Doveva essere la giornata dell'orgoglio e del rilancio dopo le dimissioni di Ronci e invece siamo qui a parlare ancora una volta di una sconfitta senza alibi per una formazione risucchiata in PIENA zona play out. Chieti ancora una volta a secco di idee e di gioco e soprattutto di gol. Un Chieti incapace di reagire e rimontare un Campobasso sicuramente non entusiasmante che ha fatto degli errori di una difesa disastrosa il proprio punto di forza.
Zona play out. Questa è la realtà dopo le dichiarazioni "arrapanti" di inizio stagione di una società che sembra aver mollato su più fronti. Nessuna notizia sulla gestione dello stadio. Nessuna voce sulla panchina. Nemmeno una parola sullo sbandierato settore giovanile e niente di niente mentre lo stadio si svuota sempre più a livelli che nessuno immaginava a inizio campionato.
Qualcuno dice che Chieti ha sempre fatto la quarta serie quindi non ha il diritto di criticare. Qualcuno dice che Chieti non può puntare in alto perchè non ha sponsor e pubblico o addirittura che l'economia di altre regioni è più florida di quella regionale senza però pensare che altre formazioni REGIONALI militano in campionati decisamente migliori di quello che ospita i neroverdi. SCUSE!!! 
Il tifoso è stanco di non poter sognare. Stanco dei soliti alibi quanto la vita insegna che prima di pretendere devi dare. 
Chieti, o almeno il tifoso, ha sempre dato senza chiedere la luna. Ora vuole rispetto e vuole poter sognare come un qualsiasi tifoso di una qualsiasi squadra di calcio di una cazzo di qualsiasi regione...

RISPETTO!!!

Condividi
Pin It