× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
26/01/2021 09:50 #3805 da excompagnoneroverde
Equiparare l eccellenza alla serieD???? Perche il campionato di serie D vi sembra un campionato regolare??? Ogni settimana decine di partite rinviate... Dopo lo scandalo dell anno scorso si è voluto perseverare ancora ed adesso vogliono spalmare il caos totale all eccellenza.... Vergogna!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2021 12:19 #3804 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Solo una riforma dei campionati può mettere fine a sto sfacelo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2021 07:43 #3803 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Bravo il Presidente Mergiotti, sono d'accordo con la società. ...
i vari presidenti come fanno a dire finiamo il campionato? Ma che ca***** di campionato è? ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2021 16:40 #3802 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ciao a tutti ...innanzitutto come state, io! !!!! A parte i cocomeri gonfi sto bene. ..
Beh chiamare questo campionato "campionato"
e cercare di finirla ugualmente booohhhh. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2021 14:05 #3801 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Oggi riunione dove capiremo chi è e come la pensa il nuovo capo della lega abruzzese. Sette o otto giornate non danno nessun diritto ad acquisizioni a tavolino e se L'Aquila protestera' dovrà farsene una ragione, perché non ha guadagnato nulla dopo un quarto di campionato e se proprio bisognerà ricominciare, dovrà essere fatto con play off. Noi lo scorso anno abbiamo subito un sopruso che va oltre ogni logica legale. Sono pessimista su una riunione costruttiva e sono certo che L'Aquila e altre realtà, (contro Chieti) proporranno soluzioni fantasiose, ma irricevibili, da contrastare in modo duro anche a livello legale.
Covid e decessi rendono questa riunione antipatica, ma con tutto il rispetto, la vita va avanti e nei limiti del rispetto dei dpcm, spero si arrivi ad una soluzione percorribile, altrimenti AMEN, tutti a casa e ci vediamo a ottobre, senza cristallizzare nulla dopo 8 giornate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2021 19:15 #3800 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
4 giorni senza nessun post ma del resto a bocce ferme c e ben poco da commentare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2021 17:15 #3799 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Naturalmente da oggi ad ottobre tutte le squadre hanno tutto il tempo di rivedere i propri organici di rivedere i propri obiettivi di avere la possibilita' di rifare una preparazione e quindi ripresentarsi alla ripresa del campionato nel migliore dei modi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2021 17:03 #3798 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mah. Posso solo ribadire secondo me la cosa piu' giusta salvaguardando le sette partite giocate e la classifica attuale.
1) blocco delle retrocessioni dai dilettanti all'eccellenza
2) congelamento dei campionati di eccellenza promozione prima seconda terza categoria.
3) Ripartenza dei campionati di eccellenza promozione prima seconda terza categoria ad ottobre 2021. si riparte dall' ottava giornata fino alla fine.
Questa e' secondo me la cosa piu' giusta da fare. Riprendere anche a marzo o aprile per giocare al massimo solo l'andata o fermarsi per giocatori col covid porta AD UN CAMPIONATO FALSATO.
Meglio ripartire ad ottobre con una maggiore speranza di un ritorno alla normalita' grazie ai vaccini.
