TRIONFO DELLE RAGAZZE NEROVERDI
 
(F.Z.) Altro successo del Chieti femminile che ha nettamente sconfitto oggi il Monreale (al Comunale Bonocore di Palermo). Non era una trasferta semplice ma il Chieti con l'ennesima prestazione impeccabile ha dominato il match. Le ragazze di Lello Di Camillo sono andate in vantaggio al 42' del primo tempo con Stephanie Galluccio che ha sfruttato un passaggio filtrante di Marija Vukcevic e ha battuto Figuccia con un preciso diagonale. Sicuro controllo della gara da parte delle neroverdi che hanno raddoppiato in apertura di ripresa (erano passati 20 secondi dall'inizio del 2° tempo) con Vukvevic che ha sfruttato con prontezza un'occasione da distanza ravvicinata. Al 23' il risultato è stato messo in cassaforte da Giulia Di Camillo (era squalificata la sorella Giada) a bersaglio con una splendida punizione da posizione defilata. Finisce con un altro trionfo dei colori neroverdi al femminile. Non male alla vigilia della Festa della Donna.
Il Chieti è sceso in campo con questa formazione: Falcocchia Ferrazza Benedetti Vukcevic Cutillo Galluccio Di Camillo Giulia Stivaletta Gangemi Colavolpe Esposito.
Domenica prossima il campionato osserva un turno di riposo. Alla ripresa il 21 supersfida a Roma contro la Res che ora comanda solitaria la classifica. È infatti clamorosamente caduto il Palermo (a Città Sant'Angelo) col Pescara.
RISULTATI: Crotone-Formello 2-7 Lecce-Trani 1-0 Monreale-Chieti 0-3 Pescara-Palermo 3-2 Sant'Egidio-Res 0-4. Ha riposato Terni.
CLASSIFICA SERIE C GIRONE D: Res punti 25 Chieti 24 Palermo 22 Lecce 21 Apulia e Pescara 13 Monreale 10 Formello 9 Sant'Egidio e Ternana 8 Crotone 1

femminile 2

 
Condividi
Pin It