un punto di vista legale? Chieti rimane Chieti e River rimane il River, d'accordo quindi questo vuol dire che non c'è mai stato un accordo legale? Questo Forrest locale corre perchè sa dove và o corre e basta? Che cos'è sto bordello senza notizie dove un ex resuscitato si alza e strilla notizie con lo stesso stile dello strillone del messaggero che lustri fà a bordo di una 500 arancio, munita di altoparlante invitava la cittadinaza a comperare il Messaggero per avere tutti i dettagli sulla storia dell'assassino dell'assassinato? Tifochieti di starti sulle balle non me ne frega assolutamente nulla, perchè non andate a intervistare Trevisan? Perchè non organizziamo uno studio virtuale dove via skipe facciamo domande ovviamente moderate da dei capaci come voi e abbiamo almeno la possibilità di vedere che faccia fanno quando ricevono le domande, tanto la verità non la sputeranno mai fuori. Cazzo siamo diventati la capitale universale del Paese dei Cachi.
Ultima Modifica 10/11/2020 22:24 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 21:15 #3406 da excompagnoneroverde
Il campionato anche per quest anno può dirsi praticamente concluso... Il prossimo anno sarà ancora eccellenza a meno che non si faccia la riforma dei campionati e non ci mettano d ufficio in serie D. Ps ora come ora ci metterei la firma ad essere la società satellite del Monza.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 20:59 - 10/11/2020 21:00 #3405 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Beh ragazzi mi sono pappato tutti questi messaggi che avete scritto in questi due giorni.
Vi do una bella notizia: a me state tutti sulle palle se questo può aiutarvi!

Scherzi a parte ragazzi speriamo che tutta questa situazione si risolva presto perché io sono stanco e inizia anche a spaventarmi. Se prima i casi li sentivi solo in TV, oggi sono vicini a noi tra amici e colleghi e quando questo accade inizi a viverla in modo diverso.
Forza Chieti e speriamo che il presidente del Monza ci si compra...
Ultima Modifica 10/11/2020 21:00 da tifochietiweb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 20:32 #3404 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Grazie nic

