Michele domanda:

Caro Presidente non ci conosciamo personalmente ma la vicenda dell'acquisizione della società e quindi della nascita della Chieti Fc l'ho seguita dal primo vagito quando il suo nome neanche era stato fatto. Il tutto grazie alla conoscenza del Dott. Pollio e Alessio Di Iorio. Cmq sono qui per farle due domande.

1) Come mai durante le partite in casa non abbiamo mai a bordo campo l'ambulanza?? il costo è irrisorio. Prevenire è meglio che curare. Una volta era obbligatorio ora nn saprei. Giusto per evitare situazioni come con il Silvi che il giocatore costiero è stato portato a mano dai suoi compagni.

2) quest'anno non abbiamo avuto un DS (per me una pecca x tanti motivi), per il prossimo anno vorrei farle un nome,Antonio Di Battista. Grande amico di Aielli (hanno lavorato insieme) grande conoscitore del calcio giovanile, da poco ha preso il patentino come DS ma è stato un grande allenatore nel settore giovanile. Magari in pvt chieda lumi al mister. Io la butto li.Conosce bene poi  anche la piazza teatina avendo curato anni fa il settore giovanile con grandi risultati. Una di quelle persone che sinceramente farei fare DS e darei in mano il settore giovanile.

Saluti

Michele

 

Buongiorno,

1) in Promozione l' ambulanza non è obbligatoria, anche se sono con lei è preferibile che ci sia. Abbiamo un rianimatore con il defibrillatore. Comunque la questione è seguita dal Dott Pollio.

2) Sulla questione del DS la penso diversamente. Nel calcio ci sono troppe teste che partecipano alle decisioni. Per il momento Aielli è in grado di portare avanti tutto l' aspetto sportivo, in futuro vedremo.

Per quanto riguarda il suo suggerimento, ritengo che non sia corretto da parte mia parlare di un tesserato e dipendente di altra società.

Condividi
Pin It