Un bruttissimo Chieti lascia l'intera posta in palio a un modesto Montegiorgio che ha avuto il solo merito di tirare in porta. Questa la sintesi di una partita giocata male, senza grinta, voglia e cattiveria da un Chieti che veniva da due vittorie consecutive e da progressi di gioco che avevano illuso e non poco una tifoseria che per tutti i novanta minuti e oltre ha sostenuto i ragazzi di Mister Chianese.

Novanta minuti di nulla nonostante i primi minuti di gioco che lasciavano presagire la terza vittoria consecutiva e l'ingresso nella zona play off. Invece con il passare dei minuti il Chieti ha mollato con evidenti errori a centrocampo e inutili palloni lunghi per un attacco che oggi è stato a dir poco evanescente.

Primo tempo che vede il Chieti con il pallino del gioco e gli ospiti tutti dietro al pallone ma mai in affanno. Ripresa con gli ospiti che scendono in campo con più cattiveria e decisione fino al gol del definitivo vantaggio. Corner, spizzata al centro e tocco da due passi dall'indisturbato centravanti rossoneroDiop.

Il Chieti barcolla, va in confusione totale e sono gli ospiti a controllare il gioco senza alcun affanno e a nulla serve la frenesia del finale dei neroverdi che non creano mai nemmeno i presupposti per la rete del pareggio.

Una partita brutta, strana e che lascia l'amaro in bocca e anche qualche sospetto su una squadra e un gruppo che sembrava destinato a continuare la striscia vincente.

Applausi solo per la curva Volpi che ancora una volta ha portato a casa il risultato. 

Finale Chieti-Montegiorgio 0-1 davanti a circa 700 infreddoliti spettatori.

 FB IMG 1675007834890

Condividi
Pin It