Come preannunciato ai nostri microfoni da mister Lucarelli durante l'intervista rilasciataci la settimana scorsa è cominciato lo scouting per i ragazzi del River nati negli anni 2002, 2003 e 2004.

Ieri mattina tutta la dirigenza del Chieti FC ha presenziato al campo Celdit ad un allenamento delle giovanili rosanero. Dopo una breve chiacchierata introduttiva nella quale il mister ha ribadito l’importanza del senso di appartenenza e dell’amore per la maglia neroverde, i ragazzi sono stati divisi in quattro gruppi da dieci. Dopo il riscaldamento i giovani calciatori hanno svolto diverse attività tecniche ed alcune sfide di calcio tennis sotto la guida degli allenatori del River e, a turno, si sono cimentati nei tiri in porta sotto gli occhi vigili dello stato maggiore neroverde.

Per i noti problemi legati al Covid non è stato possibile vederli all’opera in una partita di allenamento, rendendo molto più difficoltose le valutazioni da parte della dirigenza.
Nelle prossime settimane ci aspettiamo che gli appuntamenti vengano replicati.

Ricordiamo che, in caso di disputa del campionato di Eccellenza regionale sarà obbligatorio schierare come fuori quota, a meno di modifiche da parte della Lega Dilettanti, i ragazzi nati negli anni 2000, 2001 e 2002 o più giovani.

Condividi
Pin It