Termina in parità l'incontro del Guido Angelini tra Chieti e Vigor Senigallia. Una partita brutta con pochissime emozioni e un Chieti meno brillante rispetto alle ultime prestazioni. Gli ospiti portano a casa un pareggio che non fa gridare allo scandalo e Chieti che esce comunque tra gli applausi dei circa millecinquecento spettatori.
Primo tempo giocato a ritmi blandi, le uniche emozioni le regalano due traverse dei neroverdi che però non vanno oltre ai due tentativi.
La ripresa si apre con ritmi più alti fino alla rete del vantaggio di Guerriero che su traversone la mette dentro a due passi dalla porta.
Ospiti si buttano in avanti e Chieti che abbassa il baricentro senza mai rischiare la rete del pareggio. A cambiare la partita però ci pensa l'arbitro che non sanziona un netto fallo di mano a centrocampo e successivamente sventola a Donsah (forse per proteste) il doppio giallo. Chieti in dieci uomini che si chiude in difesa e ospiti che ci credono. Bravo Servalli a deviare un corner un diro dalla destra e Chieti che in contropiede ha la palla del due a zero ma il pallonetto di Vuthaj non inganna il portiere.
La beffa però arriva su calcio di punizione. Palla defilata sulla destra e tiro su primo palo che beffa Servalli che dopo il palo si vede rimpallare sul corpo la palla.
Non succede più nulla fino al triplice fischio e squadra sotto la curva per il saluto finale tra i fianchi di disappunto della tribuna nei confronti della terna arbitrale.
Chieti che stecca ancora in casa e che perde altri punti rispetto alle dirette concorrenti ai play off.
Chieti-Vigor Senigallia 1-1
- Dettagli
- Scritto da La redazione
- Categoria: ultime notizie
- Visite: 627