REGOLAMENTO

Di più
30/04/2020 13:53 #1261 da tifochietiweb
REGOLAMENTO è stato creato da tifochietiweb
Ogni giocatore dovrà pronosticare tutte le partite del campionato di serie D girone F 2019/2020 tranne per il giocatore che giocherà in trasferta (più avanti la spiegazione nel dettaglio) poiché ci sarà la formula a scontri diretti.

I pronostici dovranno essere inviati almeno un minuto prima dell’inizio di ogni singola partita di riferimento e saranno simili a quelli delle scommesse sportive.
Si potranno quindi pronosticare i segni:
1: vittoria della squadra di casa

2: vittoria della squadra in trasferta

X: pareggio

OVER: la somma dei goal della partita è uguale o maggiore di 3

UNDER: meno di 3 reti nella partita

GOAL: entrambe le squadre segnano almeno un goal

NOGOAL: una delle squadre non segna alcun goal


La somma del totale conteggiato, sulla base ai pronostici indovinati, sarà valida per aggiudicarsi lo scontro diretto con l’avversario. Il maggior punteggio totalizzato equivarrà alla vittoria e/o viceversa. In caso di parità di punteggio sarà ovviamente pareggio.

I giocatori si affronteranno in un campionato a scontri diretti all’italiana con partite di andata e ritorno (una volta chiuse le iscrizioni procederemo con la creazione del calendario) pertanto verranno sommati ai punti totalizzati con i pronostici indovinati:
3 punti per la vittoria
1 punto per il pareggio
0 punti per la sconfitta
Il giocatore che da calendario giocherà fuori casa non potrà pronosticare la partita del Chieti FC 1922. Questo per dare un vantaggio alla squadra che giocherà in casa.

Le quote verranno indicate di volta in volta settimanalmente all’interno dell’apposita sezione del sito. Non prenderemo in considerazione pronostici ricevuti su FACEBOOK o sul gruppo WHATSAPP. Il torneo si svilupperà esclusivamente sul sito internet e non sui social.
Il torneò avrà la durata di 25 giornate, al termine delle quali, se si dovessero avere più giocatori a pari punti, si adotterà il criterio della classifica avulsa per stabilire l’ordine finale in classifica.
Nel caso in cui in una partita di scontro diretto tra 'giocatore 1' e 'giocatore 2', nessuno dei due inviasse i pronostici, la partita risulterebbe annullata e quindi non verrà considerato il punteggio di pareggio, in buona sostanza ad entrambi non verrà attribuito alcun punto.
Comunicheremo come sempre in seguito eventuali premi messi in palio dai nostri sponsor.
Per qualsiasi delucidazione, informazione, reclami e anche per un sanò sfottò, ricordiamo che è stato attivato il GRUPPO WHATSAPP del toneo TIFOCHIETI BET. Al suo interno già inseriti e attivi una decina di giocatori. Per chiunque volesse farne parte vi ricordiamo di contattare la redazione CLICCANDO QUI e di seguito su modulo contatti, indicando nickname e numero di telefono con oggetto gurppo whatsapp torneo.


ESEMPIO DI COME DEVE INVIARE I PRONOSTICI IL GIOCATORE:

PORTO S. ELPIDIO – CHIETI 2

AVEZZANO – VASTOGIRARDI 1

MATELICA – GIULIANOVA GOAL

AGNONESE – CATTOLICA X

PINETO – SANGIUSTESE UNDER

RECANATESE – MONTEGIORGIO OVER

S.N. NOTARESCO – JESINA 1

TOLENTINO – CAMPOBASSO 1

VASTESE – FIUGGI OVER


ESEMPIO RISULTATI FINALI DELLE PARTITE CON PRONOSTICI INDOVINATI E NON:


PORTO S. ELPIDIO – CHIETI 2 OK (2,90)

AVEZZANO – VASTOGIRARDI 1 NO

MATELICA – GIULIANOVA GOAL OK (1,91)

AGNONESE – CATTOLICA X OK (3,10)
PINETO – SANGIUSTESE UNDER NO

RECANATESE – MONTEGIORGIO OVER OK (2,20)

S.N. NOTARESCO – JESINA 1 OK (2,20)

TOLENTINO – CAMPOBASSO 1 NO

VASTESE – FIUGGI OVER OK (2,20)

somma totale punti realizzati: 14.51. Se il giocatore dovesse aver vinto la partita guadagnerebbe ulteriori 3 punti. 1 in caso di pareggio e 0 nel caso di sconfitta
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: amiternos
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi
Powered by Forum Kunena