Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive del Chieti fermato in casa nel gelido pomeriggio del Guido Angelini da Vastogirardi. Finisce come all'andata per uno a uno con le reti realizzate entrambe nella seconda frazione di gioco.
Primo tempo giocato su ritmi elevatissimi e con continui capovolgimenti di gioco. Bene gli ospiti che iniziano con il piglio giusto fino a sfiorare la rete del vantaggio con Salatino che da due passi si fa respingere un tiro a botta sicura da Forti. Difesa teatina poco attenta che concede troppo agli ospiti ma la palla del vantaggio teatino arriva a fine primo tempo con Fabrizi che in scivolata da due passi la butta alta a porta sguarnita.
Il secondo tempo é l'esatto opposto del primo. Ritmi bassi e squadre attente a non scoprirsi. Il vantaggio molisano arriva al 13' grazie a Salatino che dal limite lascia partire un rasoterra non irresistibile che Forti non trattiene.
La reazione del Chieti non è delle più veementi ma i neroverdi ci provano e sfiorano il pari prima al 35' con un colpo di testa da due passi che il portiere riesce clamorosamente a bloccare sulla linea di porta e qualche minuto dopo con una respinta del portiere sui piedi di un giocatore neroverde che la spara alta.
Nervosismo in campo e girandola di sostituzioni fino al 40 quando dalla sinistra El Quazni supera un difensore e lascia partire un rasoterra che si insacca alla sinistra del portiere.
L'Angelini si trasforma in una bolgia, il Chieti ci crede e attacca a testa bassa senza però riuscire ad impensierire seriamente la difesa ospite.
Finisce uno a uno tra gli applausi degli oltre 600 tifosi neroverdi una partita divertente contro una buona squadra.
Un punto che muove la classifica per i teatini anche se con qualche piccolo rimpianto.
Tutte le azioni salienti ed i video della partita so o disponibili sulla nostra pagina Facebook.