Elezioni comunali 2020

Di più
30/11/2020 16:04 #3586 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
....leggo che L' Abruzzo può tornare "zona gialla"...
Ma quale gialla, Noi dobbiamo restare in "zona rossa " a vita, ci sono troppi indisciplinati in giro. ..senza contare che in Abruzzo si fa moooltaaa fatica a guarire, e quando si riesce (per grazia ricevuta) a far uscire delle persone dagli ospedali, puntualmente il giorno dopo si raddoppiano (più o meno ).
Basta dare un occhiata alla voce guariti in Italia, bene, sapete chi è peggio di Noi!!!!! Calabria, Molise, Valle D'Aosta Basilicata. ...se pensate che le Provincie Autonime di Bolzano e Trento hanno moooltiiii più guariti di Noi, e parliamo di due provincie. ..Umbria, Friuli, regioni con la stessa ns popolazione (più o meno ) hanno più guariti. ..la Liguria, hanno più di 30.000 guariti. ...Quanti guariti abbiamo Noi! !!!! Poco superiore a 8.000. ....con quasi 900 morti. ..e vogliamo tornare in "zona gialla " ?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2020 15:44 #3421 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
.... TEATINI, nn va' bene per NIENTE. .. Nel NS comune si contano 501 contagiati. .NN VA' BENE PER NIENTE. ....fate attenzione MANNAGGIA. ..FORZA TEATE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2020 18:03 #3339 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
.... Fino a ieri nel NS territorio comunale contavamo 6 TEATINI in ospedale ....oggi ne contiamo 48. ..... Facciamo in modo di tornare ad UNA cifra. ..meglio ancora se ZERO. ..FORZA TEATE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2020 17:19 #3314 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
... qualche giorno fa, su un giornale ho letto che CHIETI aveva 53 /56 persone contagiate. .. ora senza dover scomodare i grandi matematici, ma se Chieti ha una popolazione di circa 50.000 abitanti , è ha 53/56 contagiati, mi spiegate come si fa ha chiudere bar ristoranti teatri ecc ecc alle ore 18?....
Qui non siamo a Milano Roma Napoli, dove tutte le sere c'è la movida. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2020 23:39 #3073 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic Elezioni comunali 2020

furetto ha scritto: LO STADIO ... Mi rivolgo al vice sindaco De Cesare, hai indossato la mascherina NEROVERDE per tutta la campagna elettorale ..., s'è vero che la indossi con Orgoglio ....nn aggiungo altro. ..buon lavoro e Sempre FORZA TEATE. ...


