Paolo domanda:

Dott. Trevisan se mi permette, fermo restando la mia ammirazione e il mio ringraziamento per ciò che fa per il calcio teatino,non capisco perché ha stipulato un contratto addirittura fino al 2024 con Cepagatti quando avrebbe potuto partecipare al prossimo bando per il campo S. Anna. Credo anche che lei si illuda pensando di attirare nuovi tifosi dai paesi vicini che sono e saranno sempre filopescaresi. Avrebbe potuto anche far pressioni sull'amministrazione per la realizzazione di un campo a fianco allo stadio del baseball che tra l'altro è inserito nell'elenco delle opere pubbliche.Grazie

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buonasera,

grazie per i complimenti, il contratto è stato sottoscritto da chi mi ha preceduto ed  è una cosa molto positiva per il Chieti FC e ritengo che possiamo tranquillamente partecipare ad altri bandi per l' assegnazione delle strutture presenti nel Comune di Chieti.

Se attirare nuovi tifosi possa essere un illusione lo scopriremo nel tempo, certo è che se si vuole crescere non ci sono alternative, isolarsi in questi ultimi 20 anni ha portato allo svuotamento economico e politico della città, per cui bisogna migliorare la situazione nell'interesse di tutti noi.

Io non faccio pressioni, ma progetti e quindi sul suolo pubblico costruisce la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, IL PRIVATO FA DA SE. Se la Pubblica Amministrazione non è in grado di fare è giusto che si crei una collaborazione tra pubblico e privato per fare campi, manutenzioni ecc.

Altrimenti è solo demagogia.

 

Condividi
Pin It