Un eventuale ANNULLAMENTO del campionato anche se egoisticamente a noi del Chieti puo' andare bene NON sarebbe a mio parere GIUSTO perche' 7 partite sono state giocate e questo costituisce UN VALORE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2021 16:21 #3797 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Che silenzio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2021 07:19 #3796 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi scuso con l allenatore Lucarelli e il direttore sportivo giglio per il contenuto del mio ultimo post.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2021 21:23 - 18/01/2021 12:01 #3795 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso mi scuserai senza dubbio per quello che sto per dire nel controbattere al tuo ultimo post. In un momento come questo trovo che non sia giusto giudicare il lavoro di persone il cui lavoro non è il nostro. Certo se vedo la classifica devo dire che dopo 7 giornate essere decimi non entusiasma, ma oggi col covid e le sue varianti, alcune delle quali destano tutta la mia preoccupazione, i problemi sono altri. Ricordiamoci che quello stesso allenatore, che definiamo perdente, ci portò da meno nove dal Sambuceto a vincere un campionato senza emolumenti e questo ai miei occhi lo rende un gigante, qualsiasi sia la casacca che ha difeso, che difende o che difenderà. Le parole Paradiso sono proiettili quando usate in modo improprio. Vorrei leggere solo giudizi più pacati sopratuttutto quando le persone che giudichi non hanno finito il loro lavoro, 7 giornate su 38 rappresenano il 18% del percorso da fare. Io formalmente non sono d’accordo con te, non amo essere offeso ed offendere, ritengo che si abbia il diritto al giudizio a fronte dei fatti, quando quest’ultimi sono definitivi, quindi mi sottraggo all’ottica del massacro. Ti abbarccio forte caro Paradiso so benissimo che sei una persona splendida quindi certi post non ti rendono giustizia. Calma, ora discutere dell’argenteria a bordo del Titanic non serve, pensiamo a sopravvivere poi vedremo e sarò felice di ripartire con le discussioni al calor bianco con te e tutti noi. So che ci sono i negazionisti, lo saranno fino a quando non moriranno a pancia in giù soffocati dall’acqua che riempirà i loro polmoni, o quando non moriranno con un cervello che andrà a farsi benedire e impedirà loro di coordinare la deglutizione con il respiro. Lo so che in tanti pensano che non è nulla di più che di un influenza, io ho avuto il covid e ti assicuro che seppur in forma leggera non ho potuto discernere ne gusti ne odori per 10 giorni e questo ti rende invalido e useless...la mia gioa più grande? Sentire l’odore delle eiezioni del mio cane! Sono momenti difficili ed abbiamo tutti bisogno di carezze e non di morsi e offese.
Tornando al calcio, io personalmente la mia battaglia l’ho persa, ho 61 anni, i maschi della mia famiglia non son mai arrivati agli 80 quindi anche se il Chieti per 19 anni dovessere essere in B non servirebbero a recuperare i 40 e passa del Pescara in B, presidenti nani o giganti che fossero, hanno messo i miei sogni, o meglio il mio sogno al cesso ed hanno tirato la catena dello sciacquone, colpa mia che non ho avuto i soldi per realizzare quel sogno da solo ed essere stato solo uno spettatore al posto di essere un protagonista. Pescara è fatta di protagonisti, forse sbruffoni e cafoni, Chieti invece è fatta solo di spettatori ...
Ultima Modifica 18/01/2021 12:01 da paolo59.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2021 07:56 #3794 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Allora consideriamo questo campionato FINITO. La prima cosa da fare secondo me e' prendere atto del fallimento TECNICO anche di questa stagione. Per cui io manderei a casa subito ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO. Il problema di questa societa' e' L'INCAPACITA' di assumere persone CAPACI sotto l'aspetto tecnico con i quali costruire una squadra CAPACE DI VINCERE SUL CAMPO. Ieri si e' sbagliato con i vari Grandoni Di Meo e il direttore sportivo di Vasto e oggi si e' sbagliato con Lucarelli e Giglio. Se questa societa' non capisce che deve affidarsi a direttori sportivi CHE HANNO GIA' DIMOSTRATO NEGLI ANNI PASSATI DI SAPER VINCERE quindi direttori sportivi ESPERTI CON ANNI DI ESPERIENZA in campionati anche PROFESSIONISTICI difficilmente questa societa' avra' una squadra VINCENTE SUL CAMPO. Se abbiamo una societa' solida economicamente se abbiamo una societa' guidata da persone affidabili MA CHE POI NON VINCE SUL CAMPO questo dipende da SCELTE SBAGLIATE SOTTO L'ASPETTO TECNICO. Quindi lasciamo perdere persone alle prime armi ma bisogna affidarsi a gente ESPERTA a cui affidare la campagna acquisti e la scelta dell'allenatore. Quando sento dire che il Chieti ha speso quasi come L'Aquila allora cosa bisogna aggiungere PER CAPIRE CHE ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO HANNO FALLITO IN PIENO LA CAMPAGNA ACQUISTI E QUINDI DEVONO ANDARE A CASA ? Se questa societa' non vuole piu' BUTTARE I SOLDI deve affidarsi a persone come il direttore sportivo del Matelica del Castelnuovo del Notaresco a persone che hanno DIMOSTRATO DI SAPER COSTRUIRE SQUADRE VINCENTI ovvero USATO SICURO NON SCOMMESSE. O anche per esempio portare in societa' una persona come Campitelli a cui affidare TUTTO IL SETTORE TECNICO della squadra. In tutti i campi si cerca LA PROFESSIONALITA' L'ESPERIENZA LA CAPACITA' DIMOSTRATA non ci si improvvisa SE SI VUOLE VINCERE. Se non si segue questa strada noi anche l'anno prossimo staremo a fare questi discorsi e parlare dell'ennesimo fallimento sul campo. Abbiamo la fortuna di avere tanti mesi davanti prima del prossimo campionato per cui la societa' ha tutto il tempo per attuare FINALMENTE un progetto tecnico VINCENTE con le PERSONE GIUSTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2021 16:09 #3793 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
quest anno e' andata cosi pazienza ma tanto saliva l aquila avendo fatto una migliore campagna acquisti si e' visto subito infatti e' prima in classifica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2021 14:58 - 16/01/2021 14:58 #3792 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.....stop al calcio dilettantistico fino al 5 marzo......(viene solo da ridere ancora nn hanno il coraggio di annullare tutto)....
