10 alla ritrovata curva Volpi che nella serata più nera della storia del calcio a Chieti è tornata unita, fiera, orgogliosa di gridare con tutta la forza possibile l’amore verso i nostri colori. Una serata indimenticabile, che speriamo serva a ricompattare tutto l’ambiente. Ben fatto!!!
9 alla squadra femminile della nostra città che dopo aver scritto la storia conseguendo la promozione in serie A si sta misurando con un campionato tosto ed insidioso. Finora i numeri dicono che le ragazze possono tranquillamente albergare nell’attico del calcio femminile italiano e la speranza di tutti è che a fine stagione il panorama da lassù non cambi.

8 alle prestazioni fin qui fornite dal neonato Chieti FC Torre Alex, senza dubbio la nota calcistica più lieta del 2016. L’augurio è che la cavalcata trionfale dei ragazzi di Aielli prosegua senza soluzioni di continuità anche nel girone di ritorno.

7 come i gol rifilati dal Chieti FC al malcapitato Palombaro il 02.10.2016 allo stadio Angelini: il 7-0 finale rappresenta la vittoria più ampia del girone di andata per i ragazzi di Aielli. Sette sono anche le vittorie in trasferta conseguite finora da D’Addazio e co.

6 come le partite in cui il Chieti SSD ha subito almeno quattro gol.

5 come la sconfitta più pesante (5-0 a Castelfidardo) riportata dal Chieti SSD nel girone di andata.

4 come le reti di Raiano – Chieti FC (2-2) unico pareggio dei neroverdi nel girone di andata e quattro come le chiavi raffigurate sul vecchio caro simbolo del Chieti SSD che è andato in naftalina per sempre.

3 come le partite in casa vinte con almeno quattro gol di scarto dal Chieti FC e come le  vittorie fuori casa della stessa con almeno tre gol di scarto.

2 le partite in cui il Chieti SSD ha subito la bellezza di cinque reti.

1 come l’unico e ultimo punto della storia fatto sul campo dal Chieti SSD.

0 come il voto che meriterebbe tutta la dirigenza del Chieti SSD negli ultimi anni, il sindaco di Chieti per aver tentato goffamente di salvare un naufrago già affogato e naturalmente il simpatico comune di Cepa’atti dove abbiamo potuto appurare non sono ancora arrivati personal computer e/o macchine da scrivere!

Buon 2017 a tutti dalla redazione di TifoChieti.

Condividi
Pin It