IL MURO DEI TIFOSI
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Anche noi. E' un ricorso fatto dalle 31 societa' del gruppo ""Salviamoci", presentato singolarmente, come da norme federali, ma con lo stesso collegio difensivo.excompagnoneroverde ha scritto: ..intanto l avezzano ha fatto ricorso al Collegio di garanzia del Coni....e noi???
COMUNICATO UFFICIALE
Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver depositato in data odierna, presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, ricorso ai sensi dell’ex art. 2 del Regolamento di organizzazione e funzionamento del Collegio di Garanzia dello Sport sulle controversie di cui all’art. 218 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34, contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio, avverso la delibera assunta dal Consiglio Federale FIGC in data 8 giugno 2020, pubblicata con Comunicato Ufficiale n. 214/A
Il collegio difensivo è costituito dal Prof. Avv. Giuseppe Fauceglia del Foro di Salerno e dell’Avv. Andrea Scalco del Foro di Vicenza.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Cmq ho scritto agli 89 e anche se hanno tagliato l'erba la struttura fa schifo, con la sporcizia, porte rotte, muri scrostati ecc ecc .
Attendiamo un VERO intervento di restyling al nostro povero Stadio che sta facendo rivoltare dalle tombe sia Angelini che il grande Mister Volpi.
A T T E N Z I O N E .....miiiiraaacooolooooo hanno tagliato l'erba All'Angelini...
Paolo hai visto che è la fine del mondo. ..ahahahah
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
una è quella di chiedere agli 89 di rappresentare la città di Chieti onde evitare una vergogna ancor più pesante di quello che già è, per chiedere come mai lo stadio è in quelle condizioni e cosa vogliono fare. Se poi l'erba inizia anche ad ingiallirsi vuol dire che hanno buttato nel cesso 150 mila euro e di conseguenza nessun altro ente pubblico ci darà mai più un centesimo.. Scriverò direttamente a loro.
Poi perchè non scriviamo alla società per chiedere di dare un incarico dirigenziale al Dr. Pollio? Lui con la sua intraprendenza, la sua esperienza e le sue conoscenze sarebbe sicuramente utile a questa società e potrebbe dare veramente una grossa mano, un trio Trevisan (capo supremo), Mergiotti - Pollio e con un DS valido credo che sarebbe veramente una società vincente. Non credo che Trevisan abbia nulla contro Pollio, anzi, credo che una volta sottolineate le gerarchie, questo trio + DS a mio avviso farebbero grandi cose.
Aaaaaiiiiuuuutooooooo
Passo direttamente ai saluti, bello avervi conosciuti, anche se virtualmente . .grazie della Vs amicizia, ma che fregatura. ....
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Ora la società ha l'obbligo di provare a chiedere la gestione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
nicname1952 ha scritto: Lucarelli e' bravo e serio e, come afferma la societa' nel comunicato, e' una garanzia (continuo a non capire perche' oggi lo e' ed a luglio dello scorso anno non lo era tanto da non confermarlo dopo aver vinto il csmpionato senza un crntravanti) ma Lucarelli premesso che non e' un mago e nemneno un Re Mida che qualsiasi cosa tocca diventa ora, avra' la liberta' di poter fare il proprio lavoro senza che qualcuno remi contro? Saro' piu' tranquillo quando leggero' che e' stato Masciangelo e' messo alla porta.
"Saro' piu' tranquillo quando leggero' che Masciangelo e' stato e' messo alla porta."
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Per quanto riguarda le altre, non mi sembra che stiano scegliendo grossi nomi da far paura (del grosso e paciaroni) e come ho già detto in precedenza, dobbiamo attendere e questa volta la società non potrà più sbagliare, ma diamo tempo al tempo anche perchè il mercato credo che terminerà a settembre con tantissimi calciatori senza squadra. L'unica cosa da fare subito sono gli under di qualità, per il resto c'è tempo, molto tempo e Lucarelli è una garanzia (se non se ne va prima).

- nicname1952
-
- Visitatori
-
Quindi.....D'Ercole sta bene dove sta.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
paradiso ha scritto: comunque il chieti NON ha bisogno di nessun direttore sportivo. lucarelli BASTA E AVANZA. Lucarelli presenta la lista della spesa e Trevisan e Mergiotti arrivano con il portafoglio e comprano i giocatori indicati da Lucarelli. Ma vi pare che Lucarelli non conosce i giocatori che fanno vincere in eccellenza ? credetemi il chieti puo' fare a meno del direttore sportivo. non e' una grave perdita il direttore sportivo anzi visto i precedenti meglio non averli. quello che preoccupa caso mai e' il portafoglio di questa societa'.
Sicuramente Lucarelli conosce i giocatori e sicuramente presenterà la lista della spesa, ma non è certamente compito suo trattare con gli stessi e le rispettive società.
Il DS esiste proprio per questo, fare trattative nell'interesse della società, intesa come presidenza e tecnico.
Ti assicuro che Del Grosso e Paciarella non sono una grossa perdita, però dimostrano che gli altri si stanno già muovendo. Si stanno muovendo per l'Eccellenza o per la D? Forse le altre si stanno muovendo per una "via di mezzo". Però se così è mi chiedo: questa via di mezzo punta a vincere l'Eccellenza o la D?
Il Chieti come dici sempre (giustamente) tu Paradiso in questi campionati DEVE vincere, e basta.
Non sappiamo se giocatori e DS sono stati contattati/bloccati in attesa del 25 Giugno. Quel giorno dovrebbe esserci il primo dei verdetti.