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
10/11/2020 20:29 #3403 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
X Paradiso e Furetto
La situazione Chieti Fc/River relativamente al settore giovanile ha aspetti confusi. Da una parte c'e' l'accordo con il River/Monza sotto forma di affiliazione, pratica curata da Palladinetti di pescara, uno che si agita molto per farsi conoscere. Ha cominciato anni fa facendo il volontario nella sede del pescara, poi essendo molto ambizioso e' riuscito ad ottenere piccoli incarichi nella segreteria. Ha fatto il ds in qualche piccola societa' ma lui "punta in alto" e non mi meravigluerei se fosse riuscito ad ottenere un appuntamento con Galliani. Dovendolo definire direi simpaticamente che e' un "traffichino", ma ripeto in senso buono.
Dall'altra parte c'e' Mergiotti che proprio domenica sera ha riconfernato che il settore giovanile del Chieti Fc e' gestito dal River (come ho gia' scritto).
Il mio pensiero e': al River ed al Chieti conviene la collabotazione perche' Bassi fa giocare i suoi e Trevisan si toglie il pensiero di un settore che in Eccellenza se vuoi vincere e' solo un peso. Pero' quando sara' il momento di vendere qualche giovane il River lo vendera' al Monza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 16:37 #3402 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...notizia che nn c'entra nulla con il calcio. ..di grande attualità e la speranza di farvi cosa gradita.
La Pfizer darà 1.700.000 vaccini all'Italia entro gennaio. ... Dai raga' ancora due mesi epppi manderemmo affanculo questo disgraziato virus. ...teniamo duri i NS stanno per arrivare. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 16:31 #3401 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
grazie furetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 16:15 #3400 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....ciao sig.Paradiso, ti dico quello che so.. Il river ha tutto il settore giovanile con gestione come sempre da parte del presidente Bassi. ..tranne la juniores che è del Chieti Fc. ..
Lo so molto sintetico. ..nell'attesa del grande Nic. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 15:27 #3399 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X nickname ciao nic puoi dirmi come e la situazione river chieti calcio. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 15:12 #3398 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paolo su questo la massima certezza niente scuse da parte mia. Ciao e buon lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 13:03 #3397 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso stima e simpatia sono due cose distinte. Ci sono personaggi validissimi che sono simpatici come un gatto attaccato alle balle. Quindi sinceramente io non vedo nulla di male se a qualcuno sto sull’anima, o se sto sull'anima a tutti. Diventa imbarazzante se l’attenzione che si presta all’interlocutore dipende dalla simpatia che si ha per quest’ultimo. Io e te abbiamo chiarito, per me rimani qualcuno a cui porre le mie domande e spero di avere sempre le tue opinioni, quelle mi interessano, se poi ti sto antipatico beh mi dispiace per te che devi avere a fare con me, se invece al contrario la cosa non è vera, beh tanto meglio per tutti e due. Punto la cosa è chiusa qui e per favore non chiedermi scusa.
Stai bene e buona giornata. Ora torno al mio adorato lavoro, la pausa è finita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 07:47 #3396 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buonagiornata a te furetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 07:45 #3395 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
..... scusatemi entrambi se mi sono intromesso in fatti che nn mi riguardavano.
buona giornata a Tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 06:14 #3394 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il post di risposta al mio di paolo era di due parti. La prima era di rifiuto sia della forma e sia della sostanza perché non davo una spiegazione ai suoi interrogativi e su questo ci siamo chiariti. Ma poi c era anche un altra parte che riguardava la mia persona dove paolo si sentiva mal sopportato da me. E questo mi ha fatto male perché non vero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2020 05:54 #3393 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
A me personalmente interessa prima di tutto far sapere che nessuno mi sta sulle palle come spero di non essere io sulle palle di qualcuno. Quindi al di là dei temi calcistici e non che si affrontano questo e quello a cui tengo di più. Per cui quello che mi ha fatto male della risposta di paolo al mio post è leggere che a me lo stesso paolo possa stare sulle palle. Non ho pensato ad altro perché quello a cui tengo maggiormente e la stima tra noi poi viene tutto il resto. Quindi a me basta che paolo sia convinto di questo. Il resto si discute e si chiarisce ma se manca la stima il dialogo diventa impossibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2020 23:27 - 09/11/2020 23:29 #3392 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Paolo
io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu capisci.
Ho scritto "costretto a scuse non dovute" e non che hai "richiesto scuse".

Nic costringere significa obbligare qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà, quindi cosa avrei capito male? Non dovute, certo hai ragione, non dovute. Quindi di cosa parliamo di cosa mi accusi?
Comunque ripeto quello che ho gia detto a Paradiso e lo ripeto anche a te, si ha tutto il diritto di avere qualcuno sulle balle, senza doversene scusare. Punto.
Poi penso di aver chiarito con Paradiso, e penso che la cosa fosse tra me e Paradiso e non credo che lui abbia bisogno di un collegio di difesa. Lasciami porti una domanda, perchè siete intervenuti tutti? Fossi con Paradiso mi offenderei sembra quasi che lui non ne sia capace ai vostri occhi, invece ci siamo chiariti bene io e lui senza intermediazioni. Siamo tutti uguali su questo uro dove si scrive in 5 e si legge in 20 o ci sono persone più uguali di altre? Penso di aver chiarito il mio punto con Paradiso e dal suo ultimo post sembra anche che lui abbia colto quello che volevo dire. Felice di aver potuto verificare ancora una volta che il mio intuito non mi tradisce mai.
Ciao a buona serata
PS
Forza Chieti sempre aldilà di chi lo tifa.
Ultima Modifica 09/11/2020 23:29 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena