× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
14/02/2021 11:33 #3845 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....sinceramente un po' mi dispiace per questo tifoso, ha attaccato tutti senza mezzi termini. ... però una cosa mi piacerebbe leggere da Lui, cosa pensava quando sono andati 2 volte in A, e una volta hanno perso uno spareggio promozione. Mi piacerebbe sapere se diceva le stesse cose su tutti e tutto . .
Cmq io godo (per adesso ) della splendida vittoria di Luna Rossa. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2021 10:29 #3844 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per quanti vogliono godere delle disgrazie dei cari cugini vi sottopongo un po' dei commenti della tifoseria pescarese. Tenete presente per dovere di cronaca che questo presidente (sebastiani) oltre alle malefatte ha dato in questi ultimi anni anche pagine molto belle al popolo dei cugini. Ma come potete vedere tutto il mondo e' paese di fronte agli insuccessi sportivi.
Prepariamoci ad una quindicina di anni di sofferenze. Intanto ieri lo Spezia un figurone col Milan. Cullu avrebbe detto non sono gueste le pardide da vingere..... PERDENTE SCHIFOSO VATTENE DA PESCARA Ho gli occhi lucidi, il dolore combatte con la rabbia. La mia Pescara, il mio Pescara, lasciati morire da imprenditori accecati dal pensiero del profitto. Strade vuote da negozi un tempo vanto, locali storici che sono solo un ricordo. E sugli spalti, anche quelli che una tastiera virtualmente ricompone, tifosi inermi, sconcertati perché non hanno più una squadra, un gruppo integrato che lotta e difende il nome della città. Spero in un rigurgito d'orgoglio della Procura, perché nessuno più, ed ancora una volta, continui a ricondurre a mere conseguenze civilistiche ciò che rileva, da sempre, nel penale Ci ha presi nel fallimento e ci riporterà nel fallimento. Dopo questa retrocessione, lascerà la presidenza. Statene certi. Pinocchio possa tu finire in galera!!! Ladro!!!! Merda!!! perfetto Duka. Non si salva nessuno tutti responsabili tuttiiiiiiii. non vedo piu rete 8 da 2 anni non leggo il centro da 5 anni e non riesco nemmeno a capire chi li leggi e li vede certe trasmissioni. Adesso fatevi la lega pro e poi magari la serie D. Ho letto qui sopra frasi e discorsi allucinanti, dignità e onore sono valori che non si barattano non si vendono non si discutono MAI nella vita nello sport e nella fede qualsiasi essa sia. Adesso però la festa è finita, la soddisfazione più grande è vedere i cadaveri passare, vedere quelli che si scavano la fossa con le proprie maniDuka come non essere d'accordo.. Pur di farla finita preferisco la retrocessione con fallimento.. Tanto non abbiamo futuro.... L'anno scorso retrocessione sul campo... Commessi gli stessi errori di quest'anno.. Giustamente era il caso di fare il bis.. La finale dei play out nulla ha insegnato.. E sapete perché?? Non gliene frega nu cazz... Io dopo oggi chiudo fino a quando non sarai andato via tu e tutta sta cinciaria che gira intorno.. Pescara merita rispetto.. Servono altri commenti ? ERANO ANNI CHE MI ASPETTAVO QUESTO MOMENTO...ci abbiamo messo qualche anno in più ma alla fine ci siamo arrivati. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VOLEVO FARLO A QUESTI 4 GIORNALISTI VENDUTI CHE CI RITROVIAMO A PESCARA (che poi di pescara nemmeno sono) CHE HANNO SEMPRE COPERTO TUTTO E FATTO DI TUTTO PER AIUTARE QUESTO PERSONAGGIO CHE NEMMENO VOGLIO NOMINARE PIU. Mi basta guardarvi ogni volta x capire quanto fate schifo. Stet bon a fare le puntate su galeone o sulle vecchie glorie METTETEVI UNA MASCHERA E quando la mattina vi svegliate ringraziate dio tutti i giorni x avere un posto di lavoro SERVI che non siete altro. ARMITTET LU SIGARO IN BOCCA PRESIDÈ MI RACCOMANDO(GRAZIE PER LA SITUAZIONE DEBITORIA CHE LASCERAI nonostante 2 anni di serie A IMBARAZZANTI 2 anni di paracadute e 8 anni DI CESSIONI