Stretta di mano tra il nuovo arrivo ed il presidente Mergiotti
di Franco Zappacosta
Si amplia il gruppo degli under neroverdi. Il Chieti ha raggiunto l'accordo con il Teramo per il trasferimento del mediano Lorenzo Bregasi nato ad Atri il 12 gennaio 2001. Oggiì al campo di Sant'anna doppia seduta di allenamento. Pranzo insieme per Grandoni e giocatori.
intanto scatta l'operazione-Pineto. Da domani inizia la prevendita dei biglietti per la partita di domenica prossima. Prezzo unico 8 euro. I tagliandi sono acquistabili presso gli uffici della Società in via Enrico Mattei 20 a Chieti Scalo (sede della Comec). Gli orari: da mercoledì a venerdì 9-12 e 15.30-19. Sabato: 15.30-19. Importante: al momento dell'acquisto del biglietto è possibile prenotare il posto su uno dei pullman messi a disposizione dal Chieti per raggiungere Pineto. Luogo e ora di partenza saranno comunicati.
Botteghini aperti anche presso lo stadio di Pineto domenica. La distribuzione dei settori fra i tifosi neroverdi e quelli locali deve essere ancora decisa dai responsabili dell'Ordine pubblico. Da ricordare (a quanti non lo sapessero) che il Chieti gioca la gara "in casa". Ha chiesto infatti ospitalità al Pineto per l'indisponibilità dello stadio Angelini che (se va bene ma proprio bene) riaprirà le porte al suo naturale inquilino non prima del prossimo anno.