× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
18/05/2020 22:11 #1369 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Stile ed eleganza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/05/2020 21:37 #1368 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Masciangioli su Telemax ha appena detto che "Grandoni avrebbe fatto meglio a stare zitto perche' da quando e' tornato lui non abbiamo vinto una partita"
Se c'era ancora bisogno ha detto una cosa vera ma ha gettato la maschera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:56 #1367 da tifochietiweb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:53 #1366 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....volano i "pizzini" :P. Caaaraabiiniiieeeriiii ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:39 #1365 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
indove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:29 #1364 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Leandro ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:20 #1363 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
si ''l'arpugn'' per le elezioni autunnali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 17:01 #1362 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Ma xche arrivare ha tanto! Possibile che il comune nn ha un taglia erbe? Nn ha un operaio che può fare questo lavoretto leggero leggero? ...
Capo organizza una colletta tra TIFOSI paghiamo Noi un taglia erbe. .. un campo nuovo si sta già rovinando per mancanza di un fottuttissimo taglia erbe ...e che cavolo. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 16:52 #1361 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
fai ''le fote'' e mandale a ''il cencio'' il giorno dopo vedrai che tagliano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 16:48 #1360 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Dalla porta laterale dove entra l'ambulanza c'è una piccola fessura e si vede chiaramente che l'erba è alta. .. Ora nn voglio fare il cattivello ma 200/300/400 euro pesa tanto tirarli fuori? ...poi però c'è chi si lamenta. .. Meglio andare a scafa tollo miglianico per gli allenamenti ....vero? ...ma xche devo incazzarmi su queste cose! !!! Boohhh. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 16:21 #1359 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
se entri ci truv i gorilla e fors pur li cuccudrill la mia sensazione e che in questo stadio non ci torneremo piu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:58 #1358 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.....scusa Leandro ho sbagliato ho premuto il tasto cita. ..nn volevo...
Cmq ti sembra facile scavalcare il recinto a 62 anni. ..dai nn scherziamo :) :P .... Mannggia avere qualche anno in meno. ..

Dare tutte le colpe a Grandoni mi sembra ingeneroso. ..diciamo che ci ha messo di suo. ..ma dire che è tutta sua. ...
Sig. Paradiso dammi retta nn è tutta colpa sua. ... Sappiamo da mesi di chi è la colpa, e personalmente a Trevisan glielo pure detto. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:48 - 18/05/2020 17:19 #1357 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
anche lui ama il dio danaro e molto probabilmente anche l aria e il cibo abruzzese quindi non si e' dimesso x queste ragioni,le colpe sicuramente sono anche sue direi meta e meta con trevisan gli altri due sono xxxxx messi li per prendere sputazze e critiche anziche lui direttamente...
Ultima Modifica 18/05/2020 17:19 da tifochietiweb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:44 #1356 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici ho letto l'intervista all'allenatore Grandoni e mentre leggevo ho pensato che il maggiore responsabile dell inguardabile campionato fatto dal chieti e' proprio Grandoni. Seguitemi nel mio discorso. La societa' del chieti e' composta da Trevisan Mergiotti Masciangelo e Grandoni. Ora se io vi faccio questa domanda “ secondo voi di questi 4 chi capisce di calcio ? “ secondo me i primi 3 (Trevisan Mergiotti e Masciangelo) capiscono di calcio come io capisco di alta finanza. L'unico che secondo me capisce (o almeno dovrebbe) capire di calcio e' proprio Grandoni. Ora mi chiedo quando e' stata fatta la squadra a Grandoni andava bene o no ? Perche' se gli andava bene allora la responsabilita' e' sua (essendo l'unico appunto che capisce di calcio). E se non gli andava bene doveva PRETENDERE subito quei 4/5/6 giocatori NECESSARI per salvarsi. E se la societa' non glieli prendeva SUBITO doveva DIMETTERSI per onesta' verso i tifosi. Cominciamo a togliere le scuse che era tardi per intervenire che bisognava aspettare il mercato di dicembre etcc....sono tutte cazzate. I giocatori disponibili tra i senza contratto e liberi anche a mercato chiuso dalla serie A ai dilettanti sono migliaia non centinaia sono migliaia dalle alpi alla sicilia e non sarebbe stato un problema dare SUBITO a Grandoni i giocatori richiesti. Certo bisogna pagarli ma era in ballo la salvezza del chieti calcio. Parliamo di un allenatore (Grandoni ) che da giocatore mi sembra che ha intorno alle 400 presenze tra serie A e serie B e ha anche esperienza di allenatore. Quindi era L'UNICO che avrebbe potuto dare una svolta decisiva al campionato del chieti. E ripeto se non veniva accontentato SUBITO doveva dimettersi LUI e non aspettare di essere esonerato. Ora mi sembra che e' probabile che anche il prossimo campionato noi avremo Trevisan Mergiotti Masciangelo e Grandoni. Io tremo ho paura che la storia si ripeta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:39 #1355 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
''zump dentr'' e avast ma attent a li serp e li zoccole, nisciun ti dic nient sta seren

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:23 #1354 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....troppo lontano per fare foto, cmq l'erba È ALTA. ...
Ma un privato di buona volontà con un taglia erba, anche agricola nn c'è! !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 15:06 #1353 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Capo ti avevo promesso di essere calmo e bravo. ..ora mi sto mettendo nervoso. ..qui è tutto chiuso e nn si vede nulla. ..e con questo è la quattordicesima volta che vengo allo stadio. ..mo' m'è incaz. .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 14:53 #1352 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: .... Ma dai, quale bravo :P :P.


Azz furetto da utente RIBELLE a utente modello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2020 14:31 #1351 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Ma dai, quale bravo :P :P.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/05/2020 13:59 #1350 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

tifochietiweb ha scritto: Buongiorno neroverdi!
Da oggi è possibile inviare messaggi privati agli utenti dal forum. Leggete tutto nella news ed ho inserito anche una guida nell'apposita sezione qui nel forum

Ottimo lavoro webmaster.!!! Il forum lo state strutturando benissimo. Bravi e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi
Powered by Forum Kunena