La redazione di tifochieti comunica di aver preso la decisione di chiudere definitivamente il muro.
Con questa scelta si chiude un capitolo nato nel 2006 con la nascita del sito che è diventato il punto di riferimento di tutti i tifosi e sportivi teatini, anche i più scaramantici.
Un cammino lungo ed entusiasmante ma anche difficile da gestire e monitorare a causa della troppa superficialità di utenti che negli anni hanno seriamente messo a rischio l'esistenza del sito e la loro incolumità per commenti sopra le righe.

Capiamo la delusione dei lettori più fedeli ma siano lieti di annunciar loro che da oggi sarà possibile interagire commentando le news inserite sul nostro portale.
Sotto ogni singola notizia, da oggi, solo gli utenti registrati potranno inserire i loro commenti dopo aver effettuato il login.
Questa nuova opzione è stata attivata per dare modo a coloro che non hanno la possibilità di utilizzare la nostra pagina Facebook oppure hanno poca confidenza con i social, di continuare, anche se in modo diverso, a commentare le vicende sportive teatine.
Non permettermo però che questa opzione si trasformi in un muro 2. Cancelleremo eventuali commenti non inerenti alla news e polemiche sul passato. Ora bisogna andare oltre quanto accaduto e guardare avanti.
Restano rigorosamente vietati commenti offensivi verso personaggi pubblici e commenti non rispettosi nei confronti dei tifosi della stessa fede. Non accetteremo un linguaggio scurrile e provocatorio.

Per gli appassionati dei social resta viva e attiva più che mai la nostra aggiornatissima pagina Facebook che ad oggi vanta 4210 like. Una pagina che ci sta regalando grandi soddisfazioni e che giorno dopo giorno continua a crescere. Attiva anche la nostra pagina Twitter mentre stiamo valutando come gestire la pagina su Instagram che al momento risulta ferma.

Un GRAZIE come sempre ai nostri utenti che da ben tredici lunghi anni ci danno la forza di continuare a coltivare la nostra nostra passione al vostro servizio.

logo tifochieti

Condividi
Pin It