A malincuore comunichiamo a tutti gli utenti e fruitori del nostro sito che il muro, a far data dalle 13 di oggi, è ufficialmente chiuso a tempo indeterminato.
Anni di querele presunte o reali, pressioni più o meno esplicite, comportamenti poco consoni da parte di alcuni utenti ci hanno fatto propendere per la chiusura totale dello spazio libero del muro nel quale ognuno, senza censura, poteva esprimere senza peli sulla lingua i propri pensieri.
Visto anche il momento delicato che la società del Chieti FC sta attraversando e la partita fondamentale per il futuro societario che si sta giocando dietro le scrivanie, preferiamo attendere i fatti e non gettare ulteriore benzina sul fuoco su una situazione già fin troppo scoppiettante ed infuocata.

Tifochieti.com continuerà regolarmente tutte le sue attività di informazione e di ricerca della verità per portarla a conoscenza dei tanti tifosi ed appassionati che giornalmente ci seguono e ci apprezzano. Noi siamo e vogliamo essere soltanto un valore aggiunto e non un problema per la piazza, per i tifosi, per la squadra e la società stessa.

Ci scusiamo ancora per i tanti che da oggi non avranno più modo di esprimere in libertà i propri pensieri ma per il bene di tutti, in questo momento, è meglio così. Continuate a seguirci numerosi sul nostro portale e sulle nostre pagine social, saremmo sempre in prima linea per informarvi sulle sorti del nostro amato Chieti.

 

Condividi
Pin It