Immagine WhatsApp 2024 08 10 ore 13.12.32 0bddeedb

 

Alessandro Di Paolantonio è un nuovo giocatore del Chieti. C’eravamo anche noi di TifoChieti.com di fronte alla sede della società quando il giocatore, accompagnato dal proprio procuratore Federico Adrenacci, è ripartito con il nuovo contratto in tasca che lo lega ai colori neroverdi.

Nella foto, si può anche osservare sullo sfondo il presidente in pectore Daniele Ferro che, dopo aver partecipato alle ultime fasi della trattativa, si allontana a bordo della sua Lamborghini. Più dietro, fuori inquadratura, c’era anche la vettura di Adelmo Berardo che, insieme a Michele Ciccone, ha condotto la negoziazione.

Di Paolantonio arriva in neroverde dopo un tira e molla che aveva fatto presagire, come riportato sulla stampa locale, il fallimento dell’operazione. Noi di TifoChieti.com tuttavia siamo stati sempre in contato con il procuratore del giocatore ricevendo un puntuale “no comment”, circostanza che ci ha fatto pensare che la trattativa non si era mai interrotta lasciando sempre la speranza che si sarebbe conclusa in modo positivo.

A pesare sulla tenacia della dirigenza neroverde è stata la forte volontà dell’allenatore. Sembra infatti che mister Giovanni Ignoffo abbia fatto pochissime richieste alla società e tra queste ci fosse il forte centrocampista teramano. Tuttavia Ciccone e Berardo, a stretto contatto con Ferro, continuano a lavorare e si attendono altri colpi entro 48 ore.

Condividi
Pin It