GRAZIE X IL NULLA CHE HAI LASCIATO stem aspetta ancora il centro sportivo a silvi o tutti i progetti degli stadi nuovi O aspetta mamma me le strunzat che so sentit NON MI BASTEREBBERO 10 PAGINE PER ELENCARLE TUTTE). Non siamo da Europa League come dicevi in serie a No presidè ma non siamo nemmeno da serie C. GRAZIE A tutti questi SITI INTERNET CHE A PARTE UNO CHE STO VEDENDO IN GRANDE SPOLVERO AVETE SMESSO tutti DI CRITICARE LA SOCIETA da molto tempo E VI SIETE ALLINEATI A QUEI TORDI DI RETE 8 E COMPAGNIA BELLA. COMPLIMENTI PURE A QUEI PARACULI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA SCATTAVANO FOTO O FACEVANO I VOCALIST ALLO STADIO E POI HANNO PENSATO BENE DI TROVARSI UN POSTICINO NELLA PESCARA CALCIO APPRESS A CUSSU E FARSI I CAZZI PROPRI. un ultima cosa sulla Curva nord. Ci sarebbe molto da dire ma non mi va di criticare un mondo di cui ho fatto parte per metà della mia vita ma sappiate che molta gente è stata allontanata o è andata via perché osavano mandare a fanculo questo personaggio bisognerebbe farsi un mea culpa. A noi e alla gente a casa non interessa del perché vi siete comportati così ma una cosa è certa MEZZ A TUTT SU MACELL bella figura non è stata fatta nemmeno in curva nord in questi anni. Insomma GRAZIE A TUTTI di vero cuore mi dispiace x la gente come me che ama il pescara e ama la città di pescara anche non vivendoci direttamente e che sono 10 anni che ci sgolavamo a dire che non saremmo andati lontano con questa società. E lu bell deve ancora venire. Non voglio risposte non voglio sentire più le cazzate del tipo SE NON CE LUI CHI CI STA avast a di ste cazzat e avast a dire che serve gente del posto. AVET VIST LA GENTE DEL POSTO...IL NULLA .. Ci hanno preso in C ci ritroviamo In C con lo scempio di questa squadra formata da 30 giocatori ALCUNI DEI QUALI INVISIBILI con direttori sportivi ecc che non parlano da 1 anno. ZI PADRONE IL GIOCATTOLO SI STA X ROMPERE ED È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TE NE VAI A FANCULO TU E TUTTA LA GENTE CHE TI VENUTA DIETRO. MERDE È finita. Ci aspettano tempi duri. Spero il prima possibile di rinascere dalle nostre ceneri. Che peccato vedere il nostro delfino stuprato da un cincione. LA LEGA PRO E' PURE TROPPO PER QUESTA PIAZZA CHE SI E'MESSA A PECORINA FACENDOSI SODOMIZZARE DA.QUEL FIGLIO DI.PUTTANA. DOVE CAZZO STANNO I RANGERS?? DOVE CAZZO STANNO QUELLI XHE PRENDEVANO A SCHIAFFI CHI CONTESTAVA IN CURVA IL VERME PORCO BASTARDO? QUESTA PIAZZA RINASCERA QUANDO STA GENTE VENDUTA E STI GIORNALISTI SCHIAVI VERRANNO ALLONTANATI.....DOBBIAMO RICREARE QUEL SENSO DI APPARTENENZA AL MONDO ULTRAS SEPARATO DALLA SOCIETA. PURTET RISPETT MERDE sai che prospettiva.... matelica-pescara, Zesena-Pescara, Samb-Pescara, Carpi-Pescara, latina-pescara, Fermana-Pescara. credo che siano possibili avversarie.... se poi finissimo nel girone C.... ah beh... Casertana-Pescara, Avellino-Pescara, Catanzaro-Pescara, Foggia-Pescara, Palermo-Pescara, Juve sTabia-Pescara..... lotta continua in campacci che pensavamo di aver messo nel dimenticatoio da più di un decennio!Purtroppo temo che questo sia solo l'antipasto di quello che succederà l'anno prossimo. Immaginatevi cullù in lega Pro senza contributi, senza diritti e direi pure senza prestiti di società di A, cosa potrà mai combinare. Prepariamoci a un periodo difficilissimo. Questa città merita ampiamente di stare nei dilettanti per 20 anni altro che serie C . Con una tifoseria scomparsa piatta e Coatta che urla sterimente solo sulla tastiera una Stampa scritta e televisiva che continua a scambiarsi pacche sulle spalle cenette sorrisetti ammiccamenti con quello che è il male assoluto, il destino è segnato. Premesso che disapprovo in toto anche la minima violenza ma solo proteste forti e decise e in ambito civile Però in qualsiasi altra piazza dal virtus Lampedusa al Liverpool con un 20esimo delle porcate che si vedono qui certa gente sarebbe scappata di notte senza nemmeno infilarsi un paio di scarpe Smettetela siete ridicoli come quei pezzenti che il ladro cazzaro sta stipendiando. Pescara è morta, presto piazza salotto sarà un bivacco di ROM
