Riceviamo e pubblichiamo

La situazione del nostro amato Chieti è sempre più disastrosa!
Siamo dispiaciuti, incazzati e delusi per l' ennesima figuraccia fatta. Alcune  volte io e i ragazzi ci chiediamo “ma chi ce lo fa fare?” ma allo stesso tempo sappiamo di essere l'unica certezza per questi colori!
Purtroppo non abbiamo più società che eguagli il nostro livello, ogni anno siamo rappresentati sempre più in maniera vergognosa e quindi capiamo il malumore verso queste pagliacciate e il generale disinnamoramento.
Ma se la situazione è nera, la Curva Volpi deve distinguersi e onorare la centenaria storia del Chieti.
Stiamo preparando da mesi una coreografia per l'ultima partita in casa del centenario, spendendo tanti soldi, dedicandoci giorno e notte, trascurando famiglia e lavoro pur di preparare un degno spettacolo per la nostra curva.
Dimostriamo a questa società, vecchia e nuova, che Chieti merita di più e dimostriamo ai giocatori che chiedono di andare via da una piazza come Chieti chi veramente siamo e di cosa siamo capaci. 
VI CHIEDIAMO quindi l'ennesimo atto d'amore e supporto per noi della curva, per chi ci mette la faccia in ogni occasione, per chi difende ed onora sempre e comunque questi colori e questa città (a differenza di chi va in campo) e andando incontro anche a problemi giudiziari solo per il nostro amato Chieti. 
ABBIAMO BISOGNO DEL POPOLO NEROVERDE AL NOSTRO FIANCO!
NON LASCIATECI SOLI. Se tenete a questa curva sono sicuro che non lo farete!
Salutiamo il centenario insieme e ribadiamo a chi non ci merita che non si scherza con questi colori!
Avanti Chieti. 
Vi aspettiamo TUTTI IN CURVA!

IMG 20221214 WA0009

 
Condividi
Pin It