Andrea domanda:

Buongiorno presidente, Come giustamente lei ha già detto, i programmi futuri della società si potranno formulare di pari passo al numero di tifosi, sponsor e disponibilità economiche e crescita del settore giovanile. Vorrei chiederle: avete pensato a cosa fare per iniziare un dialogo con la tifoseria organizzata che in questo momento non sembra interessata a seguire la FC? Di cosa c'è bisogno per la crescita del settore giovanile visto che la FC ha già un settore giovanile?

Grazie anticipatamente per la sua risposta e grazie per quello che sta facendo

 

Il presidente Giulio Trevisan risponde:

Buongiorno,

il dialogo con la tifoseria organizzata è iniziato nel momento in cui abbiamo acquistato la società, ed abbiamo cambiato nome e colori. I colloqui sono sempre stati basati sulla sincerità reciproca e per questo da parte della nostra società c'è massimo rispetto per le loro scelte.

In questo momento così buio per il calcio a Chieti loro preferiscono continuare nel loro percorso di contestazione nei confronti dell'altra squadra della città nella speranza che qualcuno si svegli ed ascolti le loro istanze. Mi auguro che ciò accada, ma la situazione è veramente molto difficile. Vedremo cosa accadrà il prossimo anno.

Per il settore giovanile il nostro è un problema di numeri, per cui spero che i genitori possano pensare alla nostra squadre come la società di Chieti dove portare i figli. Anche qui spero di poter comunicare delle novità importanti per la prossima stagione.

 

Condividi
Pin It