E' DURA QUANDO SI E' MANGIATO CAVIALE PER ANNI TEMERE DI DOVER MANGIARE PANE E CIPOLLA !!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2021 07:52 #3843 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....Luna Rossa Immensa 4-0. ...
Buongiorno NEROVERDI. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2021 21:17 #3842 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Prime due regate tra gli sfidanti ai dentori australiani per la coppa america di vela ..Luna Rossa- Ineos 2-0... E alle ore 4 si replica con altre 2 regate. .. In totale sono 13 le regate, va in finale chi prima raggiunge 7 punti. ..Forza Luna Rossa. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2021 17:53 #3841 da excompagnoneroverde
Questa pure me la dovete far passare....... Anche oggi.... Godooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2021 12:52 #3840 da excompagnoneroverde
..questa me la dovete far passare....svicolando dal tema....cazzooo dalla padella alla brace...ritrovarmi ancora con brunetta gelmini e garfagna...neanche nei peggiori incubi notturni...mai piu'sognati..poveri noi..l'unica cosa che mi consola e' che al primo barcone di poveri cristi "qualcuno"ancora peggio puntera' i piedi e saltera' tutto ah ah ah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2021 18:48 #3839 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro leandro per questo nel mio post differenzi tra la scrivania e il campo. Come persone trevisan e il massimo che possiamo sperare. Ripeto trevisan come presidente come serietà e il massimo che possiamo sperare. Il problema è quando si deve passare dalla scrivania al campo ovvero ai risultati sportivi. Qua si deve assolutamente migliorare nelle scelte tecniche una volta assodato che non ci sono problemi di soldi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2021 17:31 #3838 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
paradiso la testardaggine nelle scelte tecnico organizzative, la mancanza di esperienza, l essersi attorniato di gente inetta a livello dirigenziale, l aver volutamente allontanato personaggi affidabili per rafforzare la societa'... queste cose hanno determinato il fallimento di non aver aggiunto non dico la lega pro ma almeno i vertici della d, c e da ammettere pero a suo favore che gli stipendi vengono corrisposti regolarmente e nessun malintenzionato puo avvicinarsi per farci fallire nuovamente dobbiamo accontentarci e pazientare ma secondo me ci vuole uno come quello di teramo,questa e solo una mia opinione chi e pro trevisan e libero di criticarmi, senza mordersi le dita che di questi tempi e pericolosissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2021 16:44 #3837 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... per i ben pensanti del CR , cari signori se ancora lo sapete da DOMANI le Prov. di Chieti e Pescara in zona ROSSA, L'Aquila e Teramo in zona arancione,..... pensate ancora di far ripartire il campionato?...... cambiate testa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2021 17:01 #3836 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici vedere i cugini della costa attraversare momenti difficili mi rende molto felice ma mi aumenta il rammarico nel vedere come noi con l'entrata in campo di un presidente come Trevisan potevamo benissimo trovarci in lega pro e avvicinarci potenzialmente ai cari cugini. Quattro/Cinque anni che in pratica sono serviti per passare dalla promozione all'eccellenza. Una grande delusione (almeno per me e parlo per me naturalmente). Magari a breve potevamo guardare negli occhi i cugini e perche' no anche il sogno di danyteatino e di tutti noi (guardarli dall'alto in