Ultima Modifica 16/01/2021 14:58 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2021 14:45 #3791 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
SCUSATE:::::: mmaginate cosa possa capitare se si riprende (CORREZIONE DA MINCHIATA DA CELLULARE): """"correzione: immaginate cosa potrebbe capitare se si riprendesse .....".
Scrivere con un cellulare che "teoricamente" dovrebbe corregge ma che invece ti fa fare solo figure di merda, preferisco arrivare a casa e scrivere dal PC, almeno so che la colpa è mia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2021 14:38 #3790 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
A questo punto speriamo si blocchi tutto, perchè se qualcuno pensa che i campionati dilettantistici sono ad oggi falsati, immaginate cosa possa capitare se si riprende con un campionato dimezzato e con squadre che ingaggiano, per 7/8 partite, giocatori disoccupati di due o tre serie superiori così da stravincere eventuali playoff o playout. Lo stravolgimento credo sia inevitabile, così come rafforzamenti indiscriminati atti a creare un disequilibrio che neanche una decisione tipo scorso anno da parte di una scellerata lega, potrebbe creare.
Detto questo, sono per il Game Over con blocco di promozioni e retrocessioni perchè qualsiasi altra decisione sarebbe "antisportiva" e senza senso.
L'Aquila piangerebbe? AMEN, cosi' come abbiamo pianto noi lo scorso anno e come hanno pianto tantissime squadre dilettantistiche in tutta Italia. Poi se loro sono una società modello (come affermato dal ......""simpatico"" Miccichè), non avranno difficoltà a vincere il prossimo campionato.
IL CETRIOLO NON DEVE SEMPRE ANDARE IN CULO AGLI STESSI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2021 17:59 #3789 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
NATURALMENTE ANCHE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE CHE HO DIMENTICATO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2021 17:56 #3788 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Con questa situazione del covid in peggioramento qua in Lombardia da domani saremo in zona rossa e a sentire gli scienziati c'e' un peggioramento in atto. Poi c'e' anche il problema delle vaccinazioni per cui pensare di riprendere i campionati dall'eccellenza alla terza categoria mi sembra una MISSIONE IMPOSSIBILE. Anche perche' non serve magari riprendere per due tre partite e poi bloccarsi di nuovo.
A mio parere l'unica soluzione possibile e' questa :
1) CONGELAMENTO DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA.
2) BLOCCO DELLE RETROCESSIONI DAI DILETTANTI ALL'ECCELLENZA.
3) RIPRESA DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA A SETTEMBRE O ANCHE OTTOBRE RIPARTENDO DALLA SITUAZIONE ODIERNA OVVERO RIPARTENDO DALL'OTTAVA GIORNATA E LA CLASSIFICA AD OGGI
Cosi' facendo si spera che ad ottobre la situazione sia migliore anche perche' i vaccini per ottobre avranno migliorato la situazione permettendo un ritorno NORMALE alla stagione prossima calcistica permettendo a questi campionati (eccellenza prima seconda e terza categoria) di terminare la stagione fino all'ultima giornata. Altrimenti le soluzioni che si prospettano come fare SOLO IL GIRONE DI ANDATA O ALTRE SOLUZIONI non mi sembrano soluzioni SPORTIVAMENTE accettabili.
Quindi riprendendo ad ottobre dall' ottava giornata e con la classifica valida ad oggi mi sembra che sportivamente sia la soluzione migliore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2021 09:52 #3787 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Secondo me campionato finito. Non si riuscirà nemmeno a finire il girone di andata. Anzi dubito che si riuscirà a giocare neanche un altra partita. Tutto rimandato a settembre prossimo se tutto va bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2021 18:48 #3786 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
E già. ... Poi a pinocchio cresceva il naso. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.470 secondi
Powered by Forum Kunena