FrancoLucianoLicioTorinese

Auguri Licio. Auguri all’uomo che sa tutto del Chieti e lo racconta a tutti, ma solo su TifoChieti.com. Oggi Licio Esposito compie gli anni. E non vi diciamo quanti sono perché davvero non conta se lo spirito è quello giusto, come quello che ha lui. Parliamo delle memoria più grande, lucida ed organizzata della storia del Chieti e, come spesso accade, parliamo di uno che non è teatino e non vive nella nostra Città, ma nei fatti vive con lei e per lei.

Mille volte abbiamo raccontato dei suoi trascorsi a Chieti, del suo invidiabile passato professionale, ma quello che conta è che lui ama i nostri colori al punto da applicarvi tutto il suo afflato di scienziato, accompagnando i suoi racconti, impeccabili per documentazione, con l’affetto e la passione che occorrono per fare i ritratti più belli. Licio è uno di noi, come abbiamo scritto in occasione della targa che gli abbiamo consegnato il 29 settembre 2018. La foto che accompagna queste due righe che ti dedichiamo ricorda quell'evento e, da sinistra, vede Franco Zappacosta, Bergamoneroverde, te e l'utente Torinese perché si vede la tua emozione e perché in quell'immagine c'è rappresentata tutta TifoChieti.com: la punta di diamante del suo staff, uno dei suoi 3 amministratori, la Memoria e uno dei suoi utenti più affezionati. Questa è la nostra forza.

Caro Licio, oggi come allora, ti abbracciamo tutti caramente ringraziandoti ancora una volta di tutto quello che dai a noi e a tutti i tifosi teatini.

Condividi
Pin It