basso) poteva anche non essere piu' un sogno. Ma per coltivare i sogni bisogna partire dalla realta' e adoperarsi per migliorare la situazione (sportiva ) del Chieti calcio. Troppa differenza tra la scrivania dove c'e' una societa' seria solida economicamente con ottimi investimenti sul campo S.Anna che dimostra la volonta' di un progetto nel tempo e invece quando si passa sul campo (inteso come risultati sportivi sul campo) siamo in uno squallore indicibile con una societa' incapace non solo di vincere ma neanche di lottare in campionati come quello di eccellenza e addirittura lottare per salvarsi (e retrocedere) in campionati dilettanti. C'e' indubbiamente qualcosa che non va quando appunto si passa dalla scrivania al terreno di gioco. Incapacita' nel costruire squadre vincenti evidentemente con scelte sbagliate che riguardano direttori sportivi o allenatori dato che da quello che sento e leggo non e' una questione di soldi ( pare che il Chieti quest'anno abbia speso quasi come L'Aquila. Come pure l'anno scorso nei dilettanti penso che la societa' abbia speso tanto. Ma anche nell'altro campionato di eccellenza perso con il Giulianova mi sembra che la societa' abbia speso molto). Quindi non e' questione di soldi (almeno sembra). E allora bisogna risolvere questo problema se si vuole coltivare almeno il sogno. Non e' possibile spendere come L'Aquila e dopo solo 7 partite trovarsi a 7 punti dalla vetta e sopratutto a 7 punti da una squadra che in 7 partite non ha perso e neanche subito un gol spendendo come loro. In qualsiasi azienda di fronte a questi risultati sarebbero scattati provvedimenti a meno che abbiamo una societa' che e' contenta di spendere tanti soldi e trovarsi a centroclassifica in eccellenza a livello di Casalbordino. Mi auguro che questa stagione venga considerata conclusa e mi auguro vivamente che L'Aquila venga promossa perche' non vorrei ritrovare ancora L'Aquila anche l'anno prossimo. Come pure mi auguro che la crisi del Lanciano prosegua e che la squadra frentana l'anno prossimo non abbia ambizioni di salire di categoria perche' alla luce di quanto visto sul campo in questi anni di gestione di questa societa' se un L'aquila o un Lanciano o un Giulianova o un Avezzano decidono di salire di categoria e vincere io il nostro Chieti lo vedo perdente (sempre alla luce di quanto visto finora). Quindi mi auguro e prego che la societa' neroverde trovi la via giusta di affidarsi a persone capaci e sopratutto vincenti capaci di dare le soddisfazioni sul campo che finora sono mancate. E in quel caso ( un cambio radicale nel costruire squadre vincenti) il sogno di guardare i cugini della costa dall'alto in basso potrebbe anche non essere piu' un sogno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2021 15:55 #3835 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
cari amici ancora un grazie all'amico Franco Zappacosta per i momenti indimenticabili vissuti in quegli anni alla civitella. guardatevi le foto che Franco ha postato. GIOIE INDIMENTICABILI per chi le ha vissute e documenti per quanti non sanno che Chieti nella sua storia ha avuto ANCHE squadre che hanno dato orgoglio al popolo neroverde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2021 13:20 #3834 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Articolo su giornali locali (così per dire).
""Il ritorno alla difesa a cinque e la prestazione gagliarda consentono di spezzare la serie negativa e salvano la panchina del tecnico Breda""

Commento: """Evitate l'accanimento terapeutico, tanto è questione di tempo""".
Tenuto conto che il calcio dilettantistico (e questa parola già mi irrita) non ripartirà, mi concentro sulle vicende costiere e credo che oggi siano le più belle soddisfazioni calcistiche da alcuni anni a questa parte. I costieri da tempo dico che hanno avuto culo ed ho paragonato la loro situazione a quella del Pisa degli anni 90.