Dubito che sappia dove sia lo stadio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2020 16:12 - 06/10/2020 16:14 #3072 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
LO STADIO ... Mi rivolgo al vice sindaco De Cesare, hai indossato la mascherina NEROVERDE per tutta la campagna elettorale ..., s'è vero che la indossi con Orgoglio ....nn aggiungo altro. ..buon lavoro e Sempre FORZA TEATE. ...
Ultima Modifica 06/10/2020 16:14 da furetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 18:44 #3070 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic Elezioni comunali 2020
Grandissima giornata per Chieti, un nuovo giorno della Liberazione. Ora a lavoro, consapevoli che la situazione è critica ma ......."se si vuole tutto si può fare"".
5 ottobre 2020 giornata storica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 18:01 #3069 da excompagnoneroverde
MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATO UNA COSA SIMILE...NON MI ASPETTAVO PROPRIO UNA COSA DEL GENERE..LA COSA HA QUASI DELL'INCREDIBILE...PERO LO DEVO AMMETTERE SONO PIACEVOLMENTE STUPITO SARA' DURA RIPARARE AI DANNO PROVOCATI DA DI PRIMIO E LA SUA GIUNTA....COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO..FARE PEGGIO E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 17:54 #3068 da excompagnoneroverde
FINALMENTE I TEATINI HANNO TIRATO FUORI I COGLIONI!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 16:10 #3066 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
....GRAAANDDIIIIIOOOOSIIIII.... GRANDE IL POPOLO TEATINO. ....
Aaaa caaaaasaaaaa i fannulloni. .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2020 18:48 #3054 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
TEATINI domani si vota, avete un arma micidiale tra le mani, La Matita.
Nn fatevi ingannare da chi per 10 ....E DICO 10 anni ha rovinato la NS TEATE.
Forza Diego Ferrara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 21:12 #3033 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic Elezioni comunali 2020
Azzzzz, scusate ho toccato di iorio, quello della svolta, quello che doveva salvarci. Lo credevo anch'io , c'ero cascato.
Cmq ora tutti i miei familiari, amici, cugini, nipoti ecc. ecc. hanno le idee chiare.
Ora spostate nel settore politico. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 20:21 #3030 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic Elezioni comunali 2020
Mi scuso, ma torno sulla politica locale e resto ancora di più DELUSO sulla scelta di di iorio. Mi auguro solo che vinca una parte politica che negli ultimi 10 anni non ha avuto il .....pallino in mano.
CHE PENA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 17:20 #3027 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
... Cari politici vi piace e vi diverte prendere per il popò la Gente della Nobile TEATE. ...possa DIO ricordarsi di Voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 14:19 #3026 da excompagnoneroverde
Caro Dany Chieti sarà l unica città in Italia dove un amministrazione che ha fatto toccare il punto più basso in 3000 anni e passa di storia(sfido chiunque a dimostrare il contrario) riuscirà ad eleggere con il 60/65%.....i suoi compari... Vedrai che queste saranno le percentuali!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2020 10:33 #3025 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic Elezioni comunali 2020
Caro excompagno, Di Iorio mi sta deludendo e alla fine è come gli altri. Che delusione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 19:09 #3020 da furetto
Risposta da furetto al topic Elezioni comunali 2020
....avete (forza Chieti ) riconsegnato CHIETI a chi per dieci anni la distrutta. ... POPOLO DI CHIETI SVEEEGLIIIIAAAAA ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2020 08:06 #3012 da excompagnoneroverde
Il grande Febbo ha messo la coda tra le gambe ed è tornato all ovile che schifo... Pur di rimanere attaccati alla poltrona... Faccia come il culo!! Ha sputato merda contro Di Stefano fino a pochi giorni fa... Ed adesso in ginocchio a chiedere perdono... Altrimenti la sua carriera politica poteva dirsi praticamente conclusa.. Cari Chietini sono queste le persone che vi meritate!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2020 19:52 #2980 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic Elezioni comunali 2020
Ceri amici teatini (non chietini), tra pochi giorni avete l'arma per sovvertire .......il potere.
Ora dovete scegliere, a prescindere dall'ideologia politica, tra un teatino e un politico imposto da Roma.
Chieti ha URGENTE BISOGNO DI UN TEATINO AL 100%, che conosce la città e che cerchi di risolvere le molteplici criticità che questa città ha da decenni, a partire anche dagli impianti sportivi che stanno danneggiando l'immagine della città.
nb. sto incazzato nero anche con questo forum perchè sono stati dirottati alcuni (ripeto, alcuni e non tutti) interventi giudicati politici ( a mio avviso no, perchè erano strettamente collegati con il Chieti Calcio a causa della situazione dell'Angelini).
Detto questo, mi insulto di nuovo e mi maledico per la mia ottusagine nel seguire con estrema fiducia, come un mulo cieco, sordo e rinco, un progetto calcistico in eccellenza, perdendo per l'ennesima volta contro squadre di paesetti.
Danyteatino, ......vaf................

ORA DIROTTATE L'INTERVENTO IN ALTRA SEZIONE, MA VI RICORDO CHE SI PARLA DI COSA ALTAMENTE IMPORTANTE PER CHIETI MA SOPRATTUTTO PER IL CHIETI CALCIO (giocare in uno stadio nostro, che rappresenti la città e non farci prendere per il culo dagli ortonesi, lancianesi, cepagattesi ecc. ecc., per non avere neanche un campo dove giocare a bocce.).
AMEN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2020 19:00 #2977 da Zonadepescarizzata
La giunta uscente h adottato un delibera il 18 sett a due GG dal voto che impegna l città a pagare un debito alla cassa depositi e prestiti fino al 2049 la nuova amministrazione dovrà ratificare entro 60gg.5 milioni per coprire un debito precedente, il resto per coprire un buco di bilancio enorme.quello che la lascia la città fiorente....PS questo gira tra i social..non so se sia vero come notizia è arrivata anche a me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena