× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
20/04/2021 18:49 #4089 da excompagnoneroverde
Si Furetto al contrario non mi sarei scandalizzato..cosi come mi scandalizzo se mi fischiano un fuorigioco inesistente e non mi scandalizzo se mi convalidano un gol da annulare..e'il gioco delle parti nel calcio.Il discorso e' un altro..si sa benissimo che questo minitorneo o lo vince l'aquila o lo vince il chieti,quindi sinceramente gia' stato fuori luogo mettere un arbitro di l'aquila a dirigere una nostra partita(non penso che non ci fossero altri fischietti disponibili)per di piu'dopo due minuti ti caccia un giocatore..beh..come si dice..qua nisciune e' fess!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 18:44 #4088 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...Sig. Paradiso, che ti devo dire, c'è a chi piace e chi no (io sono uno di quelli) ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 18:24 #4087 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
ma come e' sto farindolini ? e' buono ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 18:19 #4086 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...il sostituto naturale sarebbe Farindolini. .. Però con Lucarelli nulla è scontato. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 18:15 #4085 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
se verna penso e' squalificato chi prendera' il suo posto contro l'Aquila ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 18:00 #4084 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...ciao excompagno, Verna a detta di tutti e un giocatore correttissimo, e su questo non ho nulla da ridire. ..le domande erano diverse, ci saremmo scandalizzati allo stesso modo se fosse stato un giocatore della Flacco? .... si, perché se dobbiamo dirla tutta allora diciamolo. ... ci si è scandalizzati perché è stato un NS giocatore ad essere espulso dopo Tre miminuti. ..diversamente avremmo applaudito l'arbitro. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 15:35 #4083 da excompagnoneroverde
Scusami Furetto ma non sono affatto daccordo nella tua valutazione. Se riguardi bene Verna correva avanti guardando indietro e probabilmente quella gamba cosi alzata era per stoppare il pallone. Diciamo che non c era assolutamente la volontà di fare male... Scomposti si... Pero dai dopo 2 minuti non puoi cacciarlo.. Magari telo segni ed al primo falletto lo tiri fuori pet doppia ammonizione! E nesduno avrebbe avuto da ridire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 13:24 #4082 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
nn ci fasciamo la testa prima che sia rotta se ci saranno arbitri contro purtroppo non ci possiamo fare nulla ma anziche' vedere solo il complotto restiamo positivi e sosteniamo a modo nostro questi ragazzi e questa societa' il treno per yuma passa una sola volta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2021 08:55 #4081 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... nn è polemica, ma voglio solo fare alcune domande... a giocatori invertiti, si griderebbe allo scandalo stesso modo?...mi spiego, se fosse stato un giocatore della Flacco ad entrare in quel modo e l'arbitro prendeva la stessissima decisione ci saremmo scandalizzati allo stesso modo?... altra domanda, se lo avesse solo ammonito cosa avremmo detto?... avremmo detto ....... cosa!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2021 20:46 #4080 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...caro Nic, non abbiamo la controprova sulla decisione che avrebbe preso l'arbitro. ..
Partita di cartello nel campinato di eccellenza marchigiana, Anconitana Vigor Senigallia, arbitro di Ancona. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/04/2021 20:24 #4079 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ... non c'è stata una vera e propria diretta, da quel poco che si è visto, sinceramente a me non sembra che l'arbitro abbia diretto male. .. poi ci sono i pro e i Contri sull'espulsione di Verna, per me ci sta tutto. ...

Caro Furetto hai riflettuto sul fatto che il sicario, mandato per amnazzare il Chieti, aveva espulso il capitano del Delfino e poi si e' rimangiata la decisione ? A parti invertite sarebbe andato dal guardialinee ad ascoltarlo? Io sono certo che NO.
Non si e' mai visto che un arbitro va a consultarsi su imposizione dei calciatori. O va lui di sua iniziativa oppure viene chiamato dal collaboratore di linea.
E' un fatto gravissivo tanto piu' che ha pure chiesto scusa a quelli del Delfino. A parti invertite sarebbe accaduto? Io sono certo che NO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2021 19:57 #4078 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... non c'è stata una vera e propria diretta, da quel poco che si è visto, sinceramente a me non sembra che l'arbitro abbia diretto male. .. poi ci sono i pro e i Contri sull'espulsione di Verna, per me ci sta tutto. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2021 19:55 #4077 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il caro nic purtroppo ha ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nicname1952
  • Avatar di nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/04/2021 18:49 #4076 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Purtroppo lo scandalo di ieri a mio parere è solo un avvertimento, che sta a significare "caro Chieti capiscilo da subito, già dalla seconda giornata, che qui a L'Aquila faremo di tutto per non farti vincere".
Tocca alla società non alzare la voce che è poco, ma incazzarsi.
Domenica ciontro L'Aquila ci sarà un arbitraggio neutro, le trappole le troveremo contro le altre, Capistrello, Angolana, ecc....come è avvenuto ieri contro il Delfino. Mentre L'Aquila continuerà ad avere arbitraggi di favore. Domenica scorsa contro il Delfino ha avuto un rigore inventato ed è stato negato un rigore netto al Delfino. Indovinate di dov'era l'arbitro? di Sulmona.
Se ad arbitrare il Chieti viene un sicario da L'Aquila e ad arbitrare L'Aquila va un tappetino di Sulmona, cosa possiamo aspettarci? Un arbitro di Chieti che dirige L'Aquila? Non avverrà mai ed ecco perchè la società deve urlare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2021 14:13 #4075 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
questa promozione la possiamo perdere solo se ci si mettono contro gli arbitri,lo spirito giusto ed il gruppo c'e' in piu siamo partiti molto bene, speriamo niente infortuni ne arbitraggi scandalosi se vinciamo domenica mezza d in tasca FORZA CHIETI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2021 10:00 #4074 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Quello che mi fa ben sperare è il gruppo che si è formato anche da parte di chi sta in panchina o in tribuna..penso che a questi livelli sia la cosa più importante.. Vedere l esultanza gli abbracci e le parole di chi sta dentro e chi sta fuori...beh..voglio crederci!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2021 17:16 #4073 da excompagnoneroverde
ASSURDO ASSURDO...dopo 3 minuti cacciare fuori il giocatore che fa la differenza!!Quanta arroganza..che schifo..pilotare cosi una vittoria finale dell aquila...oggi vi e'andata male..pero il tutto fa riflettere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2021 12:29 #4072 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
... e' la sicurezza e la spavalderia DI CHI SI STA CACANDO SOTTO....

L'AQUILA FARA' LA D CON IL RIPESCAGGIO...

NOI FRA 2 ANNI IL DERBY

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2021 19:16 #4071 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Nn sembra una partita tra la Flacco e il CHIETI. .... Meglio chiamarla resto d'Abruzzo e CHIETI. ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2021 19:12 #4070 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
..... Assistenti avezzanesi. .. il 4 uomo pescarese. ...meglio di cosi. ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.411 secondi
Powered by Forum Kunena