Pertanto senza fare ulteriori commenti, auguro a quella società costiera di retrocedere e ai loro tifosi di patire (a livello sportivo) un periodo lungo di sofferenza calcistica, che sia come minimo il 20-30% di quello che abbiamo e stiamo patendo noi.
nb. il mio sogno sarebbe quello di vederli dall'alto in basso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2021 05:56 #3833 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...tanto per. ...dopo San Giovanni Teatino, Atessa e Tocco Casauria, chiuse le città di Francavilla Pescara Montesilvano e Spoltore ( in queste città /paesi, non si entra e non si esce )....
"Monitoraggio intensivo " a Chieti Gessopalena Torrevecchia Teatina Carsoli Pianella Bucchianico e Giulianova. ...
Così pensate di riaprire il campionato? ...
Buongiorno NEROVERDI. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2021 16:32 #3832 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...altra farsa in arrivo!!!!!! lo scorso campionato a 8 giornate dalla fine si fanno retrocedere 162 squadre, ora dopo 8 giornate si decreta i vincitori..... vero che sono due campionati diversi, però mi chiedo, e chiedo hai ben pensanti del CR, avete in qualche modo pensato che molte, se nn tutte schiereranno tanti under?.... vi siete chiesto che cavolo di campionato nè verrà fuori senza retrocessioni ?.....
se pensate che il campionato in qualche modo deve riiniziare per forza di cose ci deve essere un vincente e un perdente .... nn vi pare? cari sig. del CR i campionati si svolgono sù un totale di 34 partite, e nn in 17.....diversamente e una presa per il popò.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2021 19:39 #3831 da excompagnoneroverde
anche con richiesta in deroga all’articolo 49 delle NOIF, di non dar luogo a retrocessioni e di consentire il mantenimento della categoria per le Società che dovessero rinunciare alla prosecuzione dell’attività per difficoltà economiche.



Che cazzo significa questo??????Quindi tranne Noi L aquila e avezzano..le altre si ritirano tutte...giustamente...e chi cazz je le fa fa????Spero di aver interpretato male...perche sarebbe come dire..in serie D va chi sta prima...e buonanotte..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2021 19:30 - 08/02/2021 19:33 #3830 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Purtoppo da queste parti il virus va ha nozze. .. Il mese scorso le provincie più colpite sono state lAquila e Teramo. ..ora Noi e Pescara. .. Voglio proprio vedere come organizzano la ripartenza. ..forse ancora si capisce bene con chi abbiamo a che fare. ..ma nn possono saperlo Loro vivono su marte che ne sanno del covid19. ...faaateeee paaaceeee coonnn il ceerveeelloooo
Ultima Modifica 08/02/2021 19:33 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2021 09:48 #3829 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Si in effetti mi sto convincendo che sarebbe assurdo proseguire per diversi motivi. Non c e neanche un governo e un eventuale decisione di proseguire avverrebbe non prima di marzo. Poi ci vorrebbe almeno un mese per le squadre per prepararsi e quindi si comincerebbe non prima di maggio. E poi bisogna vedere come va il virus per cui secondo me se tutto va bene se ne riparla ad ottobre per rivedere un campionato di eccellenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2021 18:11 #3828 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
...fate come me non vi ponete questi interrogativi.. Tanto il campionato con tutti sti contagi non riparte.. Il sambuceto per esempio lo eliminiamo???lasciate perdere piuttosto gustatevi le facce di profeta and company..
Che vi ritorna su il morale ah ah ah ah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2021 18:04 #3827 da excompagnoneroverde
..ma quale ripresa e ripresa...la prossima settimana ripassiamo un altra volta zona rossa altro che rimettere in moto questa farsa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2021 11:27 #3826 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Se davvero si dovesse giocare solo l andata per il nostro chieti recuperare 7 punti sarebbe impresa impossibile. Speriamo almeno che ci siano i play off per decidere chi sale nei dilettanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi
Powered by Forum Kunena