Luca domanda:

Presidente buonasera. Nel rinnovarLe la riconoscenza di molti tifosi per questa rinascita calcistica teatina urge sottolineare, cosa fatta piu' volte ma alla quale non si è mai fatta chiarezza in modo definitivo, alcuni concetti ai quali chiedo cortesemente di rispondere in modo netto e preciso:

- la citta' chiede una squadra di Chieti che porti il nome di Chieti. Quando eliminerete il "torre alex"?

- alla domanda sul S. Anna e sul Celdit non ha risposto, se potesse farlo le sarei grato;

- avete previsto un incontro con la tifoseria organizzata per sancire il definito rientro a sostenere la squadra?

Chi continua a sostenere la "politicizzazione" della squadra, sono d'accordo con Lei, ha soltanto intenzioni provocatorie, suggerisco di ignorarli nella maniera piu' assoluta.

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

grazie per la riconoscenza,

E' chiaro che il giorno in cui la città riconoscerà il nostro progetto come la squadra di Chieti, il nome Torre Alex verrà tolto, ma ad oggi e per questo campionato il nome rimane questo. Per il futuro le cose possono cambiare ma anch'io voglio capire se questa squadra sta a cuore a tutta la tifoseria o solo ad una parte. La tifoseria organizzata ha fatto una scelta, noi l'abbiamo rispettata ed abbiamo tenuto chiusa la Curva Volpi per tutto il campionato. A fine campionato ne riparleremo.

Sul Sant'Anna e sul Celdit siamo pronti a partecipare ma senza rompere degli equilbri e cercando delle collaborazioni. Se non avessimo avuto problemi con il Comune di Cepagatti, chiaramente non avremmo pensato di partecipare. La scorsa settimana ho incontrato il Sindaco, con cui abbiamo ipotizzato delle soluzioni alternative. L' incontro è stato cordiale e costruttivo e per questo colgo l'occasione della sua domanda per ringraziarlo.

Condividi
Pin It